[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17058
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3316 Messaggio da theinvoker »

Rand Al'Thor ha scritto:Dovresti mettere lo spoiler credo... Non so, non è contenuto esattamente rivelatore però...
Non mi pare una gran rivelazione dire che non succede niente :lol:

Avatar utente
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 485
Iscritto il: 03/07/2008, 21:06

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3317 Messaggio da Dr. Gonzo »

theinvoker ha scritto:la prima stagione è stata bella...la seconda meno.
La terza una via di mezzo tra le 2

Mentre la terza de Il Trono di Spade conferma la mia impressione di 2 mesi fa quando ho visto le prime 2 serie.....non succede una beata fava.
In 8 puntate
-Jon Snow è partito e sta ancora camminando...non so nemmeno se è arrivato alla Barriera.Pensavo fosse quella che hanno scalato ma la puntata dopo lui dice tipo "non ce la farete mai a superare la Barriera"
-Rob Stark non ha praticamente fatto niente...la guerra si è fermata???
-Daeneris ha fatto qualcosina di più arruolando 2 armate ma sinceramente in 8 puntate mi aspettavo di più

Le cose che mi son sembrate più trattate son state:
-La vicenda di Jamie Lannister con la cavaliera bionda degli Zaffiri
-Le avventure della giovane Aria Stark
-E soprattutto AHIME' (in maiuscolo apposta perchè è la cosa più noiosa) la vita di corte ad Approdo del Re con le varie coppie,matrimoni ecc ecc....
Infatti.
Si sta Beautifulizzando velatamente.
[Scopri]Spoiler
Poi ti buttano li' il massacro di un quarto dei personaggi in un episodio, cosi' con nonchlance.... mah!

PS: ho appena saputo che hanno cancelato la serie dei Borgia, peccato a men non dispiaceva affatto.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17058
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3318 Messaggio da theinvoker »

si si infatti ho scritto che ero all'ottava puntata e poi subito dopo il patatrak che chiaramente non dico.......ma cmq ci son rimasto malissimo!!! non perchè il tizio in questione mi stesse simpatico ma perchè cmq fa parte del Regno che preferisco

Cmq la fine dell'ultima puntata mi fa ben sperare su quello che sarà l'argomento principale della prossima serie....ovvero
[Scopri]Spoiler
La guerra contro gli Estranei

Avatar utente
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 877
Iscritto il: 22/08/2009, 9:19

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3319 Messaggio da tizioanonimo »

Dr. Gonzo ha scritto:
theinvoker ha scritto:la prima stagione è stata bella...la seconda meno.
La terza una via di mezzo tra le 2

Mentre la terza de Il Trono di Spade conferma la mia impressione di 2 mesi fa quando ho visto le prime 2 serie.....non succede una beata fava.
.
Infatti.
Si sta Beautifulizzando velatamente.
[Scopri]Spoiler
Poi ti buttano li' il massacro di un quarto dei personaggi in un episodio, cosi' con nonchlance.... mah!

PS: ho appena saputo che hanno cancelato la serie dei Borgia, peccato a men non dispiaceva affatto.
A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).
In particolare mi piace l'imparzialità
[Scopri]Spoiler
i personaggi "positivi" -con i quali la maggioranza del pubblico tende sicuramente ad identificarsi, muoiono al pari di tutti gli altri.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3320 Messaggio da Termopiliano »

Stasera inizio a guardare dalla prima stagione "Detective Monk". Serie davvero interessante e intelligente ma soprattutto atipica (per il genere).

Immagine
Ultima modifica di Termopiliano il 19/06/2013, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17058
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3321 Messaggio da theinvoker »

tizioanonimo ha scritto:A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).
In particolare mi piace l'imparzialità
[Scopri]Spoiler
i personaggi "positivi" -con i quali la maggioranza del pubblico tende sicuramente ad identificarsi, muoiono al pari di tutti gli altri.
Veramente muoiono solo loro :lol:

Avatar utente
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 877
Iscritto il: 22/08/2009, 9:19

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3322 Messaggio da tizioanonimo »

theinvoker ha scritto:
tizioanonimo ha scritto:A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).
In particolare mi piace l'imparzialità
[Scopri]Spoiler
i personaggi "positivi" -con i quali la maggioranza del pubblico tende sicuramente ad identificarsi, muoiono al pari di tutti gli altri.
Veramente muoiono solo loro :lol:
Se non ricordo male, tra i personaggi principali
[Scopri]Spoiler
in effetti la famiglia Stark viene praticamente annientata (vedremo cosa saprà fare la figlia più piccola). Se però consideriamo il totale, si muore un po' a casaccio da tutte le parti.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17058
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3323 Messaggio da theinvoker »

