[O.T] Very very hot! I peperoncini più piccanti al mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T] Very very hot! I peperoncini più piccanti al mondo

#31 Messaggio da Lonewolf »

Anch'io adoro il piccante, ma cazzarola quando si esagera non c'è gusto, oltre che dopo ti esce la lava dal culo.
Ieri per curiosità ho voluto provare sto habanero, tagliato a fettine e fatto saltare in padella con un po' d'olio. Poi l'ho aggiunto un po' a dei broccoli saltati e un po' in dei tacos con carne e verdure. Dovrò escogitare un'altra maniera per mangiarli.

Una delle esperienze peggiori la provai a Shanghai quando ordinai una roba fatta con sfilaccetti di pollo, ceci e peperoncini...minchia...ricordo ancora le mucose incenerite...sbavavo come alien...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Stickman »

Ci va il pane di Altamura ci va.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#33 Messaggio da lider maximo »

Splendido Topic. :-D

Io adoro il peperoncino, lo metterei dappertutto (tranne che nelle minestre, lì non c'azzecca una mazza), ma il picco di piaceve e gusto lo raggiungo quando mangio le cozze al sugo, strapiccante ovviamente.
Non c'è cosa più bella che leccarsi le dita (o meglio suggersele, termine tanto caro a qualcuna...) una per volta dopo che si è finito col piatto. :blowkiss:

E, al contrario di quel che si sta dicendo, il peperoncino mi ha reso (quasi) stitico. :dito:

P.s. Lone, quel habananans (ocomecazzosichiama) che hai preso, è una sorta di peperoncino ripieno?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Maramaldo »

Chiedo scusa se non si tratta esattamente di peperoncini, ma l'ex bassista dei Van Halen produce delle salse così piccanti che aveva deciso di usare uno slogan davvero azzeccato ...... :)

- da Wiki:
Anthony maintains a personal website titled "Mad Anthony Cafe" where he markets and sells a number of signature products including hot sauce, BBQ sauce, and hot mustard. His line of commercial foods is the result of a collaboration with a San Diego, California restaurant noted for its hot sauces. His hot sauce brand, "Mad Anthony", has been noted on local news segments and on the Food Network for being "high-end" due to the quality of its ingredients and manufacturing process.[8] The site also provides information on Anthony's two signature Yamaha bass guitars. Chickenfoot bandmate Sammy Hagar carries the bassist's hot sauces at his Sammy's Beach Bar & Grills locations.[9]

Anthony has wanted to expand the number of outlets his sauces reach, and in order to do that he has had to make some changes to the packaging. His hot sauce includes the phrase: “So hot you’ll need two assholes.” I

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Lonewolf »

Bellissima frase che rende l'idea :DDD

Lider, l'habanero è una varietà di peperoncino...compatto e cazzutissimo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da TeNz »

a me piacciono quelli bastardi che partono dolci e dopo poco ti stroncano.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da scb »

Sti amenniccoli yankee non mi dicono un cazzo. Roba creata solo per essere sempre più piccante.

La roba calabra é più seria. Sento il profumo del peperone e poi arriva la botta di fuoco.

Il mio spacciatore é un ambulante che si mette col camioncino su un piazzale della 106 Jonica appena sopra Roseto Capo Spulico. Ci vado almeno una volta l'anno e faccio la scorta. Poi un po' li secco al sole, alcuni vanno sott'olio, altri in freezer per l'inverno.

Almeno tre varietà diverse, tutta roba finissima.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Sti amenniccoli yankee non mi dicono un cazzo. Roba creata solo per essere sempre più piccante.
questo è un difetto che evidenziano in svariati campi.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Juan Burrasca »

Il bello di questi topic è che non si finisce mai di imparare per fortuna che esiste Wikipedia per darmi supporto riguardo a termini come SHU, Scoville e capsaicina:
http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_di_Scoville

Scherzi a parte mi piace molto il piccante basta che non sia esagerato non trovo senso gustare del cibo di cui non si sente neanche il vero gusto per via dell'eventuale troppo "piccantenza" del prodotto.

E quindi via di spaghetti aglio, olio e peperoncino o delle penne all'arrabbiata due vere e proprie droghe per me.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da ramarro verde »

Rodomonte ha scritto:Irrita le mucose ed è molto resistente, quindo quando lo si caga lo si sente! :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Capsaicina
E quando scoreggi, quali sono gli effetti ? :DDD
A parte le battute, un buon piatto aglio, olio e peperoncino (si intende ben fatto, cottura giusta, giusto bilanciamento del piccante) è uno dei piatti che preferisco. :023

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da anxxur »

lider maximo ha scritto:Splendido Topic. :-D

Io adoro il peperoncino, lo metterei dappertutto (tranne che nelle minestre, lì non c'azzecca una mazza), ma il picco di piaceve e gusto lo raggiungo quando mangio le cozze al sugo, strapiccante ovviamente.
Non c'è cosa più bella che leccarsi le dita (o meglio suggersele, termine tanto caro a qualcuna...) una per volta dopo che si è finito col piatto. :blowkiss:

E, al contrario di quel che si sta dicendo, il peperoncino mi ha reso (quasi) stitico. :dito:

P.s. Lone, quel habananans (ocomecazzosichiama) che hai preso, è una sorta di peperoncino ripieno?
Anche a me piacciono molto le cozze al sugo, ma se è strapiccante il sapore delle cozze non svanisce?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da anxxur »

ramarro verde ha scritto:E quando scoreggi, quali sono gli effetti ? :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da TeNz »

anxxur ha scritto:Anche a me piacciono molto le cozze al sugo, ma se è strapiccante il sapore delle cozze non svanisce?
ogni volta che leggo anxxur mi rendo conto di quanto difetto in arte oratoria.

Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da Sauerfer »

Qualche record!

The fastest time to eat three Carolina Reaper chilis is 12.23 seconds and it was achieved by Russel Todd (USA) at the New York Hot Sauce Expo in New York, New York, USA, on 30 March 2014.

Quest’anno il campionato del mondo dei mangiatori di peperoncini piccanti jalapeno, è stato vinto da un uomo che ne ha mangiati 275 stabilendo il nuovo record del mondo.

Battuto al Festival di Diamante il record dei Mangiatori di peperoncino. Era di Francesco Vecchio che con 850 grammi divorati in mezz’ora resisteva da quindici anni. Vincenzo Maiolino di Udine con i suoi 950 grammi lo ha di gran lunga superato.

Peperoncino: proprietà, benefici e controindicazioni
Migliora la circolazione sanguigna
Ha proprietà antiinfiammatorie
E' ricco di vitamina c ed e

Articolo completo
http://www.tantasalute.it/articolo/pepe ... ioni/7781/

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da ramarro verde »

[quote="Sauerfer"]Qualche record!

Ha proprietà antiinfiammatorie
:o

:DDD Non mi pare, chiedere a Lone per conferma :DDD
Cioè, sei tanto impegnato a spegnere le fiamme provocate dal peperoncino, che non senti niente altro :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”