[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#31936 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Husker_Du ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Parliamo degli anni 70, dei primi anni 70 anzi.

A quell'epoca Il PCI prendeva soldi da Mosca e li ha continuati a prendere fino all'89.
Al tempo di mani pulite il PCI a differenza di altri partiti sfruttò un condono misconosciuto inserito di soppiatto in qualche legge finanziaria per ripulire la sua posizione e questo bastò perchè i giudici si tenessero alla larga dai comunisti.
In più arrivavano al partito, senza tante cautele, fondi ingenti dalle cooperative che ebbero tutto il tempo di mandare al macero la documentazione.
Non si può avere una genuina e spiccata sensibilità per i reati finanziari a senso unico cercando di capire perchè Berlusconi aveva finanziamenti ingenti e facili e sorvolare su quanto sopra esposto.
Oltretutto il patrimonio immobiliare del PCI è in parte passato al PD, i finanziamenti da Mosca sono una realtà oggettiva , documentata e che nessuno nega , su Berlusconi e la banca Rasini non si sa nulla.
Poi il PCI poteva prendere soldi anche da vallanzasca per quanto mi riguarda, a me non importa. Cosi' come non mi importa della Banca Rasini, ho semplicemente risposto visto che e' uscito l'argomento.
Si ok tu hai risposto ad un post e non ti sei messo a fare tanti collegamenti.
Ma in generale mi fa un po ridere questo supposto civismo, questa furia indagatrice, questa voglia di verità che risale indietro negli anni e poi quando si parla dei soldi che arrivavano da Mosca c'è un improvviso calo di tensione emotiva, non ci si indigna più, sono cose vecchie, "ma che te le ha dette
Emilio Fede" ?, ancora ' sta storia ?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31937 Messaggio da zio »

i programmi dei partiti per le prossime elezioni dovranno metabolizzare questo documento.
camusso permettendo. altro che lettera BCE...
http://bit.ly/oVdEmi
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31938 Messaggio da belnudo »

zio ha scritto:i programmi dei partiti per le prossime elezioni dovranno metabolizzare questo documento.
un augurio di ritirarsi a vita privata alla Marcegaglia ed ai suoi accoliti di confindustria, casta semipubblica che si mangia costantemente le sovvenzioni statali, cioè dei SUDDITI CONTRIBUENTI.
La patrimoniale proposta è per loro semplice partita di giro, lo stato prende con una mano e ridà a loro con l'altra ma con gli interessi.
Marcegaglia, A CASA !!!!!!!!!!!!!

PS dal loro ufficio studi mi sarei aspettato un bilancio costi-benefici, ma solo chiacchere e distintivo :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31939 Messaggio da rufus t »

belnudo ha scritto:
zio ha scritto:i programmi dei partiti per le prossime elezioni dovranno metabolizzare questo documento.
un augurio di ritirarsi a vita privata alla Marcegaglia ed ai suoi accoliti di confindustria, casta semipubblica che si mangia costantemente le sovvenzioni statali, cioè dei SUDDITI CONTRIBUENTI.
La patrimoniale proposta è per loro semplice partita di giro, lo stato prende con una mano e ridà a loro con l'altra ma con gli interessi.

PS dal loro ufficio studi mi sarei aspettato un bilancio costi-benefici, ma solo chiacchere e distintivo :motosega:
oh, non ricordo chi era quello che, 'partecipando ad un convegno di confindustria, disse: il vostro programma è il mio programma, anzi scrivetemelo direttamente voi, cari colleghi
boh?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31940 Messaggio da zio »

rufus t. firefly ha scritto:
belnudo ha scritto:

oh, non ricordo chi era quello che, 'partecipando ad un convegno di confindustria, disse: il vostro programma è il mio programma, anzi scrivetemelo direttamente voi, cari colleghi
boh?
:lol:
vero! ma quel che non si sa è che subito dopo chiese 5.000 dirigenti segnalati dalle imprese per lavorare sull'efficenza dello stato e della pubblica amministrazione, ma confindustria non glieli ha mai dati.

