SZ Awards...again?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: SZ Awards...again?

#331 Messaggio da Miss Spring »

Se prende bene, faccio un plastico del forum. Ma solo se mi darete qualche soddisfazione.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: SZ Awards...again?

#332 Messaggio da Mr. Viz »

scb ha scritto: Qui è in ballo l'onore pugliese contro sto napulegno, cazzo!
ma io sono mezzo pugliese!! ...ed ora come fai? :DDD

@Miss: Wow un plastico!!! :051

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: SZ Awards...again?

#333 Messaggio da scb »

Mr. Viz ha scritto:
scb ha scritto: Qui è in ballo l'onore pugliese contro sto napulegno, cazzo!
ma io sono mezzo pugliese!! ...ed ora come fai? :DDD

@Miss: Wow un plastico!!! :051
Sì, ma bruno vespa chi lo fa?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: SZ Awards...again?

#334 Messaggio da dell »

scb ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
scb ha scritto: Qui è in ballo l'onore pugliese contro sto napulegno, cazzo!
ma io sono mezzo pugliese!! ...ed ora come fai? :DDD

@Miss: Wow un plastico!!! :051
Sì, ma bruno vespa chi lo fa?

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: SZ Awards...again?

#335 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Giusto. Bruno Vespa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: SZ Awards...again?

#336 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Giusto. Bruno Vespa.
Ma è tautologico!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: SZ Awards...again?

#337 Messaggio da Mavco Pizellonio »

In realtà credo sia abruzzese.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: SZ Awards...again?

#338 Messaggio da Gin »

mi dispiace davvero che la sezione Private Trasgressioni, che leggo sempre con grande interesse ma in cui non intervengo mai perchè purtroppo la mia vita non è assolutamente trasgressiva, non sia per nulla rappresentata agli awards del sito che la ospita e a cui dà un ottimo contributo....sembra davvero un altro forum, c'è persino uno con l'avatar di paperinik e nessuno ha detto nulla, se si presentasse di qua in Ifix sai quante gliene direbbero; e comunque in generale, a parte pochi, i nick che si leggono sono sconosciuti di qua, forse potrei pure presentarmi con l'avatar di Thom Yorke che manco si accorgerebbero a chi apparteneva. ad ogni modo, come ha detto giustamente il Capo, le idee bisognava farsele venire quando era il momento; però magari per la prossima edizione un premio al miglior topic di quella sezione ci potremmo anche ricordare di assegnarlo...
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: SZ Awards...again?

#339 Messaggio da leonida »

Gin ha scritto:....sembra davvero un altro forum
La mia prima comparsa su SZ, oramai quasi 5 mesi, è stata la... e da allora ci vivo quasi quotidianamente, trovando tantitssimi spunti interessanti (leggiti il topic "dedicato alle coppie)... ma a viverci dentro è un altro forum.
In genere ci prendiamo troppo sul serio, come qualcuno ha scritto (credo anche io) di qua si sogna di la si vive.

Non so in quanti accoglierebbero una proposta come i SZ award, potrebbere anche essera presa come una banalizzazione della vita trasgressiva.

ehhh è un mondo difficile...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: SZ Awards...again?

#340 Messaggio da Gin »

sì leonida, leggo sempre...sono d'accordo con te che non avrebbe nemmeno senso estendere totalmente l'iniziativa ai "trasgressivi", la mia idea era semplicemente quella di premiare il topic più interessante anche fra quelli proposti di là....
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: SZ Awards...again?

#341 Messaggio da dell »

Gin ha scritto:mi dispiace davvero che la sezione Private Trasgressioni, che leggo sempre con grande interesse ma in cui non intervengo mai perchè purtroppo la mia vita non è assolutamente trasgressiva, non sia per nulla rappresentata agli awards del sito che la ospita e a cui dà un ottimo contributo....sembra davvero un altro forum, c'è persino uno con l'avatar di paperinik e nessuno ha detto nulla, se si presentasse di qua in Ifix sai quante gliene direbbero; e comunque in generale, a parte pochi, i nick che si leggono sono sconosciuti di qua, forse potrei pure presentarmi con l'avatar di Thom Yorke che manco si accorgerebbero a chi apparteneva. ad ogni modo, come ha detto giustamente il Capo, le idee bisognava farsele venire quando era il momento; però magari per la prossima edizione un premio al miglior topic di quella sezione ci potremmo anche ricordare di assegnarlo...

l'avatar di asdone che era uguale a quello del papero gli avevo fatto notare quando ha postato nel topic delle richieste, impossibile nn notarlo :-D
viewtopic.php?f=2&t=23571&start=19200


comunque concordo in toto con Leonida
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: SZ Awards...again?

#342 Messaggio da Miss Spring »

Mavco Pizellonio ha scritto:In realtà credo sia abruzzese.
Per dire, io ce l'avevo anche una risposta brillante e simpaticissima... Ma ora, dico io, come si fa? Come si fa?

Comunque volevo proporre Crackpot. Se indisponibile, Uboot.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SZ Awards...again?

#343 Messaggio da federicoweb »

leonida ha scritto:
Gin ha scritto:....sembra davvero un altro forum
La mia prima comparsa su SZ, oramai quasi 5 mesi, è stata la... e da allora ci vivo quasi quotidianamente, trovando tantitssimi spunti interessanti (leggiti il topic "dedicato alle coppie)... ma a viverci dentro è un altro forum.
In genere ci prendiamo troppo sul serio, come qualcuno ha scritto (credo anche io) di qua si sogna di la si vive.

Non so in quanti accoglierebbero una proposta come i SZ award, potrebbere anche essera presa come una banalizzazione della vita trasgressiva.

ehhh è un mondo difficile...
a mio avviso, qui si vive e di la "si sogna " :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: SZ Awards...again?

#344 Messaggio da leonida »

... e si pontifica ... (di la intendo)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: SZ Awards...again?

#345 Messaggio da leonida »

Gin ha scritto:sì leonida, leggo sempre...sono d'accordo con te che non avrebbe nemmeno senso estendere totalmente l'iniziativa ai "trasgressivi", la mia idea era semplicemente quella di premiare il topic più interessante anche fra quelli proposti di là....
ma difficilemente qcuno lo voterebbe.
cmq, in linea di massima il discorso mi piace... per il 2013
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”