OT: quando la sigaretta diventa una droga..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT: quando la sigaretta diventa una droga..
Ricordate, se fumate dopo il sesso lo avete fatto troppo in fretta.
sono giunta alla conclusione che le accanite crociate contro il fumo fatte dagli ex fumatori siano frutto della frustrazione che non se ne va...araxe ha scritto:gli ex fumatori che fanno la predica e blablabla reparto ospedaliero blabla, sono la cosa peggiore. più di restare senza sigarette la domenica mattina, dopo il caffè. ma devi essere proprio stupido se ti capita eh.
(a me è successo, sìsìsìsì).
altrimenti eviterebbero ricordando quanto inutile fastidio facesse sentirsi dire che fa male e blablabla e anch'io fumavo e blablabla
io ho ripreso a fumare a novembre. non vado mai oltre le 6,7 sigarette al giorno, a parte un giorno che ne ho fumate 10. direi che non dovrei essere un dipendente.
ma una sera le avevo finite ed avevo una maledetta voglia di fumare..... e non trovavo automatici aperti. astavo impazzendo. e alla fine ho trovato per sbaglio un bar tabacchi aperto a 500 metri da casa mia.
mi sono ripreso
ma una sera le avevo finite ed avevo una maledetta voglia di fumare..... e non trovavo automatici aperti. astavo impazzendo. e alla fine ho trovato per sbaglio un bar tabacchi aperto a 500 metri da casa mia.
mi sono ripreso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io mai stato fumatore, ma il fumo sinceramente mi rompe lo stesso. Poi magari chi ha fumato ha anche il termine di paragone e puó parlare con cognizione di causa, no?
Poi ognuno puó anche fumare 3 pacchetti al giorno, basta che lo fa (ben) distante da me.
E il fatto che chi fuma sia fastidioso é una cosa oggettiva, non soggettiva. Solo che tra fumatori non ce se ne accoge.
Poi ognuno puó anche fumare 3 pacchetti al giorno, basta che lo fa (ben) distante da me.
E il fatto che chi fuma sia fastidioso é una cosa oggettiva, non soggettiva. Solo che tra fumatori non ce se ne accoge.
sei dipendente eccome... in ogni caso o si fuma o non si fumacicciuzzo ha scritto:io ho ripreso a fumare a novembre. non vado mai oltre le 6,7 sigarette al giorno, a parte un giorno che ne ho fumate 10. direi che non dovrei essere un dipendente.
mi sono ripreso

Da fumatrice nel rispetto degli altri cerco almeno di seguire la buona educazione
diciamo mezzo dipendente......micetta84 ha scritto:sei dipendente eccome... in ogni caso o si fuma o non si fumacicciuzzo ha scritto:io ho ripreso a fumare a novembre. non vado mai oltre le 6,7 sigarette al giorno, a parte un giorno che ne ho fumate 10. direi che non dovrei essere un dipendente.
mi sono ripreso![]()
Da fumatrice nel rispetto degli altri cerco almeno di seguire la buona educazione

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Anch'io fumo sempre tra una trombata e l'altra...Stickman ha scritto:Ricordate, se fumate dopo il sesso lo avete fatto troppo in fretta.
...sei o sette stecche...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
quella nella foto sopra ha tette e capezzoli perfetti.
va dritta nel topic delle tette
va dritta nel topic delle tette
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Mezzo dipendente ok, ma prova a smettere e vedrai che faticacicciuzzo ha scritto:diciamo mezzo dipendente......micetta84 ha scritto:sei dipendente eccome... in ogni caso o si fuma o non si fumacicciuzzo ha scritto:io ho ripreso a fumare a novembre. non vado mai oltre le 6,7 sigarette al giorno, a parte un giorno che ne ho fumate 10. direi che non dovrei essere un dipendente.
mi sono ripreso![]()
Da fumatrice nel rispetto degli altri cerco almeno di seguire la buona educazione![]()

Io fumavo, anche se mi fa ancora strano scriverlo al passato, circa 6/7 sigarette al giorno e ho smesso da domenica (non ieri, quella prima

In alcuni momenti non mi pesa affatto ma certe sigarette in certi contesti specifici mi mancano un bel pò. Spero di farcela e resistere..
mi ricordo i tempi in cui la droga diventava sigaretta...ma era tanto tempo fa.
io non ho ancora capito se una siga al giorno, UNA, in media massimo, faccia davvero male o meno...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
difficile quantificare, magari sul breve periodo no, ma a lungo andare sono sempre sostanze nocive che inserisci in corpo "inutilmente" (cioè in aggiunta al normale smog ecc...), sostanze dovute alla combustione come il monossido di carbonio e tutte le particelle. inoltre le alte temperature possono favorire ulteriormente il processo di metaplasia cellulare che nel caso del fumo di sigaretta ha una forma oncogena.
se proprio uno vuole, che almeno fumi poco
se proprio uno vuole, che almeno fumi poco

quinidu il corpo umano non è in grado si smaltire al 100% neanche percentuali così basse... ?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
non ho fatto studi approfonditi su questa cosa, quindi non mi permetto di darti una risposta. sicuramente più "schifezze" si accumulano e più il danno potenziale aumenta, soprattutto per le sostanza in grado di provocare metaplasia, che non implica necessariamente la comparsa di tumore, tipo esofago di barrett, che è una patologia pre-cancerosa.klopp ha scritto:quinidu il corpo umano non è in grado si smaltire al 100% neanche percentuali così basse... ?
se cerchi dovrebbero esserci degli studi sulla clearance delle varie sostanza contenute nel fumo di sigaretta.
grazie.
speravo o meglio mi illudo che finchè si è a percentuali basse si riesca a smaltirle, altrimenti non si spiega perchè chiunque abiti a milano (per dirne una a caso) non abbia un tumore visto quello che inala ogni giorno...
speravo o meglio mi illudo che finchè si è a percentuali basse si riesca a smaltirle, altrimenti non si spiega perchè chiunque abiti a milano (per dirne una a caso) non abbia un tumore visto quello che inala ogni giorno...