[O.T.] 100 approcci molesti ad una donna a Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] 100 approcci molesti ad una donna a Roma
lasciate stare le donne per strada ok?
avete gli sguardi densi come la cioccolata calda liofilizzata fatta male.
porci.
avete gli sguardi densi come la cioccolata calda liofilizzata fatta male.
porci.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
oh, tenz, prova a are l'esperimento a reggio, vediamo che succede!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sullo "ciao" sono 'd'accordo, è un modo onesto e lecito per attaccare bottone, poi uno se la gioca. Dire "sorridi", al contrario, lo trovo molto ruffiano, perché chi lo dice non è minimamente interessato all'allegria della signorina ma cerca solo un modo per accedere alle zone nascoste. Ma poi dire "sorridi" a una che magari ha ricevuto una cartella di Equitalia dieci minuti prima non so quanto sia gentile ed educatoVasco Rossi ha scritto: dire "ciao" è gentilezza altro che palle
idem dire "sorridi"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Spassosissimo (a real riot)

The best: Darth Vader e il suo "lightsaber" (I am your father)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
va bhe una allora non sorride, mica le punta la pistolaIl Fede ha scritto:Sullo "ciao" sono 'd'accordo, è un modo onesto e lecito per attaccare bottone, poi uno se la gioca. Dire "sorridi", al contrario, lo trovo molto ruffiano, perché chi lo dice non è minimamente interessato all'allegria della signorina ma cerca solo un modo per accedere alle zone nascoste. Ma poi dire "sorridi" a una che magari ha ricevuto una cartella di Equitalia dieci minuti prima non so quanto sia gentile ed educatoVasco Rossi ha scritto: dire "ciao" è gentilezza altro che palle
idem dire "sorridi"
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
il Fede sta in fissa con Equitalia
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
neanche "wrong movie" scherzaLen801 ha scritto:Spassosissimo (a real riot)![]()
![]()
![]()
![]()
The best: Darth Vader e il suo "lightsaber" (I am your father)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dire ciao per la strada in un contesto anonimo dove una si sta facendo i cazzi suoi non è una gentilezza. Un conto è approcciare in un locale, perfino alla fermata del tram, ma se una passa senza incrociare il tuo sguardo ti sta scentemente ignorando e va di conseguenza ignorata. Ergo se dici ciao è una inutile avance, spesso molesta. Per la maggior parte di chi li riceve è solo un fastidioso rumore di fondo, peggio per chi vuole essere educata e di conseguenza si sente in obbligo di dover rispondere per cortesia. Una palla infinita.Vasco Rossi ha scritto:va bhe una allora non sorride, mica le punta la pistolaIl Fede ha scritto:Sullo "ciao" sono 'd'accordo, è un modo onesto e lecito per attaccare bottone, poi uno se la gioca. Dire "sorridi", al contrario, lo trovo molto ruffiano, perché chi lo dice non è minimamente interessato all'allegria della signorina ma cerca solo un modo per accedere alle zone nascoste. Ma poi dire "sorridi" a una che magari ha ricevuto una cartella di Equitalia dieci minuti prima non so quanto sia gentile ed educatoVasco Rossi ha scritto: dire "ciao" è gentilezza altro che palle
idem dire "sorridi"
Sorridi poi è tra le parole peggiori che si possono dire ad una che non conosci. Che cosa si vuole insinuare? Che deve essere contenta delle tue attenzioni? Veramente pensate che sia la mossa giusta per avere una chance con una che cammina per i cazzi suoi? Un conto è provare a socializzare (nei luoghi e nelle situazioni adatte) un conto è rompere il cazzo inutilmente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
C'è strada e strada SoTTo, ad esempio al semaforo ci si ferma e si può attaccare bottone. Se mentre sto aspettando il verde mi sorride un bel giovanotto con la macchina cabrio non vedo perché dovrei sentirmi offeso e infastidito. Che poi ci siano posti sconvenienti è pacifico, ad esempio (e qua mi riallaccio alle considerazioni di Ariva ariva) l'ufficio delle entrate non è propriamente il luogo adatto per attaccare bottone, anche se una frase ad effetto potrebbe essere gradita ("es, tranquilla, ce la farai anche tu a saldare il tuo debito con lo stato, sorridi"). In generale salutare e sorridere non è mai una mossa sbagliata, io la vedo così. E poi andando a random salutando e sorridendo a tutte immagino che in larga scala qualche trombata si raccatti, credo almeno
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma questo su FunnyorDie che vi avevo proposta l'avete visto?

