[OT?] Io respirai SM Silente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#31 Messaggio da coaduramaipaura »

Lord Zork ha scritto:Sil, vengo a farmelo autografare!

Complimenti tanti!!!!!!!
Giusto Lord....se puoi dirci dove autografi?
cosi veniamo a farci scrivere una dedica :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

scusa se devo per forza fare l'antipatico d'ufficio sil ma non credo che ti leggeró mai...

leggendoti sul forum ho una sorta di trailer del tuo modo di scrivere

le virgole cazzo le virgole siamo nel 2007!!! e quel tuo modo di esprimerti così composto e ordinato mamma mia!!! sicuramente sei una che rilegge più volte quello che scrive vero??? :-) :-)

tanto non si scriverà  mai meglio di un dostojevsky o di un balzac quindi oggi o si sperimenta o è meglio lasciar perdere...

ovv. gusto estetico personale ci mancherebbe ma sono fermamente convinto che l'arte o è rivoluzionaria o non è
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#33 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:scusa se devo per forza fare l'antipatico d'ufficio sil ma non credo che ti leggeró mai...

leggendoti sul forum ho una sorta di trailer del tuo modo di scrivere

le virgole cazzo le virgole siamo nel 2007!!! e quel tuo modo di esprimerti così composto e ordinato mamma mia!!! sicuramente sei una che rilegge più volte quello che scrive vero??? :-) :-)

tanto non si scriverà  mai meglio di un dostojevsky o di un balzac quindi oggi o si sperimenta o è meglio lasciar perdere...

ovv. gusto estetico personale ci mancherebbe ma sono fermamente convinto che l'arte o è rivoluzionaria o non è

Perchè è un romanzo?
Credevo fosse un saggio...
Nel caso fosse un romanzo, mi tocca dar ragione a BW
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#34 Messaggio da Lord Zork »

Balkan, in Mursia hanno sia gli editor, che aggiungono le virgole, che i correttori di bozze che le spostano:
vai tranquillo!


Scherzi a parte,
non puoi paragonare un testo scritto di getto su un fourm
con un'opera letteraria...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#35 Messaggio da Ortheus »

Non ho nemmeno il minimo dubbio che il tuo libro entrerà  nella mia Biblioteca.

Un Abbraccio di buon auspicio, Cara Donna....


(D'altronde, nella mia Biblioteca, c'è già  un libro di un'altro famoso Forumista di cui non posso fare il nome....)

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

"Perchè è un romanzo?
Credevo fosse un saggio... "

saggio romanzo prosa poesia??? canella ma come stai messo??? :-)

esistono solo parole la forma espressiva "letteratura" è una sola ormai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#37 Messaggio da THE ADEPT »

Ortheus ha scritto:Non ho nemmeno il minimo dubbio che il tuo libro entrerà  nella mia Biblioteca.

Un Abbraccio di buon auspicio, Cara Donna....


(D'altronde, nella mia Biblioteca, c'è già  un libro di un'altro famoso Forumista di cui non posso fare il nome....)

8)
......diamo sempre una possibilità .... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#38 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:"Perchè è un romanzo?
Credevo fosse un saggio... "

saggio romanzo prosa poesia??? canella ma come stai messo??? :-)

esistono solo parole la forma espressiva "letteratura" è una sola ormai
Sticazzi :DDD
Io pensavo fosse un manuale, del tipo: la molletta si piazza lì; il gioco di polso nell'uso della frusta; fenomenologia del latex....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#39 Messaggio da sperminator »

Domani devo giusto andare alla Feltrinelli...se ce l'hanno lo prenderó...
Sil sul forum l'ho sempre letta con piacere, sarà  sicuramente interessante leggere qualcosa di suo di più ampio respiro...

In bocca al lupo per il libro SiL! :-)
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#40 Messaggio da Moglie di Gregory »

balkan wolf ha scritto: le virgole cazzo le virgole siamo nel 2007!!! e quel tuo modo di esprimerti così composto e ordinato mamma mia!!! sicuramente sei una che rilegge più volte quello che scrive vero??? :-) :-)
Non usare la punteggiatura e, ancor di più, mantenere per la stampa la scrittura spontanea, senza rilettura non è sperimentazione. Già  lo faceva la cultura beat! C'è un passo di quel capolavoro erotico di Diane di Prima che è Memorie di una beatnik che illustra bene questa tendenza: Kerouac e Ginsberg che prendono i suoi taccuini e tolgono tutte le correzioni per fare riemergere la scrittura originaria della ragazza.

La sperimentazione non si avrà  più a livello di significante, ma occorre lavorare molto (molto) sul significato. E lì, accidenti, non sarà  impossibile superare i classici.

