Paperinik ha scritto:Devo ancora pensarci se "purtroppo o per fortuna"...l'ho postato perché non l'ho ben capito...
Non sono molto pratico sul tema, però probabilmente hai raggiunto il limite massimo di "proroghe" di un contratto a tempo determinato e quindi dopo la scadenza di Febbraio non ti possono riproporre la stessa forma contrattuale. Però, visto che da qui a Febbraio di tempo ne passa, potrebbero proporti anche un contratto a tempo indeterminato se hanno lavoro e se il tuo apporto è utile.
ps: Il mio contratto di lavoro attuale scade il 6 ottobre, anche io sono in attesa di capire di che morte morirò...
Il determinato scade fisologicamente... certo non si capisce bene il dopo. MA credo che in molti qui potran darti una mano a leggere tra le righe....
Ma rifletti che comunque un posti di lavoro dove stai male come stai tu, è meglio perderlo. Anche se mi chiedo: esiste un posto di lavoro dove ti sentiresti almeno "vivo"?? mi sa di no Papero...
Io ieri ho discusso i preliminari del mio rinnovo. alla fine ci può stare un altro anno così.. i soldi sono tanti e i contributi li gestisco da me in maniera privata. Ho una valanga di ferie e mi gestisco i tempi da libero professionista pur essendo un dipendente...
Poi a fine 2013 si vedrà.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho perso il conto di quelli che lavorano 11 mesi e poi a casa. d'altronde in Italia 3 mln di precari.
La presunta riforma del mercato del lavoro dovrebbe contenere norme che rendono più onerosi i contratti a termine, economicamente più vantaggiosi quelli a tempo indeterminato. ma non ho capito il funzionamento, per ora le riforme sono fumose e pasticciate.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
se io dovessi passare assunto e distaccato costerei all'azienda un monte di più. e mi conviene per ora restare così.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:se io dovessi passare assunto e distaccato costerei all'azienda un monte di più. e mi conviene per ora restare così.......
Diciamo che conviene all’azienda.
nik, ascoltami, fatti assumere in Italia con distacco estera, come fanno la gran parte delle aziende. Mettili nelle condizioni di farlo.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
nik978 ha scritto:se io dovessi passare assunto e distaccato costerei all'azienda un monte di più. e mi conviene per ora restare così.......
nik, ascoltami, fatti assumere in Italia con distacco estera, come fanno la gran parte delle aziende. Mettili nelle condizioni di farlo.
le condizioni ci saranno a dicembre 2013. senza nessuna carta qui (consociata o fully owned) è complicato
se le cose partono bene qui, si farà l'azienda e sarà una diretta conseguenza..
le condizioni ci saranno a dicembre 2013. senza nessuna carta qui (consociata o fully owned) è complicato
se le cose partono bene qui, si farà l'azienda e sarà una diretta conseguenza..
nik, permettimi di insistere.
Assunzione in Italia con trasferta estera, missione lunga. Non è complicato per nulla, è previsto dal contratto nazionale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:
nik, permettimi di insistere.
Assunzione in Italia con trasferta estera, missione lunga. Non è complicato per nulla, è previsto dal contratto nazionale.
lo fanno tutti, mi sa che ti stanno fregando nik
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ho avuto delle garanzie per il 2013 (dicembre) e poi il prossimo anno avrò un aumento. (siccome non ho 13esima e premio produzione)
Va detto che io ho una valanga di giorni di ferie (50 circa) e posso andare a lavorare quando voglio.....
No, mi fido di loro.. non mi stanno fregando.
si nel contratto che firmo a dicembre di quest'anno..
Oggi giornata piatta a lavoro, momento di calma...per trovarmi qualcosa da fare ero andato al piano di sopra a sentire se dover tagliare della roba, con un campione in mano. Tornando giù in fondo alla scaletta ho trovato il caporeparto che mi ha detto di fargli un fischio quando avrò finito di far le giratine perditempo. Ci sono rimasto un po' male...intanto da settimane il principale non mi parla più e non so che segno sia. Giorni fa invece eravamo in 3 a lavarci le mani in bagno quando uno mi dice qualcosa come se mi avesse rinfacciato il fatto che si è fatto da solo il lavoro che avrei dovuto fare io che ero a fare altro. Non so, ogni tanto mi sento poco apprezzato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Oggi giornata piatta a lavoro, momento di calma...per trovarmi qualcosa da fare ero andato al piano di sopra a sentire se dover tagliare della roba, con un campione in mano. Tornando giù in fondo alla scaletta ho trovato il caporeparto che mi ha detto di fargli un fischio quando avrò finito di far le giratine perditempo. Ci sono rimasto un po' male...intanto da settimane il principale non mi parla più e non so che segno sia. Giorni fa invece eravamo in 3 a lavarci le mani in bagno quando uno mi dice qualcosa come se mi avesse rinfacciato il fatto che si è fatto da solo il lavoro che avrei dovuto fare io che ero a fare altro. Non so, ogni tanto mi sento poco apprezzato...
Un classico...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.