Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3181 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:Non son andati al ktv? in enssun albergo a 5 stelle? in nessuna megaSPA figa??
Macchè hanno fatto un giro in taxi in un quartiere popolare per far vedere i negozietti con le puttane dalla macchina

Te l'ho detto: mi ha fatto rivalutare lucignolo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3182 Messaggio da nik978 »

i negozietti coi le luci rosse e il birillo che gira fuori comunque sono stati tutti chiusi qua
e' in corso il piu grosso crackdown contro la prostituzione credo da 20 anni..roba impensabile in nessun paese del mondo

solo vicino a casa mia ce ne saranno stati un'80ina..li han chiusi tutti nel giro di 6 mesi.ma incredbile cosa han fatto in un mese: chiuso tutto, pure centri massagi piu decenti e addirittura hotel a 5 stelle (brand internazionali inclusi!!!!!)
I birilli mi mancano:
Immagine
Immagine
Anche se alla fine 90 su 100 passavo e basta (e comunque non mi fermavo mai, ma le portavo a casa), era divertente. Ho imparato il cinese che so anche li dentro e oramai tutte mi conoscevano (per nome)
Delle volte lasciavo pure il motorino li se pioveva..:D

oppure quando sono dovuto saltare dalla finestra passando sotto una scala finta semovente..
oppure quando e' entrata la mafia (o la polizia..qua la differenza e' sottile) e io ero abbastanza arzillo venendone da un club..:D

ecc ecc....

altor che servizio tv :D
ammetto che la notte e' piu triste senza tutto quel movimento e quei neon rossi. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3183 Messaggio da picchio »

bellavista ha scritto:Vi segnalo su Current (115 di Sky) il documentario: la prostituzione in Cina.
Peccato che nikkone non lo potrà vedere, avrei letto con piacere un commento sulla veridicità o meno delle informazioni ;)
il canale è il 130. visto molti mesi fà.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3184 Messaggio da bigtitslover »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:mi fai un riassunto?
:)

non frequento spesso, ma diciamo che oramai credo di essere molto ferrato sull'argomento.:D
Non si è detto assolutamente un cazzo. Uno dei servizi più inutili della storia della tv (al confronto i servizi di lucignolo sono gionalismo d'inchiesta) ;)

Da Current mi aspettavo di più, altrimenti non l'avrei segnalato.

Ti riassumo in servizio: metà girano con un taxi dicendo: "vedi questo è un bordello" "vedi quello con scritto massaggi è un bordello". Tutto da fuori.

L'altra metà prendono una puttana cinese e la intervistano chiedendo: "perchè lo fai", "non hai paura delle malattie" ecc.

Ripeto: una vaccata inutile. Al confronto è meglio il servizio sulle puttane con melita toniolo riportato in un'altro 3d ;)

L'unica cosa interessante è stato lo spunto che oltre alla prostituzione femminile ci sono 10 milioni (a loro dire) di ragazzi gay che si prostituiscono con i ricchi cinesi finocchi (che ovviamente non vogliono farlo sapere). Confermi il dato?

Visto anch'io tempo fa. Mi sembra che le "giornaliste" siano le stesse arrestate in nord corea qualche tempo fa, credo per la pochezza dei loro servizi, visto che non credo possano scoprire alcunché di eclatante.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3185 Messaggio da nik978 »

cioe' alla fine delle giornaliste cinesi o cinesi americane (pensavo fossero non cinesi) han partorito sta cosa qua??

cavolo io una sera ero in un posto sperdutissimo fuori shanghai..ho detto al tassista portami al bordello e mi ha portato li..(se gli davo di piu ci scappava pure un giro..)
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3186 Messaggio da bellavista »

bigtitslover ha scritto:
bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:mi fai un riassunto?
:)

non frequento spesso, ma diciamo che oramai credo di essere molto ferrato sull'argomento.:D
Non si è detto assolutamente un cazzo. Uno dei servizi più inutili della storia della tv (al confronto i servizi di lucignolo sono gionalismo d'inchiesta) ;)

Da Current mi aspettavo di più, altrimenti non l'avrei segnalato.