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
(il finale è uno spettacolo
)

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Anche io ho parlato della fermata del tram per indicare che esistono molte situazioni che possono portare ad un approccio o più semplicemente ad uno scambio di battute e/o cortesie. Logico che se ti capita di sostare nelle stesso posto con un'altra persona , maschio o femmina non ha importanza, sia normale scambiare due parole e approfittarne anche per capire se si può buttare l'amo. Diverso è salutare una sconosciuta in modalità gallo eccitato quando questa ti sta semplicemente passando davanti per i cazzi suoi.Il Fede ha scritto:C'è strada e strada SoTTo, ad esempio al semaforo ci si ferma e si può attaccare bottone. Se mentre sto aspettando il verde mi sorride un bel giovanotto con la macchina cabrio non vedo perché dovrei sentirmi offeso e infastidito. Che poi ci siano posti sconvenienti è pacifico, ad esempio (e qua mi riallaccio alle considerazioni di Ariva ariva) l'ufficio delle entrate non è propriamente il luogo adatto per attaccare bottone, anche se una frase ad effetto potrebbe essere gradita ("es, tranquilla, ce la farai anche tu a saldare il tuo debito con lo stato, sorridi"). In generale salutare e sorridere non è mai una mossa sbagliata, io la vedo così. E poi andando a random salutando e sorridendo a tutte immagino che in larga scala qualche trombata si raccatti, credo almeno
Se sei in giro nel fine settimana in una classica via di cazzeggio è normale cercare un approccio, è pacifico che non c'è bisogno di essere in un locale o in disco, ma le situazioni postate nel video non sono la stessa cosa. Li c'è una che cammina nel suo mondo e "ali di folla" che rompono semplicemente i coglioni.
P.s. Sulla questione sorriso stiamo dicendo cose diverse. Un conto è un sorriso ad una che incrocia il tuo sguardo (e lo puoi fare in qualsiasi situazione), un altro è dire solo sorridi.
Se passa e ti ignora dirgli "sorridi" è come voler dire, a stronza non mi caghi?
Se passa e ti guarda dirgli "sorridi" è come voler dire, che è sta tristezza. Bel complimento non c'è che dire.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
sono azioni inconcludenti ma non importunanti
se una è ingrugnita e manco te caga col cazzo che con un sorriso te la smolla, grazie al cazzo
ma fra queste considerazioni a definire molestie un "sorridi" passa la panza de Galeazzi
se una è ingrugnita e manco te caga col cazzo che con un sorriso te la smolla, grazie al cazzo
ma fra queste considerazioni a definire molestie un "sorridi" passa la panza de Galeazzi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Spesso la parola buttata la' non ha effetto.
Molti lo fanno per non lasciare nulla di intentato, altri automaticamente per scaricare l'emozione di aver visto una bella donna. Con un certo tipo di carattere qualsiasi emozione va verbalizzata e non repressa.
Comunque se alla donna lui piace , ed ha modo di inquadrarlo, e' possibile che risponda e/o invii segnali di non ostilita'( che ovviamente vengono interpretati come " non vede l'ora di darmela")
Molti lo fanno per non lasciare nulla di intentato, altri automaticamente per scaricare l'emozione di aver visto una bella donna. Con un certo tipo di carattere qualsiasi emozione va verbalizzata e non repressa.
Comunque se alla donna lui piace , ed ha modo di inquadrarlo, e' possibile che risponda e/o invii segnali di non ostilita'( che ovviamente vengono interpretati come " non vede l'ora di darmela")