Beh non mi sembra che gli interisti dopo lo 0-2 rimediato contro il Barcellona erano cosi ottimisti sul futuro dell'Inter in coppa. A maggior ragione anche chi non era interista poteva pensare a un Inter non in grado di battere il Chelsea.superpippa ha scritto: Indubbiamente, ma credo che continuerò ad andare in giro in cerca di simpatici ottusangoli (visto anche il link sul sorteggio appena postato credo di averne ben donde...)
Poi un conto è fare le valutazioni sul valore assoluto delle squadre (rimango della mia idea che il Chelsea è superiore all'Inter) un conto il momento in cui si incontrano dove entrano in gioco tante variabili. Gli infortuni, la forma dei giocatori, anche gli errori arbitrali che volenti o nolenti hanno finito per favorire l'Inter. Almeno questo qualche interista dovrebbe ammetterlo visto che sono sempre i primi a lamentarsi quando subiscono un errore arbitrale. In prima fila il tuo simpatico Mourinho. Hai dimenticato lo show in Inter-Sampdoria per decisioni che non erano sbagliate?
Quindi mi dispiace ma in questa maniera sei tu che fai l'ottuso. Io ho commentato a caldo Chelsea-Inter e se vai a leggere quello chi ho scritto vedrai che su l'Inter sono stato piu' che obiettivo.
Diceva Gianni Brera che i pronostici li sbaglia solo chi li fa, gli altri meglio che stiano zitti. A parlare dopo sono tutti capaci.