Ti riassumo in servizio: metà girano con un taxi dicendo: "vedi questo è un bordello" "vedi quello con scritto massaggi è un bordello". Tutto da fuori.

L'altra metà prendono una puttana cinese e la intervistano chiedendo: "perchè lo fai", "non hai paura delle malattie" ecc.

Ripeto: una vaccata inutile. Al confronto è meglio il servizio sulle puttane con melita toniolo riportato in un'altro 3d ;)

L'unica cosa interessante è stato lo spunto che oltre alla prostituzione femminile ci sono 10 milioni (a loro dire) di ragazzi gay che si prostituiscono con i ricchi cinesi finocchi (che ovviamente non vogliono farlo sapere). Confermi il dato?

Visto anch'io tempo fa. Mi sembra che le "giornaliste" siano le stesse arrestate in nord corea qualche tempo fa, credo per la pochezza dei loro servizi, visto che non credo possano scoprire alcunché di eclatante.
La giornalista cinese è un'inetta. Su current fanno varie cose interessanti ma, ovvio, non tutto può essere oro.
Un servizio sul sesso in cina fatto girando in taxi e dicendo: "guardate quelli sono bordelli" non lo avrebbe fatto nemmeno lucignolo ;)

Se l'hanno arrestata in corea spero che la prigionia le abbia dato una storia decente da raccontare. Ma probabilmente uscirà e filmerà da un taxi dicendo: "guardate quella è una prigione" ;)

nikkone meno male che ci sei tu a raccontarci la vera cina ;)

p.s. ma per quei braccialetti da vendere ai fessi italiani non mi hai fatto sapere nulla. ormai mi sa che la moda è bella che passata. la prossima volta tieniti pronto, che la prossima inculata per polli la cavalchiamo per bene :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3187 Messaggio da nik978 »

hai ragione..ma utlimamente ero un po giu e mi sono chiuso in me stesso..:(
ora mi sto riprendendo un po...

ma oggi (e mi spiace che non ho il video) mi son visto un bel fight polizia stradale/automobilisti!!
ad andare al lavoro in auto puo capitare.

stanno facendo un nuovo sistema di superstrade (in 3 anni quelo che in itlaia faremmo in 20) e per andare l lavoro da me una strada a 4 corsie diventa di 2. quindi verso le 8 c''e un po di coda
Di norma in cina se ci sono 4 corise e una coda le corsie diventano 6 perche' la gente si infila senza senso. in fondo c'era un vigile che saggiamente faceva andare a turno 3 file di auto e 3 file di auto..
Dvanti a me c'e' un'auto che appena il vigile si gira prova a partire. lui la sgama e fa cenno di fermarsi.
questo ci riprova 3 volte!!!!!!!!!!!!! alla fine il vigile si incazza e lo minaccia.
e gli dice di accostare. io supero e vado avanti e vedo che alla guida c'era la classica tipina perfettina aggrappata al volante, ma da dietro esce un tipo un po incazato.
Alche' fermo immediatamente la macchina e mi godo la scena

Il tipo butta per terra la patente e si siede per non far passar nessuno (coda enorme..)
inziia a spintonarsi col vigile e dopo un po con 2 vigili essendo arrivato l'altro che era piu avanti.
Van avanti cosi un 5 minuti buoni e dietro di loro un furgone che prove ad infilarsi tocca un;auto ferma e anche loro iniziano a discutere ma tranquillamente.
Intanto dall'auto e' scesa un'altra ragazza che guarda, mentre quella che guida e' impietrita e non si muove mentre i vigili e il tizio continuano a spintonarsi!
Alla fine la ragazza parcheggia a lato e il tipo (dopo che lo avevano tirato per la maglia) pare collaborare..

