[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31906 Messaggio da rico »

intanto.. un'altro mesetto fuori per pato... e una fratturina al metacarpo per nonno chimenti.. poraccio.. prima fa il cappellone e poi sfoga la sua rabbia dando un pugno ad un tavolo e si frattura la mano!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31907 Messaggio da norrin2007 »

"L'A.C. Milan - si legge in un comunicato sul sito rossonero - comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli".
a milanlab, of course... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31908 Messaggio da norrin2007 »

vertigoblu ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:secondo me Messi è forte ma non è il migliore in fase offensiva in questo momento
Ecco la mia attuale triade: Messi, C. Ronaldo, Rooney.

Il Rooney di quest'anno è spettacolare, francamente non mi aspettavo di vederlo su questi livelli. Intendiamoci, ottimo calciatore ma prima di quest'anno non lo consideravo un fuoriclasse assoluto.
sempre considerato un fuoriclasse straordinario
ovvio che ronaldo buca di più ed ha un fascino maggiore sui media,ma io in squadra se dovessi scegliere tra i due vorrei wayne a vita.
senza il minimo dubbio, vertigo. tutta la vita.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#31909 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Milk ha scritto:Magari se giocasse con un attacco a 3 come nel Werder di qualche anno fa... :008

Il Werder segnava e faceva segnare alla grande... 7-4 5-2 3-2 6-3 etc

Ma come diceva il maestro Boskov...

Vince squadra che segna gol più dell'altra... ed il Werder spesso ci riusciva... :P
Non me ne parlare :-D Con quei due pennelloni di Maertesacker e Naldo in difesa è sempre un mambo continuo. Diego nel Werder era fondamentale. Tolto lui era dura e la manovra diventava più macchinosa (basta vedere la finale di UEFA dell'anno scorso). Per fortuna quest'anno sta crescendo Ozil ed è stato preso Marin. In più Schaaf sembra aver dato un'organizzazione leggermente più solida. Leggermente, però :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31910 Messaggio da norrin2007 »

non so se qualcuno l'abbia evidenziato già... ma sono alla ricerca di una definizione per un "allenatore" che preferisca oddo ad antonini, o anche ad abate. sostituirlo al 45° (dopo la frittata...) è stata un'ammissione di colpa.
e sono anche alla ricerca di una definizione di un calciatore che, pur giocando da 15 anni come difensore a livelli professionistici, quando i compagni cercano di mettere in fuorigioco gli avversari, lui resta sistematicamente a guardare...
stavolta, per essere certo del risultato, ha pensato bene di abbattere anche abbiati... a scanso di equivoci. :motosega:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31911 Messaggio da norrin2007 »

ieri persi 300 €uri...
samp-juve 1 (1-0)
bari-parma x (1-1)
siena-bologna 1 (1-0)
valencia-almeria 1 (2-0)
...wolfsburg-shalke04 1 (1-5) :o
:furioso:

svogliato
Bannato
Bannato

#31912 Messaggio da svogliato »

rico ha scritto:e una fratturina al metacarpo per nonno chimenti.. poraccio.. prima fa il cappellone e poi sfoga la sua rabbia dando un pugno ad un tavolo e si frattura la mano!!
Con elementi del genere è normale che la Juve perde.

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31913 Messaggio da peterparker »

Raga mia riflessione:"Se il Milan riesce a vincere lo scudo,il calcio italiano conferma di essere diventato uno dei peggiori di tutta Europa"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31914 Messaggio da El Diablo »

Molti nemici, molto onore 8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31915 Messaggio da peterparker »

El Diablo ha scritto:Molti nemici, molto onore 8)
Caro Diablo ti chiedo di scrivere da sportivo,secondo te il Milan meriterebbe lo scudetto? è/ha una squadra in grado di dare spettacolo o quantomeno concretezza in campo? io penso che senza gli zampini arbitrali oggi avrestre avuto perlomeno 8 pt dalla capolista.
poi si sa qgnuno ha le sue convinzioni :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31916 Messaggio da Lonewolf »

sempre la solita storia...quando i campionati vengono vinti con 20 punti di vantaggio sulla seconda,sono regolari. Se si sta a 1 punto,c'è il complotto. Sentir parlare un interista di zampini arbitrali è come sentir parlare Madre Teresa di doppie anali.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31917 Messaggio da El Diablo »

peterparker ha scritto:
El Diablo ha scritto:Molti nemici, molto onore 8)
Caro Diablo ti chiedo di scrivere da sportivo,secondo te il Milan meriterebbe lo scudetto? è/ha una squadra in grado di dare spettacolo o quantomeno concretezza in campo? io penso che senza gli zampini arbitrali oggi avrestre avuto perlomeno 8 pt dalla capolista.
poi si sa qgnuno ha le sue convinzioni :wink:
A parte che non sono milanista, ma juventino, da quando ero uno spermatozoo.
Se poi parliamo di zampini arbitrali, beh, se ne salvano poche, e tra queste poche non c'è l'inter.
E comunque concordo con l'ultimo commento di Lonewolf.
Ultima modifica di El Diablo il 22/03/2010, 21:00, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31918 Messaggio da Alexander Supertramp »

Dopo il campionato delle 7 sorelle, la Serie A ha perso definitivamente credibilità e identità.
Gli anni 90 rimarrano il nostro canto del cigno chissà per quanto tempo.
Tra qualche decennio qualche genio proporrà la chiusura delle frontiere ed avremo un campionato composto da squadre con nomi tipo "La Serenissima", Mediolanum o Polisportiva Trinacria.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31919 Messaggio da peterparker »

Lonewolf ha scritto:sempre la solita storia...quando i campionati vengono vinti con 20 punti di vantaggio sulla seconda,sono regolari. Se si sta a 1 punto,c'è il complotto. Sentir parlare un interista di zampini arbitrali è come sentir parlare Madre Teresa di doppie anali.
infatti non sono interista e per fortuna non sono manco gobbo poi Lone la giuve se non erro negli anni scorsi ha vinto quasi sempre con distacchi enormi ma mai nessuno ha parlato di campionati regoalri.Cmq al dilà dei presunti "aiuti" il mio intervento voleva sottolineare la pochezza di una squadra che si affida a calciatori riciclati e ammuffiti,io non penso che una eventuale vittoria del campionato da parte del Milan possa giovare all'immagine del calcio Italiano.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31920 Messaggio da DiscoBall »

Razor77 ha scritto: Così ti accorgeresti in prima persona di quanto sia scarso Diego. Diego è uno che rallenta quando deve accellerare, che accellera quando deve rallentare, che tiene palla quando la deve dare e che la da quando la deve tenere. Uno che tira quando c'è da passarla e che la passa quando deve tiare. Ecc, ecc, ecc, ecc, ecc. Insomma è il classico nanetto che ti potresti comprare da mettere in giardino a palleggiare. Una specie di Recoba, con doti balistiche nettamente inferiori ma lo stesso carattere fragile. Uno che in Italia farebbe bene, a sprazzi, nel Bologna o nell'Udinese. In Premier league sarebbe perennemente in panchina. Io francamente prego in cinese che lo vendano anche gratis perchè se pensi di costruire una squadra attorno ad uno come lui per il secondo anno di fila sei veramente da ricovero (non tu, la Juve!).
Quoto come sempre il buon Razor su Diego (tra l' altro il paragone con Recoba è azzeccatissimo)
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”