armageddom ha scritto:E certo perchè eri a Genova, tu hai visto tutto e sai tutto di quanto è successo, le cazzate mi sembra che le spari teSuper Zeta ha scritto:E' arrivato Armageddon!!!armageddom ha scritto:Perchè mi sono riavvicinato alla Chiesa cattolica (e non alla religione)
Ebbene si, lo ammetto, sono un reazionario. Lo sono diventato leggendo le emerite cavolate che sono state scritte negli ultimi anni. Dunque i cattolici sono dei cojoni, gente che vuole imporre il suo credo agli altri etc....sarà vero, ma vedo una moltitudine di questi cojoni che fanno volontariato, che vanno per il mondo ad aiutare a differenza di molti spiriti illuminati di sinistra che sanno solo scendere in piazza a rompere i maroni (e le vetrine). Molto belle le disquisizioni sul Papa: è stato bravo, è stato cattivo, è stato sessuofobico, non ha riconosciuto nulla agli omosessuali..... Vi sfido a trovare una persona che nello scorso e nel presente secolo si sia battuta più di lui per la pace nel mondo. Sul fatto dell'omosessualità ha semplicemente detto che la Chiesa non puó accettare questo fatto, ma che grazie all'amore di Dio sarete perdonati. Beh, che cosa volevate ? Che vi diceva andate e moltiplicatevi ? (poi mi spiegate come fate a moltiplicarvi). Alla fine, su ammettiamolo, non siete la normalità . Se la razza umana esiste da un po' di tempo è perchè esistono gli eterosessuali, visto che non siamo degli ermafroditi. Questo solo per dire che trovo ingiusto che le coppie omo non siano riconosciute a livello di legge civile italiana, ma da qua a volere TUTTI i diritti delle coppie etero, un po' di strada ce ne passa. Alla fine, cari amici che tanto contestate l'oscurantismo dei cattolici, dal lato pratico, ad oggi, cosa vi è stato impedito ? ( e basta col continuare a dire " se fosse per la Chiesa questo forum non eisterebbe"). Sempre in merito al pensiero di sinistra o meglio, no global, non mi spiego coma mai questi, quando si riuniscono, fanno sempre dei grandi casini, danni (Opps, è vero, non sono loro, ma degli infiltrati che sicuramente sono in accordo con le forze di Polizia (non è stata messa così a Genova ?)) mentre alla riunioni dei PapaBoys è tutto tranquillo. Probabilmente culture diverse, una che rispetta gli altri e l'altra che crede di avere sempre ragione e che tutto è lecito. Cari amici di sinistra, rimboccatevi le maniche, datevi da fare, scendete dal vostro trono. A parole siete dei grandi, ma a fatii lasciate un po' a desiderare.
A Genova c'ero, quindi risparmiati cazzate lette di terza mano
Vuoi una persona che si è battuta + del Papa per la pace? Gino Strada, lui non predica bene e razzola male
Lui non riceve con tutti gli onori Cesare Geronzi, presidente del gruppo bancario che più finanzia e specula sulle industrie degli armamenti
Quello che riceve Geronzi è il vostro papa
Bella coerenza vero?
A parole chiediamo la pace peró poi siamo grandi amiconi di chi finanzia le bombe a frammentazione
Continuate pure a diffendere l'indifendibile...
se vanti amicizie nei cc nella polizia e consocienze nell'anarchia dura e cattiva genovese, se hai la possibilità di sapere come sono stati addestrati i cc (ragazzi di 20 anni in ferma biennale...con 0 esperenza di ordine pubblico..figurati di guerriglia urbana..)
se inoltre hai girato x la città tutti i giorni precedenti..vedendo minuto x minuto come si organizzava il tutto, rendendoti conto di come nessun componente delle fdo conoscesse la città ..
se in giro con tuo padre (60 anni..prof universitario dell sinistra moderata.consociuto nel mondo scientifico internazionale, perosne che nel 68 si spaccava la schiena x studiare e laurearsi), e con tua madre (60enne casalinga tranquilla) la amttina del 20 luglio senza ombra di manifestanti in giro (alle 8..) VIENI ARROGANTEMENT EMINACCIATO SOLO XKè STATVI FOTOGRAFANDO IL TUO QUARTIERE PIENO DI BLINDATI DA UN TENENTINO DI 22 ANNI A COMANDO DI 10 CC DI 19 CHE ERANO FOTTUTMENTE SPAVENTATI (con tanto di identificazione e tentativo di sequestro del rullino)
se hai visto COI TUOI OCCHI il battaglione tuscania PERDERSI e metterci 15 minuti x fare un pezzo di strada che si fa in 2
se hai visto ragazzina in divisa piangere e svemirti a 3 metri X LA PAURA che si erano presi 5 minuti prima
ecco..se hai visto tutte queste cose FORSE possiamo parlarne..
se hai letto i giornali...o visto la tv credo che non sia il caso nemmeno di inziiare a discutere....
/ah io a genova ci abito..none ro a manifestare..non mi paiceva l'aria che tirava già da 1 mese...mi sono limitato a girare rischiando di prendere botte....non sentivo la amnifestazione mia.....