Spettacolo.
la totale mancanza di rispetto per ogni tipo di regola e la totale insofferenza per l'autorita' (a meno che non sia imposta) mi convince sempre di p0iu a ridere in faccia a chi si riempe la bocca con la parola "democrazia"

i cinesi stessi dicono sempre che sono ancora troppi che esenza bastone farebbero il cazzo che vogliono e gli serve la balia.

ipse dixit
Immagine
On 18 April 2009, during a panel discussion at the annual Boao Forum for Asia titled "Tapping into Asia's Creative Industry Potential," Chan said "...in the 10 years after Hong Kong's return to Chinese rule, I can gradually see, I'm not sure if it's good to have freedom or not."[99] Chan went on to say, "If you're too free, you're like the way Hong Kong is now. It's very chaotic. Taiwan is also chaotic." He also added, "I'm gradually beginning to feel that we Chinese need to be controlled. If we're not being controlled, we'll just do what we want."

e in molti qua la pensano uguale. io incluso.
anche se sotengo che ad HK siano MOOOOOLTO piu europei (ma gli inglesi li han bastonati per bene).

HK vs Mainlanders

questo lo avevo gia postato mi sa..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3188 Messaggio da nik978 »

domenica scorsa ho presenziato un matrimonio di un collega (italiano) con un a ragazza cinese.
Essendo la "spalla" mi sono goduto tutto il rituale o quasi e ho fatto pure qualche fotina on the road (dopo 3 anni...)

ogni foto ha una spiegazione..
come sempre se cliccate si ingrandiscono (almeno a me si ridimensionano piccole in automatico..)
il matrimonio cinese ha un suo rituale fotocopia e di norma se sposate una ragazza con famiglie di pezzari/contadini o mentalita' vecchia, fate fare tutto a lei ed accettate quel che dovete fare. in fondo e' un gg solo massimo 2.
Il 99% delle famiglie qua e' cosi.

Immagine
la classica auto da matirmonio..(a parte gli spacchiusi coi ferrari/lambo o dei suv)
credo che le S600 V12 in cina siano usate la meta' per i matrimoni!! comunque questa era di un amico di famiglia che fa l'autista per un tizio che ha l'auto in comodato d'uso.
l'allestimento dell'auto e' il classico per i matrimoni.
fiori sul cofano e fiorellini attorno. alcuni sul cofano mettono IMPROPONIBILI coppiette di pupazzetti..orsetti..etc..

Immagine
Immagine
Immagine
solo domenica avremo incrociato 8 o 10 cortei di matrimoni
il corteo matrimoniale e' uguale OVUNQUE..
in testa c''e l'auto dell'agenzia che ha organizzato (qua dove compri il vestito fanno anche tutto il resto). il cameraman riprende TUTTA LA GIORNATA.
Buffo come quando mi han chiesto:"ma in itlaia e cosi?" io ho risposto no perche' se la polizia ti becca a fare una cosa cosi ti fa un culo a quadretti
Ogni gg di piu i cinesi si rendono conto che stare in cina e' meglio che in italia e iniziano a dirmelo..:D

mentre andavamo sulla spiaggia dopo la cerimonia nel classico stradone NEL NULLA, c'erano altri 3 cortei di auto tutte rigorosamente NERE!!!!!!!!!!!!
Pensate che mi han fatto storie perche' ho guidato l;auto del collega che era rossa (fanculo..:D)
Ad un certo ounto un corteo si ferma in mezzo alla strada (tanto as usual il mondo non esiste e la gente si fa i cazzi suoi) e vedo che son tutti li dalla macchina degli sposi
Penso che dopo il pranzo dove di norma si spaccano, qualcuno si senta male.
Dopo la sposa del mio collega invece mi spiega cosa e' successo:
durante il corteo nuziale e' normale che un autista decida di uscire dalla fila e a moh di film americano bloccare il corteo. in quel caso lo sposo deve tirare fuori sigarette o soldi!!!! SI SI..CAPITASSE A ME LO SPERONO..:D

