(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#3061 Messaggio da Madrugada »

Questa è simile alla bmx che avevo da piccola, ma la mia era verde metallizzata. :-)

Immagine
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3062 Messaggio da alternativeone »

dovevi essere uno spettacolo, il terrore della garfagnana
...step into this room and dance for me

Brava persona.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3063 Messaggio da minosse »

fender ha scritto:
TeNz ha scritto:
minosse ha scritto:ho idea che drugo con la tua mercedes ci possa fare un bel carico di mignotte.
ben più di due metri cubi :DDD
:o Allora è meglio di no, non vorrei doverla andare a ritirare in una depositeria giudiziaria… :bleh:
non vedo il problema vista la schiara di avvocati, qui, pronti a contestare il sequestro.
anyways, postresti sempre dire che hai prestato la mercedes a drugo per un importante test scientifico.
un'innovativa energia rinnovabile di locomozione del veicolo, praticamente ad emissioni zero (però attualmente un pelo, di fregna, esosa). la locomozione del mezzo a botte di colpi di reni.
Immagine
chi saranno costoro che si oppongono al progresso?
oh, valorosi, trombate che del domani non v'è certezza!

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3064 Messaggio da Madrugada »

alternativeone ha scritto:dovevi essere uno spettacolo, il terrore della garfagnana
Garfagnana? :flash: :flash:
Stai scherzando, spero.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3065 Messaggio da alternativeone »

ho sparato la prima zona della toscana che mi é venuta in mente, è in toscana vero?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3066 Messaggio da tiffany rayne »

Io da bambino scorazzavo con una bici del genere.

Immagine

Ero il terrore del quartiere. :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3067 Messaggio da Lonewolf »

Madrugada ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Madrugada ha scritto:Io sapevo che possedere un'auto di grosse dimensioni è inversamente proporzionale alle doti virili. E ho fatto il conto che gli uomini che ho frequentato con maggior soddisfazione avevano un'utilitaria. Mai avuto un uomo con il Suv, sediovuole.
Sempre avuto utilitarie.
La prima auto fu una Renault 5 nera con interni arancione, opportunamente foderati in cotone tinta panna con tutti i casini connessi alle camporelle.

Poi venne il giorno delle Fiesta, con l'eroica Newport che dopo 15 anni di servizio decise di esalare l'ultimo respiro in una calda notte d'estate nella desolazione della Valdastico.

Poi arrivò il penultimo modello, cambiato pochi mesi fa con l'ultimo, più per sfizio che per necessità.
Lone, come mai tutto questo sfoggio del tuo parco auto? :o
Sfoggio? Manco avessi parlato della scuderia di Beckham...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3068 Messaggio da cicciuzzo »

ma tu abiti a Venezia e hai un auto ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3069 Messaggio da Shirley »

cicciuzzo ha scritto:ma tu abiti a Venezia e hai un auto ?
Immagine
Lonewolf va al lavoro di mattina.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3070 Messaggio da Drugo »

Springa l'ho pagata 100 euro, il problema è stato piu che altro i 360 eurozzi di passaggio di proprietà..

Comunque ovviamente la cosa funziona solo se stai nei centri di campagna,
dove di solito il guidatore della panda è campagnolo, rusticissimo e spesso vestito
integralmente di mimetico (NB io non sono cacciatore). Dubito che in corso como
a Milàno possa sortire gli stessi effetti, ma dopotutto corso como per me può pure
esplodere. Per quanto mi riguarda ho avuto più conferme che al tipo di donne che
piacciono a me
piace più l'uomo cinghiale rustico ma schietto e simpatico rispetto
al fighetto, e tanto mi basta, anche perchè tanto comunque le physique du role non
mi lascerebbe scampo ad ogni modo.. e non sento mancanza alcuna di tale alternativa.
Finisco con l'asserire che si può essere cinghiali pure col ferrari, ma fighetti col pandino
di quelli da campagna rimane improponibile. Il parco auto è abbastanza completo,
il prossimo passo è aggiornare il parco moto, ma tutto ciò và OT riguardo l'essere
valorosi, il valoroso vero è quello che si presenta con la macchina meno costosa/figa
possibile e porta comunque a casa il punto IMHO.. Al massimo un bel pezzo d'epoca.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3071 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
anxxur ha scritto:Dimmi che auto hai e ti dirò quanto mi piaci
Uno studio spiega perchè le donne preferiscono gli uomini con una bella macchina

Ovviamente c'è bisogno di uno studio. :lol:
Ovviamente gli uomini della macchina se ne fregano, hanno un'altro tipo di istinto sessuale, io per esempio se devo scegliere mi farei dare un passaggio da una tipo Monica Bellucci che guida una Fiat Duna che da una cozza che magari guida una Ferrari Testarossa.

Anche perchè, continuando nei luoghi comuni, si sa che la donna al volante è un pericolo costante, quindi meglio morire vicino a una bella ragazza, chi se ne frega della macchina. :lol:
per me la scelta della macchina da parte di una donna e' invece fondamentale
Una delle prime domande che faccio e' "che macchina hai"
Qui pososno risponderti z4, varimodleli di porsche o addirittura serie M o AMG, non e' cosi impossibile.
Comunque spesso sono auto sopra i 40mila euro....

nel mio caso piu' una donna ha un'auto cara e speciale, piu' mi intriga assai!!!

(cosi rientriamo in topic e la pimpi non ci fa un culo cosi :D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3072 Messaggio da Lonewolf »

Cicciuzzo, guarda che Venezia non è Alcatraz. Ogni tanto usciamo dall'isola pure noi :-D
E poi, come ho scritto prima, al Lido di Venezia, dove sono cresciuto, ci sono le macchine. Ci sono più macchine che abitanti (credo che la media sia di almeno due macchine per abitante :) ).
Il Lido è una lingua di sabbia che separa il mare dalla laguna e lì è stata creata una sorta di circuito di formula 1 :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3073 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
Cicciuzzo, guarda che Venezia non è Alcatraz. Ogni tanto usciamo dall'isola pure noi :-D
E poi, come ho scritto prima, al Lido di Venezia, dove sono cresciuto, ci sono le macchine. Ci sono più macchine che abitanti (credo che la media sia di almeno due macchine per abitante :) ).
Il Lido è una lingua di sabbia che separa il mare dalla laguna e lì è stata creata una sorta di circuito di formula 1 :awww:

si, lo so che al lido ci sono le macchine, non mi ricordo se esiste un ponte che lo collega con la terraferma o se bisogna prendere il traghetto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3074 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

si, lo so che al lido ci sono le macchine, non mi ricordo se esiste un ponte che lo collega con la terraferma o se bisogna prendere il traghetto
Bisogna prendere il traghetto :bleh:
Il ponte della Libertà è quello che collega Venezia città a Mestre e alla terra ferma.
(I. Welsh)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3075 Messaggio da fender »

E' un po' un discorso del cavolo, ma credo che l'auto un po' conti...
Se quella ragazza non aveva quell'auto e di quel colore, probabilmente non avrei guardato dentro e avrei dato gas, se io avessi avuto la Panda di Drugo, credo che lei non avrebbe fatto la simpatica....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”