[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32356 Messaggio da rico »

ps..

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47831&L=it

:-) :-) Grande Mou !!!!!!!!!!!!! Sei il migliore!!!
Rompi i coglioni? molto bene.. tribuna!! torni a romperli.. nessun problema!! TRIBUNA... finchè non ti dai una bella calmata!!!
Non scrivo niente altro :-) :-) perchè poi mi squalificano!!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32357 Messaggio da Paperinik »

"Senta, ci tenevo ad incontrarla" dice Massimo Moratti numero uno dell'Inter, "Anche io ci tenevo per farle una confidenza" risponde Paolo Bergamo, designatore arbitrale all'epoca di Calciopoli. E' questa una delle nuove intercettazioni rese note durante il processo partenopeo allo scandalo che nel 2005 sconvolse il mondo del calcio. Si apre in questo modo la seconda fase del processo alla cupola gestita da Luciano Moggi. Ed è proprio al collegio difensivo di quest'ultimo che si deve la scoperta di nuove intercettazioni mai prese in esame fra le oltre 171mila effettuate durante i mesi d'indagine.

Anche Moratti e l'Inter, dunque, avevano "rapporti sconvenienti" con la dirigenza arbitrale dell'epoca. A tale riprova esiste anche un'altra telefonata (del 10 gennaio 2005) sempre fra Moratti e Bergamo, questa volta in relazione alla designazione arbitrale di Bologna-Inter di Coppa Italia: "Gabriele o Palanca? Vanno bene entrambi", afferma il patron nerazzurro.

Vista allora la presenza di intercettazioni che coinvolgono anche l'Inter, perché la società milanese non è entrata assieme alle altre nel processo di Calciopoli? E' questa la domanda che si pongono gli avvocati di Moggi che ipotizzano l'utilizzo della sola parte del materiale audio atta a comprovare l'esistenza del "sistema Moggi".

Aspettiamo parzialmente fiduciosi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32358 Messaggio da Lonewolf »

Intercettazioni o meno,io ho sempre sostenuto che se il sistema è marcio,lo sono pure tutti i protagonisti,senza alcuna distinzione. Io non ho mai creduto alla divisione tutti i buoni da una parte,tutti i cattivi dall'altra,che si trattasse di guerre,affari o scandali. A maggior ragione in un ambiente che di valori morali e sportivi ha ormai ben poco. Non pretendo di essere depositario della verità assoluta,ma resto comunque convinto che il mio punto di vista sia molto più vicino al vero di quello di coloro che si professano onesti senza macchia nè colpa a prescindere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32359 Messaggio da Lonewolf »

Intanto Cesc Fabregas si è fratturato il perone e dovrà stare fuori per almeno 6 settimane. Ora,non ricordo bene,ma mi pare che zoppicasse già prima del rigore nel finale della partita : se così fosse,questo,con il preone fratturato è andato a farsi fare fallo in area e a tirare,segnandolo,un rigore decisivo contro il Barcellona... :o
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32360 Messaggio da kisho »

ma che sito di merda a l'inter...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32361 Messaggio da Lonewolf »

kisho ha scritto:
psss...Kisho...rileggi quello che hai scritto...
Non per altro,ma quelli là si attaccano a tutto ;)
(I. Welsh)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32362 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
kisho ha scritto:
psss...Kisho...rileggi quello che hai scritto...
Non per altro,ma quelli là si attaccano a tutto ;)
:-D :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32363 Messaggio da gothem »

Lonewolf ha scritto:Intanto Cesc Fabregas si è fratturato il perone e dovrà stare fuori per almeno 6 settimane. Ora,non ricordo bene,ma mi pare che zoppicasse già prima del rigore nel finale della partita : se così fosse,questo,con il preone fratturato è andato a farsi fare fallo in area e a tirare,segnandolo,un rigore decisivo contro il Barcellona... :o
io ho sentito che s'è infortunato con il fallo che ha causato il rigore...
cmq sto giocatore è tanto talentuoso quanto di cristallo, un vero peccato

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32364 Messaggio da Milk »

Ha!

:imslow:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32365 Messaggio da Lonewolf »

gothem ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto Cesc Fabregas si è fratturato il perone e dovrà stare fuori per almeno 6 settimane. Ora,non ricordo bene,ma mi pare che zoppicasse già prima del rigore nel finale della partita : se così fosse,questo,con il preone fratturato è andato a farsi fare fallo in area e a tirare,segnandolo,un rigore decisivo contro il Barcellona... :o
io ho sentito che s'è infortunato con il fallo che ha causato il rigore...
cmq sto giocatore è tanto talentuoso quanto di cristallo, un vero peccato
Ah ecco,probabile che sia così,perchè non mi ricordavo quando ha cominciato a zoppicare. Comunque è andato sul dischetto lo stesso è ha segnato il rigore. Tirandolo neanche tanto piano...
(I. Welsh)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32366 Messaggio da rico »

io ripeto quello che ho sempre detto: se venissero fuori delle prove a carico dell'inter in merito a calciopoli, allora sarebbe giusto che anche l'inter pagasse quanto dovuto. Permangono i miei dubbi in merito... Che senso avrebbe avuto da parte degli inquirenti piuttosto che del pm???