Dai Balkan, fermarti così alla speculazione di superficie...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#41 Messaggio da Moglie di Gregory »

Azz...dimenticavo dolcissima e nebulosa Sil...magari non riuscirai a comprare un casale nel Chianti (visto il prezzo di copertina e conoscendo i diritti medi corrisposti :-D ) ma ti auguro comunque di avere un buon successo. Lunedì faró di tutto per averlo e magari avró l'onore di poter scrivere qualcosa su di te :wink:!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

ma daiiiii gregory???

grazie per avermi fatto conoscere uno dei miei poeti preferiti ( ginsberg ovv. )... si ho letto pure ontheroad dell'altro "pirla" usa :-)

è ovvio che anche la sperimentazione è gia stata ma non credo se ne possa prescindere...

il contenuto in arte??? bof tutte cazzate imho anzi contenuto e forma vanno trascesi in un unica sintesi comunicativa ovv. il più dirompente possibile ... siamo nel 2007 e dei quadretti o delle storielle non frega un cazzo a nessuno ( ovv. frega alla massa ma in arte la massa è sempre e solo merda )

p.s.

opps dopo il tuo secondo post lumacosissimo e visto l'andazzo mi sa tanto che sto 3d diventa la versione cerebrale dei piedoni di silva :-) :-)

p.p.s.

il mio ovv. è un manifesto estetico generico nulla ho contro l'opera di sil ( anche perchè non la ho letta ovv. )... dico solo che dalle anticipazioni forumistiche non fa un tipo d'arte che mi interessa bon nulla di male no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#43 Messaggio da Moglie di Gregory »

ma no Balkan!!!!

Non volevo esibire cultura citando i due americani: solamente farti uno dei tanti esempi di come il ritorno alla scrittura di getto sia una cosa usata ormai da decenni.

Trasgredire ed innovare nella forma è dunque un qualcosa di ormai passato. Occorre lavorare nei contenuti e fregarsene della forma: ció significa che la forma ha poco significato e dunque puó essere accademica, ben fatta, ben scritta, ben distesa, da quadretto o storielle (come dici tu) così come una accozzaglia di parole senza punteggiature o anche usando caratteri inventati.

La forma serve per arrivare ad un significato ed è questo ció che importa. Lo scrivesti pure tu, in qualche post, cazzo! (ora vedo di trovarlo...)

Il secondo post non è lumacoso. Perchè non augurare un buon successo a Sil?

Bye Wolf
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#44 Messaggio da tao »

Moglie di Gregory ha scritto:come il ritorno alla scrittura di getto sia una cosa usata ormai da decenni.

Trasgredire ed innovare nella forma è dunque un qualcosa di ormai passato. Occorre lavorare nei contenuti e fregarsene della forma:
se non hai stile che cazzo ti metti a scrivere nella sostanza...........

d'altronde il talento dello scrittore è una miscela indistinguibile di forma e contenuto che si trovano ad amalgamarsi in un corpus unico ed indissolubile.........
ma d'altronde la texture dello scritto è indissolubilmente legata al linguaggio al retroterra simbolico e culturale ed alla forma mentis dello scrivente per cui la forma stessa si traduce irrimediabilmente in contenuto.......

la polemica dell'art pour l'art versus letteratura contenutistica è sorpassata da tempo, solo un buzzurro come saviano poteva rigurgitare un catorcio retorico simile........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

odio il contenuto in arte gregor...

l'arte è forse l'unico concetto in assoluto che la filosofia occidentale ha risparmiato dalla definizione stretta l'unica bandiera bianca mai alzata dai nostri pensatori in 3000 anni... questa cosa mi ha sempre affascinato

si puó tranquillamente disegare una merda-capolavoro e disegnare il senso della vita-crosta...

ma soprattutto essendo l'arte disciplina estetica ( apparire ) non puó mai e poi mai presindere dalla sua forma... l'artista che riuscirà  a fare arte senza forma ( non negando la forma in modo formale... la pagina bianca è una cazzata ovv. ) sarà  il più grande genio della storia umana... per ora siamo fermi a lavorare sull'astratto del concettuale e gia son cazzi amari :-)

nel caso specifico della letteratura è un gran cruccio davvero... la distruzione delle categorie funzionicchia ma as usual è un giochino... un manuale di meccanica scritto in endecasillabi potrebbe risultare divertente ad esempio ma nulla di più :-)

"La forma serve per arrivare ad un significato ed è questo ció che importa. Lo scrivesti pure tu, in qualche post, cazzo! (ora vedo di trovarlo...) "

sicuramente parlavo da comunicatore e non da esteta... sono due esigenze totalmente diversi

quanto a sil è ovvio che spero che il suo lavoro le vada benissimo ci mancherebbe... semplicemente trovo lumacosi gli elogi gratuiti che si soprecano... ripeto sembra una versione intellettuale del topic piedoni e la cosa è anche abbastanza divertente:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”