tizioanonimo ha scritto:
theinvoker ha scritto:
tizioanonimo ha scritto:A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).
In particolare mi piace l'imparzialità
[Scopri]Spoiler
i personaggi "positivi" -con i quali la maggioranza del pubblico tende sicuramente ad identificarsi, muoiono al pari di tutti gli altri.
Veramente muoiono solo loro :lol:
Se non ricordo male, tra i personaggi principali
[Scopri]Spoiler
in effetti la famiglia Stark viene praticamente annientata (vedremo cosa saprà fare la figlia più piccola). Se però consideriamo il totale, si muore un po' a casaccio da tutte le parti.
[Scopri]Spoiler
A sto punto mi sa che il bastardo Jon Snow combinerà qualcosa per il Nord ma appunto non so se avverrà a breve visto che sicuramente sarà impegnato contro gli Estranei,a patto che non crepi contro di loro.....
Non muoiono dappertutto...i Lannister son tutti vivi! sti bastardi,al massimo hanno perso una mano......sto cazzo di Re deve morire il prima possibile,troppo antipatico
Cmq ormai inizio a parteggiare per la Targaryan al di la del mare....chissà quando torna contro chi si dovrà scontrare
La cosa bella del telefilm è proprio vedere l'evoluzione di diverse situazioni tipo la guerra dei Regni,gli Estranei e il ritorno della madre dei Draghi

Avatar utente
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 485
Iscritto il: 03/07/2008, 21:06

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3324 Messaggio da Dr. Gonzo »

theinvoker ha scritto:
tizioanonimo ha scritto:
theinvoker ha scritto:
tizioanonimo ha scritto:A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).
In particolare mi piace l'imparzialità
[Scopri]Spoiler
i personaggi "positivi" -con i quali la maggioranza del pubblico tende sicuramente ad identificarsi, muoiono al pari di tutti gli altri.
Veramente muoiono solo loro :lol:
Se non ricordo male, tra i personaggi principali
[Scopri]Spoiler
in effetti la famiglia Stark viene praticamente annientata (vedremo cosa saprà fare la figlia più piccola). Se però consideriamo il totale, si muore un po' a casaccio da tutte le parti.
[Scopri]Spoiler
A sto punto mi sa che il bastardo Jon Snow combinerà qualcosa per il Nord ma appunto non so se avverrà a breve visto che sicuramente sarà impegnato contro gli Estranei,a patto che non crepi contro di loro.....
Non muoiono dappertutto...i Lannister son tutti vivi! sti bastardi,al massimo hanno perso una mano......sto cazzo di Re deve morire il prima possibile,troppo antipatico
Cmq ormai inizio a parteggiare per la Targaryan al di la del mare....chissà quando torna contro chi si dovrà scontrare
La cosa bella del telefilm è proprio vedere l'evoluzione di diverse situazioni tipo la guerra dei Regni,gli Estranei e il ritorno della madre dei Draghi
Non vorrei che diventasse una bimbominkiata, vedo che i bimbetti delle varie famiglie stanno prendendo sempre piu' spazio...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13284
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3325 Messaggio da TD »

che bello leggere i vostri commenti su Games of Thrones sapendo già come andranno le serie 4 e 5 :DDD
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3326 Messaggio da Shirley »

Termopiliano ha scritto:Stasera inizio a guardare dalla prima stagione "Detective Monk". Serie davvero interessante e intelligente ma soprattutto atipica (per il genere).

Immagine
Dopo dimmi com'è, che ci faccio la fila da un po'.
Se ti piace guardati anche Psych e Castle. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17058
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3327 Messaggio da theinvoker »

TD ha scritto:che bello leggere i vostri commenti su Games of Thrones sapendo già come andranno le serie 4 e 5 :DDD
MI puoi dire in spoiler se la quarta stagione è improntata soprattutto sulla guerra con gli Estranei?? Chiaramente senza particolari

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2639
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3328 Messaggio da texdionis »

@theinvoker
[Scopri]Spoiler
no, la guerra con gli estranei è ancora di là da venire persino nei romanzi (probabilmente sul prossimo), per cui è lecito attenderla sullo schermo non prima di una sesta stagione, temo

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17058
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3329 Messaggio da theinvoker »

texdionis ha scritto:@theinvoker
[Scopri]Spoiler
no, la guerra con gli estranei è ancora di là da venire persino nei romanzi (probabilmente sul prossimo), per cui è lecito attenderla sullo schermo non prima di una sesta stagione, temo
[Scopri]Spoiler
ma se stavano attraversando alla fine della terza!!! bah

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2639
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3330 Messaggio da texdionis »

non ho ancora visto la fine della terza (sono al settimo episodio) ma ricordo che
[Scopri]Spoiler
avanzavano già alla fine della seconda
:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”