quando in itlaia potrete mangiare queste cose al cinese?
non capisco perche' non vi importano le 50000 specialita' delle varie province

questo spicy food e' spettacolare..costa un cazzo ed e' sotto casa mia (o melgio ovviamnete stanno sventrando tutto per ristrutturare..c'era una ruspa dentro l'altro giorno!!!!!!per fortuna e' solo andato di fronte stessa strada..)
con cucina a vista. quindi sei conscio (mai avuto problemi in 2 anni...)

discutibile scleta di abbigliamento, ma e' uno stile che va qui

cavolo beibei un po mi manca.
unico caso di ragazza che ho frequentato che poi e' sparita (come tutte..) per frequentare un altro straniero (questo e'unico..)
un ragazzino credo turco che lei tratta malissimo e umilia in una maniera imbarazzante (e lui se ne sta!!!)
l'altra sera stavo per dirle di tutto che non si doveva permettere, ma in fondo lui e' maggiorenne e saranno fatti suoi.
almeno con me non si comportava cosi...
lo ha lasciato da solo in un angolo per andare a fare la scema con altra gente e lui e' venurto li a chiedere "per favore non fatela bere troppo eh.." tutto mortificato manco disturbasse lui!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza contare che in publico non puo baciarla o altro...(e io beibei la conosco e vi garantisco che se sapete prederla nel modo e momento giusto e' una ragazza da NOTEVOLI soddisfazioni....)
sempre detto che queste sono furbe perche' trovano gli scemi..
pero' non mi caga piu..zero..solo dopo un po che e' bevuta mi guarda e mi sorride e di nascosto mi tiene la mano, ma finisce li..falla scema con tutti..salti balli ecc. mi devo accontentare.
comunque i capelli sono leggermenti tinti. ma le labbra sono NATURALI cosi..
e porta solo perizomi. cosa incredibile a ningbo. (va molto poco di moda qua..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.