io me la sarei fatta allora e me la farei adessoPasko ha scritto:beh non penso lo fosse prima...Antonchik ha scritto: L'unico errore è che ora non è più figa.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io me la sarei fatta allora e me la farei adessoPasko ha scritto:beh non penso lo fosse prima...Antonchik ha scritto: L'unico errore è che ora non è più figa.
Secondo me era meglio prima, ora è troppo secca e il naso imponente la rende troppo quadrata.nik978 ha scritto:ora e' figa perche' famosa costruita e ammignottata (e poi la frangetta e' una cosa che mi ammazza a me..)
prima era una normale teen italo americana...
Barabino ha scritto:Ma questi video con la ragazza tettona...
qualcuno sa dove si svolgono? Forse a Milano, quel cavalcavia con i tubi gialli su un canale non sarebbe possibile a Roma (il Tevere puo' avere delle piene).
Lady Gaga star di Facebook
Record con 10 milioni di fan
E’ il personaggio vivente con più ammiratori sul web, ha superato anche Barack Obama
MILANO — Il contatore dei «mi piace» Lady Gaga continua a girare su Facebook. Basta un clic per arruolarsi nell’esercito virtuale della popstar, il primo personaggio vivente a superare, è successo ieri, i 10 milioni di sostenitori in un social network. Erano «soltanto» 6 milioni in aprile ma la crescita delle iscrizioni di questi giorni ha permesso alla popstar americana di superare l’attore Vin Diesel e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, gli altri due in corsa verso i 10 milioni. Più popolari di questi tre ci sono solo il giochino Texas Hold’Em Poker (22 milioni, record assoluto), Michael Jackson (oltre 14), un altro giochino, Mafia Wars (12), la pagina autopromozionale di Facebook (11) e il cartoon «Family Guy» («I Griffin» in Italia , 10 ).
Secondo famecount.com, che analizza anche le community di Twitter e YouTube, il record di Lady Gaga però è assoluto: è lei la più popolare, marchi e defunti compresi. La cantante ha deciso di ringraziare i «little monsters», i mostriciattoli, così chiama i suoi sostenitori, con un video. Trentaquattro secondi in bianco e nero in cui la ragazza degli eccessi (non solo quelli numerici su internet, basti misurare l’altezza record dei suoi tacchi) si presenta con una mise che più sobria non si può (tubino nero e occhiali da sole), ringrazia e manda baci.
Lady Gaga ha costruito tutto in due anni. «The Fame», il suo cd di debutto, è uscito nell’agosto del 2008. E ci ha messo un po’ di tempo prima di scoppiare. Oggi chiunque la vorrebbe: gli stilisti per un posto in prima fila alle sfilate, le televisioni per un’ospitata, i giornali per un’intervista esclusiva... Però la prima volta che venne in Italia, a febbraio del 2009, non se la filò (colpevolmente) quasi nessuno. Altro che prime serate e party glamour... La platinata finì a cantare un paio dei suoi pezzi alla finale di Coppa Italia di basket a Bologna.
Erano i tempi di «Just dance», il singolo di debutto. A farle svoltare la carriera è stato «Poker Face», uno dei tormentoni della scorsa estate. Poi con «Paparazzi» la sua musica è arrivata ovunque: impossibile passare una serata in discoteca senza ballare almeno due suoi pezzi. A novembre 2009 è uscito «The Fame Monster», ripubblicazione del cd con otto nuove canzoni e con «Bad Romance » il crescendo è diventato irresistibile. Milioni di brani scaricati da internet, ogni giorno una notizia o un gossip, video kolossal come quello di «Telephone» (in duetto con Beyoncé), look eccessivo, scandali montati ad arte come il vestito da suora e il rosario inghiottito nel clip di «Alejandro», le origini italiane (il vero nome è Stefani Germanotta): è lei la nuova Madonna? Se lo chiedono in molti e la rivalità fra le due, la regina e la pretendente al trono, è palese.
Con la diva che trasuda insofferenza per le continue citazioni (omaggi o scopiazzature?) e l’emergente che la stuzzica e la provoca. Ultima lite? Lady Gaga ha detto di non vedere l’ora di venire a suonare a Torino (il 9 novembre al PalaOlimpico, poi sarà il 4 e 5 dicembre al Forum di Assago-Milano) ricordando che in quella città un concerto di Madonna non andò tanto bene. Tuoni e fulmini in risposta. Madge le ha spiattellato in faccia i milioni di dischi venduti. L’altra non le ha fatto notare che i suoi amici su Facebook sono meno di due milioni. Non sarà una questione di stile, quello ancora Lady Gaga non ce l’ha, solo di tempo.
Andrea Laffranchi
Se è per quello anche Madonna....ASSBANGER ha scritto:Con quello non avrebbe fatto lo stesso successo.