Dino Martello......il trombatore per eccellenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da CanellaBruneri »

In estrma sintesi, tanto per riassumere:

1) misogino
2) mitomane
3) personaggio vanziniano (mancano solo le valige piene di collant, ma non si usa più)
4) monomaniaco
5) ammantato di orgoglio per la propria cialtroneria
6) fascio

Manca qualcosa? (giusto per fare il punto dopo 20 pagine di topic....) :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#302 Messaggio da Victor Von Doom »

Bruttarello?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da CanellaBruneri »

Victor Von Doom ha scritto:Bruttarello?
Aggiungiamo pure :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#304 Messaggio da The Mongoxxx »

CanellaBruneri ha scritto:In estrma sintesi, tanto per riassumere:

1) misogino
2) mitomane
3) personaggio vanziniano (mancano solo le valige piene di collant, ma non si usa più)
4) monomaniaco
6) fascio

Primi segnali della Sindrome di Tourette?
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#305 Messaggio da lordpinceton »

Ció Canella, Silente mi perdonerà  mai, per averglielo portato nel "suo" Topic? Sono stato un po' sadico? Magari a lei masochista piace! Vediamo se là  fa furori, con le donne di SZ, anche se non son rumene, qualche qualità  l'avranno pure loro voglio sperare!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#306 Messaggio da Silente »

Lord pinceton,
io trovo veramente sgradevole che un uomo si rifaccia in questo modo su una donna, solo perchè costei non gli ha dato corda.
Io non ti ho dato confidenza, lo ammetto: ma sanno tutti che non ne dó a nessuno, che questo è il mio carattere.
Non sei il solo ad avermi scritto pm che non hanno ricevuto risposta, anche se sei il solo ad essertela presa in questo modo assurdo, fino al punto da cominciare a molestarmi quasi in ogni 3D.
Sappi che altre persone mi hanno scritto in pvt, per chiedermi informazioni sul SM, e che a loro ho risposto, quindi non è questione di "tirarsela" ma di non gradire certi modi... E sarà  ben lecito che io preferisca rapportarmi con alcuni invece che con altri, oppure no?
Ti chiedo cortesemente di smetterla.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#307 Messaggio da dinomartello »

CanellaBruneri ha scritto:In estrma sintesi, tanto per riassumere:

1) misogino
2) mitomane
4) monomaniaco
6) fascio

Chissà  perchè quando parlo male o critico i gay.....spunta sempre L'ottimo canella....
Non sarà  che fosse nu poco ricchione....??? :-D
......Scherzo....Canella.....non tela prendere....Io non ho nulla contro i ricchioni....
Molti miei amici sono gay e ci si diverte molto a sfotterci reciprocamente....
come facciamo noi due...
...mi disturba solo che certe Luxurie vadano in parlamento solamente per arrafarsi una bella penzioncina.......4000 euro al mese...mica male per un travestito.
Devo comunque farti i miei complimenti....mi hai fatto proprio un bel ritrattino.... e pensare che nel salottino salesiano di silente avevo pure parlato bene di te.... :-D

Dovró farci più attenzione....
:wink:
Ultima modifica di dinomartello il 11/08/2007, 20:43, modificato 1 volta in totale.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#308 Messaggio da nico86roma »

Non mi va di andare oltre perchè non ho nulla contro Dino... sono contento per lui.... ero solo in disaccordo su alcune cose...
Peró fatemi precisare che se c'è una cosa che manca in me è proprio l'invidia.

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#309 Messaggio da dinomartello »

Silente ha scritto:Lord pinceton,
io trovo veramente sgradevole che un uomo si rifaccia in questo modo su una donna, solo perchè costei non gli ha dato corda.
Io non ti ho dato confidenza, lo ammetto: ma sanno tutti che non ne dó a nessuno, che questo è il mio carattere.
Non sei il solo ad avermi scritto pm che non hanno ricevuto risposta, anche se sei il solo ad essertela presa in questo modo assurdo, fino al punto da cominciare a molestarmi quasi in ogni 3D.
Sappi che altre persone mi hanno scritto in pvt, per chiedermi informazioni sul SM, e che a loro ho risposto, quindi non è questione di "tirarsela" ma di non gradire certi modi... E sarà  ben lecito che io preferisca rapportarmi con alcuni invece che con altri, oppure no?