Il giorno del matrimonio lo sposo va a casa della sposa.dovrebbe bussare e dire qualcosa in cinese. ma nel nostro caso siamo stati oiu operativi.
si sale..tutta la famiglia.un po di scena (sempre col cameraman appresso)
Quando i due sposi escono a piedi di sparano petardi a tutto andare. (infatti in cina si spara per qualunque cosa..:D)

e si va al ristorante.
Immagine
idea MOLTO CARINA.siamo andati al ristorante con un corteo di tricicli (quelli normali usati in citta' come taxi, era un paesino) agghindati a festa.
io mi son messo con il figlio di uno delle sorelle della sposa che pesava 30 kg..cvoi miei 96 non volevo far morire il tizio, pensate che era la prima volta in fin dal 2005 che prednevo un triciclo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3189 Messaggio da nik978 »

Ovviamente la cosa era curiosa
una coppia mista che si sposa lo e' sempre. Inoltre tutti e due i loawai con gli occhi azzurri..in una citta' piccola come quella poi....quindi eravamo l'attrazione

Immagine
Immagine
Immagine

un po di locals incuriositi.

Immagine
i bambini ci si deve arrangiare a portarli
questo succede anche nelle auto di chi ha i soldi..MAI MAI MAI MAI visto un seggiolino per bambini..tutti sempre in braccio a mamma' davanti senza cintura o CON LA TESTA FUORI DAL TETTO..ecc.eccc (quando dico che di strada da fare ne hanno a livello di cultura intendo questo..)
L'unica auto in tutti questi anni col seggiolino e' difatti quella di un mio conoscente italiano con bambina.

Immagine
dopo la 5 mutanda che vedevo in mattinata, ho provato a beccare la 6a..ma niente da fare. troppo difficile.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3190 Messaggio da nik978 »

Immagine
In cina ci sono un sacco di persone che puliscono le strade (per questo tutti buttan tutto per terra, tanto qualcuno raccoglie!!!!!!)
e le bottiglie di plastica le mettono sempre da parte. SPesso vedi persone abbatanza normali frugare nei bidoni per prenderle.
Sono pagate 0.2 rmb l'una....in cina credo ci sia uno die piu alti tassi di recupero plastica al mondo.

Immagine
QUesto e' un dentista. Un classico che siano al piano terra e "a vista"..

Immagine
anche nelle citta' piu piccole o nei posti inculat c'e' sempre il semaforo con telecamera che ti becca se passi col rosso..o il velox o quant'altro!!
E fanno bene visto come guidano!

Immagine
Difatti ricordare spessissimo che la polizia c'e' etc non serve ad una sega.:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3191 Messaggio da nik978 »

Il bello di qua e' che ci sono Nmila negozietti che vendono QUALUNQUE COSA ed nmila posti per mangiare dove mangi, ovviamente, qualunque cosa..:D
Immagine
Immagine
Immagine

a me sta Harely cinese piace un botto.peccato tenda ad arrugginire in fretta (costa un cazzo..)
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3192 Messaggio da nik978 »

La cosa bella del matrimonio cinese e' che possono esserci anche 200 invitati
ma si mangia in un nanosecondo e dopo un'ora meta' degli invitati se ne va!!!!!!!!!!!
Una roba MAI VISTA!

Altri aspetti, in cina non usa molto la fede. infatti spesissimo persone sposate non la hanno (anzi io non l'ho mai vista a nessun sposato che conosco)
Infatti le ragazze ti fanno na testa cosi e il fatto che tu non la abbia per loro non significa niente... :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Gli invitati devono fare il giro del tavolo e un brindiisi con ogni tavolo
e' buona norma offire sigarette a tutti i presenti maschi. (maggiorenni..).

La sera la coppia dovrebbe andare a casa nuova (tradizione PROIBISCE CATEGORICAMENTE la convivenza)..sparare petardi a tutto andare prima di entrare e dopo sorbirsi gli shcerzi degli amici (di lei..visto che tu laowai non ne hai)..
ALTRO MOTIVO che mi fara' sposare a modo mia..ma siamo scemi..:D:D:D..

