ot LADY GA GA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ot LADY GA GA

#301 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
Antonchik ha scritto: L'unico errore è che ora non è più figa. :(
beh non penso lo fosse prima...
io me la sarei fatta allora e me la farei adesso :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da nik978 »

ora e' figa perche' famosa costruita e ammignottata (e poi la frangetta e' una cosa che mi ammazza a me..)

prima era una normale teen italo americana...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:ora e' figa perche' famosa costruita e ammignottata (e poi la frangetta e' una cosa che mi ammazza a me..)

prima era una normale teen italo americana...
Secondo me era meglio prima, ora è troppo secca e il naso imponente la rende troppo quadrata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#304 Messaggio da Giulio Tremonti »

Barabino ha scritto:Ma questi video con la ragazza tettona...

qualcuno sa dove si svolgono? Forse a Milano, quel cavalcavia con i tubi gialli su un canale non sarebbe possibile a Roma (il Tevere puo' avere delle piene).

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 7,,0,17.59

Il locale sul barcone sta a cinquanta metri ed è piuttosto famoso.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da dboon »

prevista una collaborazione con

lo scienziato Von Hagens

http://www.bodyworlds.com/en/gunther_vo ... ience.html

:o :o
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da Paperinik »

Lady Gaga star di Facebook
Record con 10 milioni di fan
E’ il personaggio vivente con più ammiratori sul web, ha superato anche Barack Obama

MILANO — Il contatore dei «mi piace» Lady Gaga continua a girare su Facebook. Basta un clic per arruolarsi nell’esercito virtuale della popstar, il primo personaggio vivente a superare, è successo ieri, i 10 milioni di sostenitori in un social network. Erano «soltanto» 6 milioni in aprile ma la crescita delle iscrizioni di questi giorni ha permesso alla popstar americana di superare l’attore Vin Diesel e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, gli altri due in corsa verso i 10 milioni. Più popolari di questi tre ci sono solo il giochino Texas Hold’Em Poker (22 milioni, record assoluto), Michael Jackson (oltre 14), un altro giochino, Mafia Wars (12), la pagina autopromozionale di Facebook (11) e il cartoon «Family Guy» («I Griffin» in Italia , 10 ).

Secondo famecount.com, che analizza anche le community di Twitter e YouTube, il record di Lady Gaga però è assoluto: è lei la più popolare, marchi e defunti compresi. La cantante ha deciso di ringraziare i «little monsters», i mostriciattoli, così chiama i suoi sostenitori, con un video. Trentaquattro secondi in bianco e nero in cui la ragazza degli eccessi (non solo quelli numerici su internet, basti misurare l’altezza record dei suoi tacchi) si presenta con una mise che più sobria non si può (tubino nero e occhiali da sole), ringrazia e manda baci.

Lady Gaga ha costruito tutto in due anni. «The Fame», il suo cd di debutto, è uscito nell’agosto del 2008. E ci ha messo un po’ di tempo prima di scoppiare. Oggi chiunque la vorrebbe: gli stilisti per un posto in prima fila alle sfilate, le televisioni per un’ospitata, i giornali per un’intervista esclusiva... Però la prima volta che venne in Italia, a febbraio del 2009, non se la filò (colpevolmente) quasi nessuno. Altro che prime serate e party glamour... La platinata finì a cantare un paio dei suoi pezzi alla finale di Coppa Italia di basket a Bologna.

Erano i tempi di «Just dance», il singolo di debutto. A farle svoltare la carriera è stato «Poker Face», uno dei tormentoni della scorsa estate. Poi con «Paparazzi» la sua musica è arrivata ovunque: impossibile passare una serata in discoteca senza ballare almeno due suoi pezzi. A novembre 2009 è uscito «The Fame Monster», ripubblicazione del cd con otto nuove canzoni e con «Bad Romance » il crescendo è diventato irresistibile. Milioni di brani scaricati da internet, ogni giorno una notizia o un gossip, video kolossal come quello di «Telephone» (in duetto con Beyoncé), look eccessivo, scandali montati ad arte come il vestito da suora e il rosario inghiottito nel clip di «Alejandro», le origini italiane (il vero nome è Stefani Germanotta): è lei la nuova Madonna? Se lo chiedono in molti e la rivalità fra le due, la regina e la pretendente al trono, è palese.

Con la diva che trasuda insofferenza per le continue citazioni (omaggi o scopiazzature?) e l’emergente che la stuzzica e la provoca. Ultima lite? Lady Gaga ha detto di non vedere l’ora di venire a suonare a Torino (il 9 novembre al PalaOlimpico, poi sarà il 4 e 5 dicembre al Forum di Assago-Milano) ricordando che in quella città un concerto di Madonna non andò tanto bene. Tuoni e fulmini in risposta. Madge le ha spiattellato in faccia i milioni di dischi venduti. L’altra non le ha fatto notare che i suoi amici su Facebook sono meno di due milioni. Non sarà una questione di stile, quello ancora Lady Gaga non ce l’ha, solo di tempo.

Andrea Laffranchi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#307 Messaggio da ASSBANGER »

A me lei piace. Le sue canzoni sono orecchiabili, l'estetica è interessante e comunque i video sono prodotti molto bene. Trovo poi che abbia anche un bel sederino. Parecchie le controversie sul volto, ma io non la butterei via. Piuttosto mi fa ridere il suo vero nome... Con quello non avrebbe fatto lo stesso successo.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#308 Messaggio da AlexSmith »

ASSBANGER ha scritto:Con quello non avrebbe fatto lo stesso successo.
Se è per quello anche Madonna....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#309 Messaggio da rozzano_love »

Immagine

questa dovrebbe essere una sua foto in topless che fece un anno fà per un magazine giapponese; diciamocelo nn era una gran figa ne quando era bruna ne ora che è bionda/rosa/capelli alla cazzo di cane; però mi piace le canzoni sono molto orecchiabili, i video sono molto weird come direbbero in america; stilisticamente è molto meglio di tante altre sciacquette pop

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da Paperinik »

Minkia...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da nik978 »

comunque e' un genio

ricicla una cosa notissima in asia (cina corea giappone) come le lenti a contatto korea style
e ne fa un must pure tra le adolescenti non asiatiche...

sa fare tendenza..questo le va riconosciuto a prescindere che piaccia o no la sua musica..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#312 Messaggio da cimmeno »

domanda....
=niqrrmev4mA

ma è una mia vaga impressione o per il video di alejandro si è fatta una pera di vecchi vhs della televisione italiana?

io ci ho visto specie nella parte finale la carrà ( balletto in abito nero con caschetto biondo) e la oxa (giubottone di pelle ed occhialoni neri)....

donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#313 Messaggio da Nail »

Figa o non figa a parte..
Secondo me nel video vintage in cui suona al piano si nota senza dubbio che e` brava, canta bene, e mentre suona la sua canzone al piano.
Ora, i suoi pezzi attuali mi fanno abbastanza schifo, ma l'artista, sotto, c'e` :)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#314 Messaggio da misha71 »

premetto che la conosco quasi zero.
in alejandro la voce è quella di madonna (cazzo uguale) e la parte iconografica oscilla tra wild boys dei duran e marylin manson.

ma fa cagare sul srio la musica
mi chedi perché non dica "carmine...ciro...savvatore"
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da XCLARAX »

misha tesoro ma se non la conosci perchè ne parli male?
mica farai il radical chic? :lol:

(scherzo ovviamente, sai che tu sei uno dei miei preferiti :amici: )
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”