Punto G...8 !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Mavco Pizellonio »

dinomartello ha scritto:se immaginavo che sarebbe diventata una bomba così insostenibile, magari non l'avrei nemmeno aperto il topic...
è che sei troppo forte martè, noi siamo ggente semplice.
Tutte quelle foto di donne nude poi.... e le parolacce! :o
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#317 Messaggio da dinomartello »

pensavo solo che non era giusto...dopo tutto mi sono preso ditutto....e non mi sono offeso anche se ho risposto a colpo...sempre sul tenore dello scherzo....
...ma...lasciamo perdere....non mi incazzo più...

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#318 Messaggio da dinomartello »

...ma le parolacce fanno parte del gioco.....se non si dicono...che facciamo...recitiamo il rosario?
ci siamo sfottuti e punzecchiati un po tutti reciprocamente ma poi alla fine io non ho portato rancore a nessuno
e ho premiato pure canella per inaugurare il premio martello che sembrava quello con cui litigavo di più...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da CanellaBruneri »

dinomartello ha scritto:...ma le parolacce fanno parte del gioco.....se non si dicono...che facciamo...recitiamo il rosario?
ci siamo sfottuti e punzecchiati un po tutti reciprocamente ma poi alla fine io non ho portato rancore a nessuno
e ho premiato pure canella per inaugurare il premio martello che sembrava quello con cui litigavo di più...
E' la seconda volta che mi citi a muzzo, vedi di smetterla....
Ti faccio notare che stai spammando un topic che parlava di cose serie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#320 Messaggio da dinomartello »

CanellaBruneri ha scritto:
dinomartello ha scritto:...ma le parolacce fanno parte del gioco.....se non si dicono...che facciamo...recitiamo il rosario?
E' la seconda volta che mi citi a muzzo, vedi di smetterla....
Ti faccio notare che stai spammando un topic che parlava di cose serie
vorrà  dire che quando ti nomineró ancora mettero un beeep ...contento?

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#321 Messaggio da dinomartello »

chi sei don cammelo che non ti si puó manco nominare?

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#322 Messaggio da dinomartello »

baciamo le mani!!!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da docu »

martello perchè sei fascista?

perchè non sei per una destra liberale?

perchè sei convinto che un solo uomo e se sì in base a quali parametri debba governare uno stato con poteri assoluti?

:awww:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da cicciuzzo »

inchi, pimpi....dove siete ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da nik978 »

dinomartello ha scritto:baciamo le mani!!!
uhm..hai visto il film su rai3?
:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#326 Messaggio da dinomartello »

nik978 ha scritto:
dinomartello ha scritto:baciamo le mani!!!
uhm..hai visto il film su rai3?
:)
si....anche le puntate precedenti...la trilogia completa... anche se mi preferisco la commedia...ma ne valeva la pena...

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#327 Messaggio da dinomartello »

docu ha scritto:martello perchè sei fascista?

perchè non sei per una destra liberale?

perchè sei convinto che un solo uomo e se sì in base a quali parametri debba governare uno stato con poteri assoluti?

:awww:
perchè queste domande non le fai a Salieri che tiene il busto di Mussolini sulla scrivania?
e poi ...anche Castro non è che sia cosi tanto liberale anche se è una persona con idee che condivido molto...
....Peró come vedi....anche a sinistra ci sono uomini con poteri assoluti...
il totalitarismo per me non è una idea da accostare solo al fascismo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da nik978 »

comuqneu nonostante l'ora mi tuffo in questa superpolemica

a parte che come detto avete svaccato un topic in modo pazzesco..e vabe'..

non credo che gli operatori del settore non scrivano qui per motivi politici. diciamo che forse (e li capisco) il confronto con una utenza virtuale e' uno dei piu' pesanti da sostenere. e un po per mancanza di voglia, di stile, di umilta' o semplicmente di tempo, evitano.
come non vedo nulla di assurdo nello sfruttare un gradiente economico per andare a fare film e recitare in est europa...
in un mondo ideale non ci si dovrebbe ritenere diversi o piu' fighi perche' si fa questo..semplicemente si dovrebbe prendere atto del fatto che si e' inseriti in un meccanismo (un po peverso.) del capitalismo moderno...(ok..a fare i precisi puo' essere un atteggiamento un poco "comunista"..e piu' facile da trovare in ambienti destrosi...)

un qualunqe abitante di una nazione con gradiente economico + rispetto ad un altra, ha grosse capacita' di trombaggio in piu'..se poi l'ambiente per motivi vai e' gia' "sex oriented" va da se che la figa e le trombate abbondano

per me quindi tutta questa discussione tra di voi non sarebbe dovuta nemmeno nascere...;)

peace and love..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#329 Messaggio da dinomartello »

se poi volessi che ti faccio una battuta potrei dire...meglio che mangia uno solo, piuttosto che tanti...e magari a Ufo o a tradimento...senza fare i soliti nomi...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:comuqneu nonostante l'ora mi tuffo in questa superpolemica

a parte che come detto avete svaccato un topic in modo pazzesco..e vabe'..

non credo che gli operatori del settore non scrivano qui per motivi politici. diciamo che forse (e li capisco) il confronto con una utenza virtuale e' uno dei piu' pesanti da sostenere. e un po per mancanza di voglia, di stile, di umilta' o semplicmente di tempo, evitano.
come non vedo nulla di assurdo nello sfruttare un gradiente economico per andare a fare film e recitare in est europa...
in un mondo ideale non ci si dovrebbe ritenere diversi o piu' fighi perche' si fa questo..semplicemente si dovrebbe prendere atto del fatto che si e' inseriti in un meccanismo (un po peverso.) del capitalismo moderno...

un qualunqe abitante di una nazione con gradiente economico + rispetto ad un altra, ha grosse capacita' di trombaggio in piu'..se poi l'ambiente per motivi vai e' gia' "sex oriented" va da se che la figa e le trombate abbondano

per me quindi tutta questa discussione tra di voi non sarebbe dovuta nemmeno nascere...;)

peace and love..
per chi non lo ricordasse quì si parlava di G8 di Genova, di Carlo Giuliani e di altre cose, non senza scontri o pacati dissidi.
Ora si parla della frustra iconografia della donna rumena...vanno benissimo i frattali, le casualità , l'entropia, ma...insomma....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”