:lol: :lol: :lol:
cmq mezz'ora fa:
Ansa 17:33 - "Con le imprese siamo pronti a confrontarci già nei prossimi mesi". Lo ha dichiarato Pier Luigi Bersani, incontrando i segretari provinciali del partito. Il segretario del Pd ha aperto al confronto proprio il giorno del nuovo ultimatum al governo da parte di Confindustria. "Alcuni dei punti del Manifesto - ha detto Bersani - , a partire da quello sul fisco, vanno nella stessa direzione di quanto abbiamo presentato anche nei nostri emendamenti".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31941 Messaggio da CanellaBruneri »

ieri ho sentito Pisanu fare ragionamenti molto old school, ma di grande raffinatezza ed intelligenza (la mia stima per Pisanu risale all' epoca del sequestro ed omicidio Moro, in cui dette l'anima per salvare lo statista DC)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31942 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31943 Messaggio da Lilith »

baroccosiffredi ha scritto:Ecco la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi, Katarina Knezevic
C'e già un precedente storico
http://it.wikipedia.org/wiki/Elena_del_Montenegro
E si dice che pure Vittorio Emanuele III erà un nanerottolo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31944 Messaggio da CanellaBruneri »

Lilith ha scritto:
baroccosiffredi ha scritto:Ecco la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi, Katarina Knezevic
C'e già un precedente storico
http://it.wikipedia.org/wiki/Elena_del_Montenegro
E si dice che pure Vittorio Emanuele III erà un nanerottolo
Beh...il suo soprannome diffuso era "sciaboletta", fai tu...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31945 Messaggio da Heth »

Parla Katarina Knezevic, modella ventenne montenegrina: «In amore l'età non è importante».
Evviva l'ammmmore!! :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31946 Messaggio da apache »

la Marcegaglia la manderei in una gang bang di pensionati :gomma: non so cosa centri le pensioni con gli industriali se gia a 40 non ti vogliono piu
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31947 Messaggio da katmandu69 »

"POLITICI ORA BASTA"

Lo spettacolo indecente ed irresponsabile che molti di voi stanno dando non è più tollerabile da gran parte degli italiani e questo riguarda la buona parte degli appartententi a tutti gli schieramenti politici.
Il vostro agire attento solo a piccoli o grandi interessi personali e di partito, trascurando gli interessi del Paese, ci sta portando al disastro e sta danneggiando irrimediabilmente la reputazione dell’Italia nel mondo.
Rendetevi conto che tanti Italiani non hanno più nessuna stima e nessuna fiducia in molti di Voi e non hanno più nessuna intenzione di farsi rappresentare da una classe politica che, salvo alcune eccezioni, si è totalmente allontanata dalla realtà delle cose e dai bisogni reali dei cittadini.
La grave crisi che ha colpito le economie mondiali, Italia compresa, impone serietà, competenza, buona reputazione, senso dello Stato ed amore per il proprio Paese, per uscire da questo momento molto preoccupante.
Invece, purtroppo, bisogna prendere atto che solo una piccola parte dell'attuale classe politica possiede queste caratteristiche, mentre il resto è composto da persone incompetenti e non preparate che non hanno nessuna percezione dei problemi del Paese, della gravità del momento e tantomeno una visione mondiale degli scenari futuri che ci aspettano.
Anche una parte del mondo economico del Paese (intendo quella che non vive di mercato e di concorrenza) ha le sue gravi responsabilità della condizione in cui ci troviamo ora: per troppo tempo ha infatti avuto rapporti con tutta la politica (in base alle opportunità e alle loro convenienze del momento) sostenendola in tanti modi, senza mai richiamarli al sesnso del dovere e nell'interesse dell'Italia.
Ora la gravità della situazione impone che le componenti della società civile più serie e responsabili, che hanno veramente a cuore le sorti del Paese (politici-mondo delle imprese-mondo del lavoro) si parlino tra di loro e si adoperino e lavorino per affrontare con la competenza e la serietà necessaria questo difficile momento.
Bisogna dare prospettive positive per il futuro dei giovani, creare e proteggere posti di lavoro e garantire a tutti una vita dignitosa, soprattutto a chi ha più bisogno.
Alla parte migliore della polita e della società civile che si impegnerà a lavorare seriamente in questa direzione, credo che saremo in molti a dire grazie.
A quei politici, di qualunque colore essi siano, che si sono invece contraddistinti per la totale mancanza di competenza, di dignità e di amor proprio per le sorti del Paese, saremo sicuramente in molti a volergli dire di vergognarsi.

Diego Della Valle

l'ho sempre offeso calcisticamente il nostro presidente viola(?)ma su queste parole non posso che quotarlo,sperando che anche gli ultimi difensori del nano(si,le accuse sono anche per lui miei cari)che ci sono qui ,aprano gli occhi dopo 15 anni di letargo:ragazzi,la favola che avete bevuto fino ad ora è finita...silvio non cambierà mai l'italia(purtroppo nessuno)! :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31948 Messaggio da apache »

silvio tiene un branco di pecore solo lui puo essere la testa pensante :gomma:
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31949 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31950 Messaggio da Heth »

:DDD :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”