Minkia Lordpinceton.......Hai visto come ti ha trattato?
e pensare che mi avevi parlato bene di lei quando mi son permesso di bacchettarla un attimino....
L'hai incensata tanto come grande scrittrice....e persona di specchiata virtù ed onestà ....e poi questa oltre a tirarsela ti piglia pure a pesci in faccia...
Allora vedi che avevo raggione io?
....Io l'avevo inquadrata subito appena aveva aperto bocca...Vai a rileggere e impara....
Ricorda che le donne......
se le incensi sela tirano, se le snobbi ti trovano interessante, se lecchi loro il culo ti snobbano e se poi ti incazzi ti umiliano come è successo adesso a te.
Bisogna trattarle con rispetto solo quando selo meritano e senza darglelo mai a vedere e soprattutto bacchettarle senza pietà  quando si allargano troppo....
Quella adesso, anche e soprattutto grazie a te si sente una grande figa e grande star solo perchè si sente ammirata e in grado di maltrattare i maschi... (perchè lei i maschilisti li odia...si.... ma con quelli veri come me non ha il coraggio di misurarsi)...... sela prende con i bravi ragazzi come te solo perchè sono uomini e non donne....
Secondo me quella è pure lesbica...Fidati.....

e adesso che ha vinto con te, si sente pure superiore e si permette di dirigere. sentenziare e fare leggi personali nel suo salottino salesiano da 4 soldi solo per aver scritto un libro di merda che solo lei lo sa di che cazzo parla....pensa che ti ha sputtanato anche li con un messaggio fotocopia a questo....
ma vedrai presto...appena la gente capirà  di che pasta è fatta si creerà  un bel vuoto intorno a lei...Stai tranquillo e non farci caso....
Ultima modifica di dinomartello il 11/08/2007, 21:47, modificato 3 volte in totale.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da cytherea »

dinomartello ha scritto:
Silente ha scritto:Lord pinceton,

Minkia Lordpinceton.......Hai visto come ti ha trattato?
e pensare che mi avevi parlato bene di lei quando mi son permesso di bacchettarla un attimino....
L'hai incensata tanto come grande scrittrice....e persona di specchiata virtù ed onestà ....e poi questa oltre a tirarsela ti piglia pure a pesci in faccia...
Allora vedi che avevo raggione io?
....Io l'avevo inquadrata subito appena aveva aperto bocca...Vai a rileggere e impara....
Ricorda che le donne......
se le incensi sela tirano, se le snobbi ti trovano interessante, se lecchi loro il culo ti snobbano e se ti incazzi ti umiliano come è successo adesso.
Bisogna trattarle con rispetto quando selo meritano ma non darglelo mai a vedere e bacchettarle quando si allargano....
Quella adesso si sente una grande star solo perchè si sente ammirata
ma adesso si sente pure superiore e si permette di umiliare e fare leggi personali in un salottino da 4 soldi e solo per aver scritto un libro di merda che solo lei lo sa di che cazzo parla....
Mr Martello, hai intenzione di fare andare a fuoco il Forum per caso? :-D

Non eri tu quello che sosteneva che i blog servono per scambiarsi le opinioni? :awww:

viewtopic.php?t=22554&postdays=0&postor ... &&start=90
dinomartello ha scritto:
cytherea ha scritto:
dinomartello ha scritto: volete lavorarmi ai fianchi 2 contro uno? attenzione che potrei lavorarvi io nel posteriore se non siete cauti

State già  litigando?

no...tranquilla ...si discute solo un po....non tutti la pensiamo allo stesso modo... ed è anche giusto che sia mcosì...altromenti non esisterebbero i blog..non credi anche tu?
Ultima modifica di cytherea il 11/08/2007, 21:20, modificato 1 volta in totale.

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#311 Messaggio da dinomartello »

mi dispiace solo per quel povero ragazzo....che poi non è stupido....ha solo fatto lo sbaglio di essere troppo cavaliere con una che non lo Meritava e l'ha messa su un piedistallo che non le appartiene e pertanto dopo che lei si è montata la testa giustamemte per ringraziarlo gli ha sputato in faccia
Posso almeno difenderlo?
Con lei penso che non potro misurarmi mai perchè non ne avrà  il coraggio...
sa già  di che morte andrà  amorire e le conviene stare imboscata da me...
Ultima modifica di dinomartello il 11/08/2007, 21:24, modificato 1 volta in totale.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da cytherea »

dinomartello ha scritto:mi dispiace per quel povero ragazzo....che poi non è stupido....ha solo fatto lo sbaglio di essere troppo cavaliere con una che non lo Meritava e l'ha messa su un piedistallo che non le appartiene e pertanto dopo che lei si è montata la testa giustamemte per ringraziarlo gli ha sputato in faccia
Passiamo ad altro: hai fatto una nuova conquista anche oggi? :-D

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da docu »

cytherea ha scritto:
dinomartello ha scritto:mi dispiace per quel povero ragazzo....che poi non è stupido....ha solo fatto lo sbaglio di essere troppo cavaliere con una che non lo Meritava e l'ha messa su un piedistallo che non le appartiene e pertanto dopo che lei si è montata la testa giustamemte per ringraziarlo gli ha sputato in faccia
ha conquistato te no?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#314 Messaggio da dinomartello »

no...oggi ho avuto un sacco di lavoro...sto montando un video e ho problemi per il sonoro
..Peró ho ricevuto dei messaggi sul mio sito....molto carini...che penso siano uno scherzo che arriva da qua...peró sompatico...ho gradito

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da cytherea »

docu ha scritto:
cytherea ha scritto:
ha conquistato te no?

Naaaaa... Io son qui nel ruolo di Leporello: devo scriver la LISTA DELLE CONQUISTE! :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”