[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#30721 Messaggio da pan »

scb commentando la genesi del XXVI dell'Inferno ha scritto:Poi, ovvio, lo ha fatto a modo suo, cioè alla grandissima. Però l'operazione in sè non mi ha convinto.
Poi, ovvio, non lamentarti se qualcuno ti ricorderà per le sineddochi fatte alla grandissima. Però l'operazione in sé mi ha convinto. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30722 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:
pan ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Il Mito (mithos/narrazione) si costruisce su successive stratificazioni, potenzialmente infinite, e prende vie sempre impensate senza mai trovare, per fortuna, una foce definitiva
D'accordissimo, ma converrai che in chiave terapeutica Omero, in questo caso, funziona meglio.
Il sorcetto è già smarrito nel labirinto seduttivo, se gli ci aggiungo i poteri sulla natura, il panteismo e tutto il resto... E dove la ritrova più la strada? :)

In dieci anni di peregrinazioni cosa vuoi che sia qualche mese in più od in meno, intanto Penelope fa e disfà :-D

Mi è venuta in mente una domanda, che spesso mi pongo (sono un mago nel pormi domande potenzialmente cretine e di indubbia inutilità) : elevando dal contesto il solo verso poetico, Il racconto che Ulisse fa della propria fine a Dante, è degno finale del poema Omerico? Io credo proprio di sì

1) In effetti Ellade dice che la storia iniziò anni fa. Spero non dieci( e senza Penelope). :no:
2) L'evidenza che Dante non lo avrebbe voluto trovare nell'Inferno delle regole assolutiste, ci rimanda con nostalgia a quella democrazia incompiuta e casciarona dell'Olimpo. Chiedi troppo, Cane'.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30723 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
pan ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Il Mito (mithos/narrazione) si costruisce su successive stratificazioni, potenzialmente infinite, e prende vie sempre impensate senza mai trovare, per fortuna, una foce definitiva
D'accordissimo, ma converrai che in chiave terapeutica Omero, in questo caso, funziona meglio.
Il sorcetto è già smarrito nel labirinto seduttivo, se gli ci aggiungo i poteri sulla natura, il panteismo e tutto il resto... E dove la ritrova più la strada? :)

In dieci anni di peregrinazioni cosa vuoi che sia qualche mese in più od in meno, intanto Penelope fa e disfà :-D

Mi è venuta in mente una domanda, che spesso mi pongo (sono un mago nel pormi domande potenzialmente cretine e di indubbia inutilità) : elevando dal contesto il solo verso poetico, Il racconto che Ulisse fa della propria fine a Dante, è degno finale del poema Omerico? Io credo proprio di sì

1) In effetti Ellade dice che la storia iniziò anni fa. Spero non dieci( e senza Penelope). :no:
2) L'evidenza che Dante non lo avrebbe voluto trovare nell'Inferno delle regole assolutiste, ci rimanda con nostalgia a quella democrazia incompiuta e casciarona dell'Olimpo. Chiedi troppo, Cane'.

Sai com'e' : quando introietti slogan come "vogliamo il pane ed anche le rose", quel poco che mi resta dell "Io desiderante" si sintetizza su quelle frequenze, magari con molta ironia in più, ma la solfa è quella
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30724 Messaggio da scb »

pan ha scritto:
scb commentando la genesi del XXVI dell'Inferno ha scritto:Poi, ovvio, lo ha fatto a modo suo, cioè alla grandissima. Però l'operazione in sè non mi ha convinto.
Poi, ovvio, non lamentarti se qualcuno ti ricorderà per le sineddochi fatte alla grandissima. Però l'operazione in sé mi ha convinto. :wink:
sei sempre il solito :-?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30725 Messaggio da Ortheus »

mi sto un pò facendo prender la mano da Twitter....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30726 Messaggio da dada »

Mavco Pizellonio ha scritto:Porca puttana quanto cazzo costano i master.

C'è quello in Editoria Cartacea e Multimediale organizzata dalla Scuola Superiore di Studi Umanistici diretta da Umberato Eco eccetera eccetera che sarebbe il mio sogno.