Questo matrimonio era sobrio (i soldi mancano.. ;)), ma in altri ci sono i cerimonieri (laici) e un mio amico mi ha detto che sono molto simili a quelli che si fanno a Napoli.
Non a caso in molti dicono che la cina sia una napoli con 1 miliardo e mezzo di abitanti..

Altre foto.
Immagine
Sistema frenante del triciclo. Per frenare si deve levare la mano dal volante e tirare una sbarra che tramite una specie di molla fa attrito sull'asse delle ruote.

Immagine
bella..meglio di altre.

basta foto..:D
ho un video, ma se non c'e' tantissima luca la mia camera fa i capricci col fuoco automatico.non e' venuto bene.
magari lo uppo dopo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3193 Messaggio da nik978 »

poi mi incazzo quando leggo sui siti stranieri che noi itlaiani siamo "terribili" a "indisciplinati" a guidare..:D
(dietro la mia vecchia casa...aaa..quanti ricordi questo attraversamento)

devo ammettere che pero' ce ne sono solo 2 o 3 in citta' cosi, nella downtown. gli altri han tutti i semafori.
e li dietro c''e anche un sottopasso ora chiuso per i lavori della metro

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3194 Messaggio da BenDean »

Grazie delle foto e relative didascalie nik adoro questi spaccati di posti che non conosco :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3195 Messaggio da nik978 »

prego...

il mese scorso ho noleggiato un;auto per andare a prendere una persona all'aereoporto e' ho bucato un autostrada.. :x
In cina si buca spesso causa troppo traffico pesante=detriti e rumenta..

per fortuna ero vicino al casello, esco e come immagino subito trovo una selva di gommisti e service.
questo viveva dentro con tutta la famiglia (moglie e bimbo)

ero nel nulla!
ma nel nulla ci sono sempre tante persone.
cosa abbastanza comune qui.

qui invece al club.
abbiam preso una saletta. io ero per i fatti miei con un ragazzo che parla italiano. altri italiani (e cinesi italiani) son arrivato con un tot di sciure pescate chissa' dove.

(in cina e' avbbastanza facile tirare su donne, anche solo per uscire...come in italia no??..:D :D :D :D :D :D :D)
Alcuni club hanno le salette: ti chiudi dentro e hai il karaoke..giochi a dadi e ti scassi di bere.
Se vuoi le cubiste come compagnia devi paga' 300 rmb (quindi meglio remarsi le tipe non cubiste..ovvio le cubiste sono di un altro livello, ma non sempre cosi)

COme succede in un ktv normale: le ragazze del ktv hanno mancetta di 300. (poi in altri ktv per 1000/1500 hai altri servizi all night long.. :wink: )
scusate per il solito problema dello schermo girato.

come immaginerete queste ragazze prendono un botto di piu che altre operaie/impiegate
come dico sempre l'intrattenimento in cina e' reddittizio e infatti e' pieno di club e di gnocca..
Il problema e' che si deve bere senza se e senza ma. e dopo anni in un bar voglio vedere come sei messa.

Non e' cosi impossibile combinare qualcosa (senza pagare ovvio..)..certo per gli alti livelli ci vuole costanza e a volte piu di due cazzatine non fai..
ma una cubista me la sono acchiappata pure io (in 10 minuti scarsi il che infatti me la brucio' per tutte le volte dopo..sparita..as usual..)

e questa una sera mi ha seguito fino a casa senza motivo pparente..sul taxi si e' tutta accoccolata e poi mi ha seguito fin davanti al portone.
Poi mi ha guardato e ha detto, in cinese.;"ma tu hai la ragazza a Beijing" (mi aveva mollato 8 mesi fa..)
E se ne e' andata....

perso il treno anche con lei..:(
(ma ha problemi di alcool ed e' troppo incostante. forse e' stato meglio cosi.)

Questa canzone rulla di brutto, ma non so il titolo..chi mi aiuta????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”