Prove per il mio gonzo (foto Vivya inside :-)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da manuel_b77 »

SuSEr ha scritto:Riguardo alla calza rotta: a me non piace, una sola rottura in quel punto, sembra un segno di incuria per niente sensuale; se invece le rotture fossero di più e distribuite più sulla coscia allora la cosa diventa kosher. La cosa richiamerebbe più un'idea di "sesso violento", a mio parere apprezzabile in quel tipo di film.
Concordo pienamente ... anche se, essendo una cosa non voluta, credo abbia poco valore

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Trez »

Axel Braun ha scritto:Personalmente la calza bucata mi attizza di brutto...
E non sto scherzando.
Azz se vuoi ne ho una grande collezione......di mie... :DDD pure con tanfo di piedi in puro stile arma chimica...altro che Saddam!!
:DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Trez »

Silvio72 ha scritto:Ottimi i colori pure per me.
Sembra qualcosa tirato fuori da Jules Jordan e non sto scherzando!
Si vero....e sottoscrivo un pó di oliata al corpo fotografato, bello abbronzè naturalmant......
:wink:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da MATT HARDCORE »

Moloko ha scritto:
MATT HARDCORE ha scritto:Riguardando le foto, secondo me manca un pó di 'lucido' sulla pelle. Poi, vabbè, bisogna vedere perchè ogni donna fa storia a sè, e tra l'altro, i costumi del film non saranno gli stessi che indossa qua Vivya. Tra l'altro anche la location, benchè simile, non sarà  la stessa.
Scommetto che siete anche voi della mia stessa idea: devo fare un altro set di prove :DDD :DDD :DDD
Che software hai utilizzato?
ho utilizzato un software di qualità  incredibile: FIDANZATA 1.3 . E' molto performante, e quando non va in crash, garantisce ottime prestazioni, come potete vedere... :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Trez »

okiz tu passami FIDANZATA 1.3 ED IO TI PASSO.....QUELLO KE SAI
:DDD :DDD :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da SuSEr »

MATT HARDCORE ha scritto:
Moloko ha scritto:
MATT HARDCORE ha scritto:Riguardando le foto, secondo me manca un pó di 'lucido' sulla pelle. Poi, vabbè, bisogna vedere perchè ogni donna fa storia a sè, e tra l'altro, i costumi del film non saranno gli stessi che indossa qua Vivya. Tra l'altro anche la location, benchè simile, non sarà  la stessa.
Scommetto che siete anche voi della mia stessa idea: devo fare un altro set di prove :DDD :DDD :DDD
ho utilizzato un software di qualità  incredibile: FIDANZATA 1.3 . E' molto performante, e quando non va in crash, garantisce ottime prestazioni, come potete vedere... :DDD
Per motivi etici uso solamente software Open Source, se non è così è non installo!
:DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da SuSEr »

Trez ha scritto:stile arma chimica...altro che Saddam!!
:DDD :DDD
Apri le porte agli ispettori dell'ONU e consegna ció che hai, altrimenti finiamo tutti bombardati dal primo vaccaro texano al potere.

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da prova_ilritorno »

il software Fidanzata 1.3 è freeware contrariamente al Fata 5.0 che si paga a consumazione con tariffa a tempo e peró ha il vantaggio di essere multitasking.

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Moloko »

MATT HARDCORE ha scritto:
Moloko ha scritto:
Viste qualità  e prestazioni lo proveró anch'io questo nuovo software, PERDIO se lo proveró :lol:

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#40 Messaggio da Vivya »

prova_ilritorno ha scritto:il software Fidanzata 1.3 è freeware contrariamente al Fata 5.0 che si paga a consumazione con tariffa a tempo e peró ha il vantaggio di essere multitasking.
Sulla gratuita di Fidanzata 1.3, penso ci sia qualcuno che ha qualcosa da obiettare.... :wink: :D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Rex_Sinner »

Io credo che a lungo andare costi molto più Fidanzata 1.3 che Fata 5.0... Basta pensare agli up-grade costanti di cui Fidanzata ha bisogno per un corretto funzionamento...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Paperinik »

occhio agli upgrade...

"Spett. Supporto Tecnico, l'anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0; il nuovo programma ha iniziato un processo di produzione figli che prende molto spazio e riduce drasticamente le risorse del sistema. sulla guida del programma tutto questo non era menzionato. Inoltre, Moglie 1.0 si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell'avvio del sistema. Ho pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a fare funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi?"
"Il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto ad un errore di interpretazione. molti upgradano da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 credendo che Moglie 1.0 sia un software di utility; invece è un sistema operativo, programmato per governare tutte le applicazioni. E' impossibile disinstallare Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0. chi ha tentato i installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0 si è trovato con problemi ancora maggiori (voce manuale: alimenti e assegni familiari). Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione. moglie 1.0 è un programma ottimo, ma pesante; meglio acquistare software addizionale per migliorarne le prestazioni. Abbiamo avuto buoni riscontri con Gioielleria 8.5, e ShopOnLine 5.0. Non installare MAI Segretaria&Minigonna 3.3. quest'ultimo non è supportato da Moglie 1.0; puó mettere in crash il sistema operativo con danni riparabili solo con Avvocati 6.3, programma costosissimo e incomprensibile."

giusto?? GIUSTO! altrimenti l'uomo...SOMATIZZA!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Rex_Sinner »

... un classico... :lol: :lol: :lol:

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#44 Messaggio da Axel Braun »

Assolutamente geniale...
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Trez »

Wazz Axel ho intenzione di acquistare dagli USA i tuoi Anal Retentive 1 & 2 per la Digital Sin...ho visto le cover front and back e mi interessano...sesso anale ,belle fighe....me li consigli??' :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”