Ma per accedervi richiedono almeno 30 crediti suddivisi fra vari settori di lettere e filosofia.

Benissimo! Che problema c'è?

Per accedere alle classi di concorso per l'insegnamento ho dato in questi anni tanti crediti da riempirci almeno due carriere accademiche.

NO. Loro vogliono fra le altre cose 10 crediti di una cosa inutile che si fa solo al dams (sociologia dei processi culturali e comunicativi) e 10 di informatica (ma non avevo dato DUE esami di informatica? Si! Andiamo a recuperare la mia carriera studente... eccoli! Ma non fanno riferimento a nessun "codice", non valgono un cazzo).

Insomma per pagare gli oltre 10.000 di iscrizione al master (ammesso e non concesso che possa permettermeli, e non posso: ma c'è la possibilità di una borsa di studio) prima dovrei pagare credo una cosa come 600 euro per riaprire il libretto e dare una merdosissima materia che ogni punkabbestia di bologna ha dato al dams, magari lamentandosi perché nonostante non avesse aperto libro "quel fascista pezzo di merda mi ha messo 28 porco d°°" (da pronunciarsi con voce nasale e strascicata).

Ma anche voi case editrici, per dire, come fate a non capire che avete bisogno di ME!?!
Scherzi, Piz?
Non voglio disilluderti, ma credo che una casa editrice sia, lavorativamente parlando, il luogo più inaccessibile del creato.
Vi si entra quasi esclusivamente tramite conoscenze.
E non è il lamento dell'escluso. È la cruda realtà.

Ps1: Nove anni fa ho "conseguito" un Master (in verità, molto meno costoso del tuo) in "Traduzione letteraria ed editing dei testi". Ho fatto un tirocinio presso una casa editrice, la Nottetempo (non so nemmeno se esiste ancora), fianco a fianco con Ginevra Bompiani (donna con le contropalle) a correggere bozze.
L'unica cosa che mi ha dato è stata - scusa l'autocompiacimento - l'esser citato in un capitolo di una tesi di laurea (per una traduzione, eh, non per la correzione di bozze).
Adesso faccio tutt'altro.

Ps2: Però - e questo è il varco - un mio omologo napoletano era entrato alla Pironti (dove aveva svolto il tirocinio) :-D

Ps3: Un "in bocca al lupo" assolutamente non ironico :wink:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30727 Messaggio da bocha »

cmq devo dire che greata l'è veramente una bella tosa :D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30728 Messaggio da cicciuzzo »

tra 40 minuti esatti vado a casa.....non se ne può più questa settimana.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30729 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:mi sto un pò facendo prender la mano da Twitter....
Ciò significa forse che ti stiamo perdendo?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30730 Messaggio da Ortheus »

anxxur ha scritto:

la differenza è che twitter è sempre online sul palmare,mentre il forum no...

e comunque non pensavo fosse cos',come dire...calamitoso...

(tra l'altro ci sono anche alcune donne che si mostrano generosamente,sai?)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30731 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:
anxxur ha scritto:

Ah non ne dubito.
Infatti io rifuggo da tutto ciò che è facebook-twitter ecc.
Vade retro satana!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30732 Messaggio da Bardamu »

Orthy, ma 'sto contatto twitter me lo dai?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30733 Messaggio da pan »

anxxur ha scritto:
Ma no, ci resterà sempre l'altra.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30734 Messaggio da Ortheus »

anxxur ha scritto:
Ortheus ha scritto:
anxxur ha scritto:

Ah non ne dubito.
Infatti io rifuggo da tutto ciò che è facebook-twitter ecc.
Vade retro satana!

Facebook non mi avrà mai, ma twitter e' tutta un'altra cosa davvero..

@barda: c'e' posta per te..

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30735 Messaggio da hellen »

non sò se incaxxarmi contro un forumista o no....

stò valutando i pro e i contro...
pro: mi sentirei bene con me stessa.
contro: mi attiro le ire di numerosi forumisti a vado forse contro le regole del forum
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”