(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#346 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Quelli che ho segnato in rosso sono tutti giocatori con un prezzo mediamente basso per l'apporto che daranno alle loro nazionali. Il problema è che alcuni non sono certi di essere titolari.
William parte come riserva di Oscar ma già da stasera potrebbe diventare un titolare se l'altro non ingrana, De Bruyne ha segnato molto nelle qualificazioni e salvo sorprese è luio che parte titolare con Mertens in panchina. Misimovic (8 crediti) farà meglio di Pijanic se avessi voluto risparmiare avrei puntato su di lui così come su Meireles (7) che segna molto spesso.(anche se il girone del Portogallo è ostico per fare gol).
Shatov (4) se parte titolare (la formazione Russa è indecifrabile) gioca praticamente di punta ed è segnato come centrocampista.
Fabregas a 12 era un affare ma anche li c'era il problema di chi gioca la davanti nella Spagna.
Pedro (16) e Schurrle (13) più giocano e più segneranno ma i crediti erano troppi e ho potuto scegliere sull'usato sicuro (ho preso Costa-Cvani-Higuain-Benzema) per rischiare un possibile panchinaro.
Tutti gli altri belli ma nessuno farà faville da pentirsi, forse Kokorin e gli attaccanti del girone C (Drogba-Gervinho-Martinez-Gutierrez) più Drmic che c'è nella lista che avevo fatto.
nella mia prelista il centrocampo era composta da Ribery,Fabregas,Paulinho,Di Maria,con panchinari Dzagoev e Mascherano
poi Rib si è fatto male,Fabregas non l ho da per titolare nessuna probabile formazione e rischiarlo per la panca non me la sono sentita.Dzagoev grande talento,anche se discontinuo,andava bene per la panchina o come sorpresa, con Mascherano.

In attacco avevo Fred poi nelle ultime ore ho ripiegato su Van Persie;avevo pensato pure a Rooney,visto che nessuno lo aveva :) x il portiere inizialmente su suggerimento di papi avevo neur,poi ho preso Giggi

non ho preso nessun altro italiano,anche se stavo per prendere Balo,poi ho lasciato perdere; Verrati a 6 crediti era quasi regalato

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da SoTTO di nove »

Se il Brasile fa faville sono nella merda, nella prima rosa avevo Alves-Marcelo-Oscar-Fred poi taglia e cuci è rimasto il solo Marcelo.
Neymar l'hanno in 11, Fred-Hulk-Oscar-Alves in tre-quattro squadre. Gli altri possono pure segnare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#348 Messaggio da L'Eternauta »

a proposito di infortunati...pare che si sia rotto De Sciglio, condoglianze a chi lo ha scelto, che sfiga se viene confermato

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#349 Messaggio da federic88 »

L'Eternauta ha scritto:a proposito di infortunati...pare che si sia rotto De Sciglio, condoglianze a chi lo ha scelto, che sfiga se viene confermato
ho appena sentito qualcosina,io non l ho scelto

comunque buon mondiale e fantamondiale a tutti,speriamo in notti magiche...

Immagine

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#350 Messaggio da NYX »

L'Eternauta ha scritto:a proposito di infortunati...pare che si sia rotto De Sciglio, condoglianze a chi lo ha scelto, che sfiga se viene confermato
ma cioè, ma come cazzo si fa? è una cosa esagerata questo mondiale... non ho parole, mi sono saltati welbeck, de sciglio, Pepe, Verratti influenzato... e chi più ne ha più ne metta... e la prima partita sta appena iniziando :blankstare: :blankstare: :blankstare:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da sandocan19 »

Buon fantamondiale a tutti!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da dell »

Ma va a cager, ho marcelo e julio cesar :007 :007
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#353 Messaggio da lexi_leigh »

Onorato dal mio primo marcatore dei mondiali :DDD

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#354 Messaggio da L'Eternauta »

inizio col botto, autogol di marcelo e -3 per chi lo ha schierato titolare, tra questi c'è anche il mio avversario di giornata...

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#355 Messaggio da lexi_leigh »

Vamos!!!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da sandocan19 »

che grande inizio!...3 gol contro :(

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da SoTTO di nove »

Si può bestemmiare? L'unico in campo del Brasile che ho è Marcelo! Neymar gioca di merda e quel pesce lesso in porta gli regala due gol in concorso con quel muso giallo del cazzo. Il pesce lesso in porta regala poi il gol pure ad Oscar. Ma vaff.
P.s. Tecnicamente potrebbero non dare l'autogol, il tocco di tacco del croato è un tiro verso la porta. Ma non ci spero più di tanto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#358 Messaggio da lider maximo »

Nella compilazione della mia Rosa iniziale, che stavo per postare, avevo Benzema più Messi e l'incredibbile HULK, oggi assai spompinato.

Cambio idea all'ultimo secondo e metto NEYMAR al suo posto, oltre ad un altro paio di cambi.
Sapete perchè l'ho messo? Semplice, con le sue grandi doti carpiatiche e avvitamentali riuscirà ad impollare l'arbitro di turno, e saranno piogge di rigori.
Oggi non è stato necessario, c'ha pensato il ronaldinho giapponese con la sua genialata.

P.s. Eternauta, l'autogol è un -2....non disperare. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#359 Messaggio da L'Eternauta »

de sciglio salta la prima ma rimane in brasile, pare che l'infortunio non sia grave

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#360 Messaggio da L'Eternauta »

lider maximo ha scritto:Nella compilazione della mia Rosa iniziale, che stavo per postare, avevo Benzema più Messi e l'incredibbile HULK, oggi assai spompinato.

Cambio idea all'ultimo secondo e metto NEYMAR al suo posto, oltre ad un altro paio di cambi.
Sapete perchè l'ho messo? Semplice, con le sue grandi doti carpiatiche e avvitamentali riuscirà ad impollare l'arbitro di turno, e saranno piogge di rigori.
Oggi non è stato necessario, c'ha pensato il ronaldinho giapponese con la sua genialata.

P.s. Eternauta, l'autogol è un -2....non disperare. :wink:
che cavolo, io speravo in un -3 visto che ce l'ha il mio avversario, per lui ha segnato oscar e neymar lo avevamo entrambi quindi direi che dai brasiliani prendiamo alla fine gli stessi punti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”