Come mi sembra abbastanza irrituale che Moggi tiri fuori delle telefonate tra Moratti e Bergamo nel corso di un processo in cui è lui ad essere imputato!! :-) :-) che cazzo gli frega??
Ammettiamo che ci siano state e che provino una qualche attività illecita. Deve essere lautorità giudiziaria a promuovere l'azione. O siete come berlusconi e i giudici contro sono sempre corrotti??? :-) :-)
Moggi di fatto era a capo di una cupola che agiva in modo mafioso... Giraudo è già stato condannato in primo grado con rito abbreviato. La giustizia sportiva ha già fatto il suo corso. Invece che dare il giusto oblio a questa brutta faccenda il moggi sta cercando di mettere tutti al muro.. muoia sansone con tutti i filistei :-) :-) Tra l'altro vi è sfuggita la cosa secondo la quale tutte le telefonate "internazionali" non potranno essere ammesse a prova in quanto mancanti di rogatoria. Quindi il moggi con ogni probabilità se la caverà abbastanza bene a livello penale. OJ simpson quella volta dell'omicidio fu assolto :-) che c'è da stupirci? La strategia della difesa è chiarissima.. buttare tutto in vacca e creare più confusione possibile! E' la cosiddetta strategia del disperato. Tipo omicidio di cogne per intenderci. A volte funziona. A volte no! Questa volta funzionerà di certo. Pena lieve, merda a tutti e via andare :-) come se non fosse mai successo nulla. Un classico italiano :-)
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32367 Messaggio da rico »

:-) una rapida occhiata su internet :-) :-) le telefonate sono state trascritte sul sito "juventino vero" o una cosa simile.. :-) :-) ma stiamo scherzando o che??? Bon che sono conigli della peggior specie... però.. qua esagerano!
Sei a conoscenza di fatti che configurano un reato? Fai un bell'esposto e lo consegni alla magistratura! Che si occuperà di indagare! Bah.. senza parole!! sti gobbi hanno talmente il culo aperto quest'anno che gli esce davvero qualsiasi cosa :-) :-) Heheheh... l'idiota patentato di mughini fa proseliti :-) Tra una settimana sullo stesso sito verrà fuori che erano irregolari anche i 4 gol che gli ha piantato la banda roy hodgson :-) :-) juventino muori pazzo :-) :-) :-)
Rico

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32368 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:ps..

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47831&L=it

:-) :-) Grande Mou !!!!!!!!!!!!! Sei il migliore!!!
Rompi i coglioni? molto bene.. tribuna!! torni a romperli.. nessun problema!! TRIBUNA... finchè non ti dai una bella calmata!!!
Non scrivo niente altro :-) :-) perchè poi mi squalificano!!! :-)
Grande Mou e sei il migliore un bel cazzo,Rico. :lol:
Dai su,ho troppa stima di te per pensare che tu credi davvero a sta boiata. E' chiaro e lampante che si tratta di uno squallido diktat societario per pararsi il culo in una situazione di chiara emergenza che vede pure le avversarie avvicinarsi in classifica. Infatti Balotelli,che fino al giorno prima aveva ribadito che non avrebbe mai chiesto scusa a Mourinho poichè riteneva di aver ragione,nel comunicato della società afferma "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi" che ha una sottile differenza da un eventuale "Mi scuso per la situazione da me creata". La Società gli ha dettato quello che doveva dire in modo tale da far salvare la faccia a tutti nella vicenda : Balotelli che non chiede scusa a Merdinho,Merdinho che può far finta di essere un duro che ha ottenuto le scuse dal bamboccino (intanto c'è chi ci crede... :lol: ) e la Società che recita la parte di avere la situazione in pugno.
Vediamo un pò...Chi scommette che appena superata l'emergenza da infortuni e squalifiche oppure appena si sono messi abbastanza punti tra quelli là e le inseguitrici,Balotelli torna in tribuna? :gomma:
(I. Welsh)

luke1971
Primi impulsi
Primi impulsi

#32369 Messaggio da luke1971 »

rico ha scritto::-) una rapida occhiata su internet :-) :-) le telefonate sono state trascritte sul sito "juventino vero" o una cosa simile.. :-) :-) ma stiamo scherzando o che??? Bon che sono conigli della peggior specie... però.. qua esagerano!
Sei a conoscenza di fatti che configurano un reato? Fai un bell'esposto e lo consegni alla magistratura! Che si occuperà di indagare! Bah.. senza parole!! sti gobbi hanno talmente il culo aperto quest'anno che gli esce davvero qualsiasi cosa :-) :-) Heheheh... l'idiota patentato di mughini fa proseliti :-) Tra una settimana sullo stesso sito verrà fuori che erano irregolari anche i 4 gol che gli ha piantato la banda roy hodgson :-) :-) juventino muori pazzo :-) :-) :-)
Si muoio pazzo come Facchetti... :lol:

luke1971
Primi impulsi
Primi impulsi

#32370 Messaggio da luke1971 »

Nella cupola Moggiana vincevano lazio roma e milan juve ecc ecc
Cupola MOrattiana vince solo e unicamente , inter inter inter ecc ecc non c'e' che dire chi siano gli onesti ... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”