nutella ha scritto:............
Un' altra spiegazione, questa è la mia, è che il mugugno potrebbe essere effettivamente un modo attraverso il quale la femmina comunica al maschio il proprio piacere. A che fine? Ovviamente al fine di favorire l'eccitazione del maschio stesso e dunque l'eiaculazione per la fecondazione.
potrebbe essere...
io distinguerei anche i muguloii e i vari ah aha; ce ne sono alcuni che significano , sei un dio , lì prioprio lì mi fai impazzire, continua che godo...
fino agli altri ahahahah che servono , in quanto reazione catartica a scaricare la tensione, l'eccitazione quando queste diventano "intollerabili "
Nella nostra cultura esiste un tabù contro il comportamento incontrollato in quanto abbiamo paura, sia dell'effetto che ha su di noi sia dell'effetto che queste urla possono avere sul partner, ma la capacità di rinunciare al controllo in momenti e luoghi appropriati è indice di maturità e padronanza di sè,
A volte la reazione sfugge al controllo quindi ci si trova a urlare fino a che la furia sarà finita...
Insomma l'importante è avere vicini comprensivi
pimpi controllati! un pó di pudore!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:le brasilane fanno "oiii oiii oiiii"
fatto curioso non trovate?
ma durante l'anale?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
le italiane , quelle che conosco, io invece inizano con ahi ahi solo dopo un po' di avanti e indietro tolgono la i.....
le italiane che conosco io di solito dicono no
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E dire che tutta questa riflessione è nata proprio perchè la ragazza che abita sopra di me qualche mese fa con un ragazzo in piena notte faceva ahhh ahhh ahhh....peró non erano degli ahhh....ahhhh....ahhhh.... particolarmente forti. Erano appena accennati.Rimane da capire se perchè avesse paura di essere sentita o perchè era quella l'intensita di piacere che stava provando!
e questo rimarrà un atroce mistero.......non dormiró stanotte......
se la trovi sulla scala condominiale, per favore....chiedile quale delle due ipotesi è quella giusta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
nutella ha scritto:E dire che tutta questa riflessione è nata proprio perchè la ragazza che abita sopra di me qualche mese fa con un ragazzo in piena notte faceva ahhh ahhh ahhh....peró non erano degli ahhh....ahhhh....ahhhh.... particolarmente forti. Erano appena accennati.Rimane da capire se perchè avesse paura di essere sentita o perchè era quella l'intensita di piacere che stava provando!
quindi non sentivi anche rumore di testata del letto sulla parete?
sarà stata la ricerca di un orgasmo clitoreideo non pervenuto
Io proporrei la questione al punto numero 3 dell'ordine del giorno
della prossima assemblea di condominio.
Mi sembra che tra le varie ed eventuali ci stia benone.
la L oppure la P?????cioe LAAAAAAAAAAA PAAAAAAAAAAA PIIIIIIIIIIIIIIIIIII LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
quella non è goduria....è epilessia
(scherzo eh!!... )
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis