SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#316 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:vero verrà reindirizzato anche se la prima pagina andrà rivista
Ecco visto che ce l'avevo nei preferiti ho notato una cosa...

L'indice con tutti i sottoforum di cui parlate, che ora corrisponde al link superzeta(in alto dove c'è: "indice superzeta ifix..") e che volete mettere anche dove punta il logo è questo: viewforum.php?f=14

Invece quello che c'era prima, questo: forum.php e che io avevo appunto nei preferiti è molto simile ma migliore, perché in fondo contiene le statistiche sugli utenti, i compleanni etc..

E' un suggerimento il mio, se fosse possibile credo sia meglio il secondo del primo.
cheers!

Immagine

Comunque, il ragionamento è lucidissimo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#317 Messaggio da AlexSmith »

Scorpio ha scritto:a voi si vedono le lettere accentate?

la è di privèè, mi si legge "i"..
Non solo per te Scorpio. Ho iniziato a fare delle verifiche su come variare le lettere accentate. Ho un'idea su come risolvere il problema e dovevo verificarlo sul "campo".
Mi hai beccato in una fase intermedia della variazione....Adesso i privè dovrebbero essere tornati in regola.

PS: Se non sbaglio da stasera i link si dovrebbero aprire in una finestra separata.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da El Diablo »

AlexSmith ha scritto: PS: Se non sbaglio da stasera i link si dovrebbero aprire in una finestra separata.
Yes, bravo Alex ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#319 Messaggio da AlexSmith »

El Diablo ha scritto:
AlexSmith ha scritto: PS: Se non sbaglio da stasera i link si dovrebbero aprire in una finestra separata.
Yes, bravo Alex ;)
Thanks....adesso però vado a nanna perchè sono cotto....

PS: vi piace il logo del disclaimer nell'header?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#320 Messaggio da El Diablo »

Per ora sì, tra qualche giorno non più :DDD

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da MauroG »

ma ora, solo una chicca, si puo mettere il logo anche per i preferiti di firefox?

:awww: :awww: :awww:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da El Diablo »

MauroG ha scritto:ma ora, solo una chicca, si puo mettere il logo anche per i preferiti di firefox?

:awww: :awww: :awww:
Voleva dire la favicon :-D
Che poi vale per tutti i browser, universale.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#323 Messaggio da Lilith »

Bel lavoro.
Grazie ad Alex e Inchi.

Ma tasto "ignora" c'e?
Se c'e come si usa?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#324 Messaggio da Lilith »

Trovato il tastino!
Funziona!!! Ma che bello! Graziegraziegrazie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da tiffany rayne »

Lilith ha scritto:Trovato il tastino!
Ho il vago sospetto di sapere chi sia il primo utente che hai messo in ignore. :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
Lilith ha scritto:Trovato il tastino!
Ho il vago sospetto di sapere chi sia il primo utente che hai messo in ignore. :lol:
pur'io..

anche se ripeto che il tasto ignore e' una sconfitta per i forum.. :(

grazie per il reintegro della risposta rapida..la sto usando un sacco.. :amici:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da Len801 »

AlexSmith ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Len801 ha scritto: =Se e' sempre questo che si intende, ho bisogno di sapere per quanto tempo le vecchie schede sono disponbili nel "vecchio" forum per aver un indea del tempo che avro' disponbile per fare le modifiche necessarie. L'ho chiesto gia' ma non credo aver visto una risposta.
Grazie.
Credo sia stato scritto che il vecchio forum rimarrà disponibile per un mese ;)
Confermo. Però è anche vero che sul server in questo momento non ci sono problemi di spazio, quindi penso che se Len ha bisogno di più tempo, Inchiostro potrebbe decidere di mantenere il vecchio forum in linea più a lungo.
Avevo cominciato a fare il "trasferimento" delle informazioni mancanti dalle "vecchie" alle "nuove" schede, ma ci sono problemi di cui non me n'ero accorto, e mi spiego meglio:
=nel "vecchio" forum, la sezione "DatabaseXXX" delle schede filmografiche era chiuso a tutti all'infuori di me e gli altri moderatori, e potevo fare qualsiasi modifica.
=ora tutto quello che si trova nel "vecchio" forum e' BLOCCATO e' non mi e' possibile di "aprire" nessuna scheda (all'infuori di semplicemnte "leggerla", i.e. "read only") e ricuperare le informazioni per fare una copia e incolla nelle "nuove" schede. Devi comprendere che per le foto che sono state messe nella sezione "album" e poi inserite nelle schede (fascette, foto di attrici, screenshots delle scene, ecc) per visionarle dovevo scrivere il numero di referenza della foto in questo modo: Image. Nel modus di "read only" per le vecchie schede appare soltanto "image". Cioe' se non ho accesso alle schede (per "modifica") non mi e' fisicamente possibile di riscrivere tutte i codici delle foto nelle nuove schede. Ci sono troppo schede e migliia di foto. Non si tratta piu' di una lavoro di 20-30 ora!

Ora che faccio? :flash: :flash: :flash: :furioso: :furioso: :furioso:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Pim »

calma len si può fare tutto, il vecchio lo manteniamo per più tempo,

e vediamo anche di sbloccare la parte Database solo per e darti accesso in modifica cosi puoi intervenire comodomanete,
vorrei e spererei che ci sia un'altra soluzione ma vorrei sentire Inchiostro e Alex insieme

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:vero verrà reindirizzato anche se la prima pagina andrà rivista
Ecco visto che ce l'avevo nei preferiti ho notato una cosa...

L'indice con tutti i sottoforum di cui parlate, che ora corrisponde al link superzeta(in alto dove c'è: "indice superzeta ifix..") e che volete mettere anche dove punta il logo è questo: viewforum.php?f=14

Invece quello che c'era prima, questo: forum.php e che io avevo appunto nei preferiti è molto simile ma migliore, perché in fondo contiene le statistiche sugli utenti, i compleanni etc..

E' un suggerimento il mio, se fosse possibile credo sia meglio il secondo del primo.
mi sono svegliata da mezz'ora ok, ma non ho mica capito la differenza ,
a me sembrano uguali :(

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#330 Messaggio da AlexSmith »

Ha ragione Pimpi, Len, una soluzione la troviamo.
Ieri sera dopo aver ripristinato la gallery (se date un'occhiata fra le icone in alto a destra, ne vedrete una nuova di fianco alla FAQ....) ho controllato le schede della sezione database.
Il problema sta nel fatto che i tag [siteimg] non sono riconosciuti dal nuovo forum. Penso che siano delle estesioni che erano stati introdotti nella vecchia versione. Mi serve il tempo di fare qualche ricerca, qualche prova e penso sia possibile ripristinare il tutto. Per adesso non fare nulla Len, i dati ci sono e non sono andati persi, questo è l'importante. Ti chiedo solo di pazientare, perchè purtroppo il tempo che posso dedicare al forum è limitato ed io purtroppo non lo conosco nei minimi dettagli. Abbi fede (non Il Fede, quello ce l'abbiamo già ;) ) e vedrai che tutto si sistema.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”