[O.T.] ESTETISTA PER MASCHIETTI.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
dall'estetista ci sono andato un paio di volte durante l'adolescenza, per farmi fare la pulizia del viso; la ragione: il mio viso generava acne e punti neri a ritmo incalzante, tanto che per risolvere il problema mi recai poco dopo da un dermatologo.
Riguardo alla depilazione di schiena (pochi peletti, cmq antiestetici) e ascelle (causa sudore e odori poco gradevoli) mi sono sempre arrangiato da me con le creme; nonostante mia sorella sia estetista.
Quanto a sopracciglia e altro boh... mai sentita la necessità .
Riguardo alla depilazione di schiena (pochi peletti, cmq antiestetici) e ascelle (causa sudore e odori poco gradevoli) mi sono sempre arrangiato da me con le creme; nonostante mia sorella sia estetista.
Quanto a sopracciglia e altro boh... mai sentita la necessità .
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
La beuty farm la trovo concettualmente simile a Guantanamo. Lo spettacolo di uomini davanti all'estetista lo trovo uno dei tanti segni dell'apocalisse.
Gli uomini che si giocano tutto solo sull'aspetto fisico hanno una mentalità gregaria ed i neuroni intorpiditi dalle troppe pubblicità di DG. Sono ragionevolmente convinto che pure il gay medio li schivi come la peste.
Naturalmente ognuno fa quel che vuole (e tanto meglio per i maschiacci come me)

Gli uomini che si giocano tutto solo sull'aspetto fisico hanno una mentalità gregaria ed i neuroni intorpiditi dalle troppe pubblicità di DG. Sono ragionevolmente convinto che pure il gay medio li schivi come la peste.
Naturalmente ognuno fa quel che vuole (e tanto meglio per i maschiacci come me)

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Esatto, io ci sono stato per farmi fare la ceretta alle gambe.Pimpipessa ha scritto:Io da Federica ( la mia estirpatrice) vedo tanti ragazzi per cerette soprattutto
Il perchè è semplice: giocando a calcio capitava, ora non più, che mi facessi massaggiare prima delle partite

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
CanellaBruneri ha scritto:La beuty farm la trovo concettualmente simile a Guantanamo. Lo spettacolo di uomini davanti all'estetista lo trovo uno dei tanti segni dell'apocalisse.
Naturalmente ognuno fa quel che vuole (e tanto meglio per i maschiacci come me)![]()
![]()
e chi ti ha detto che chi vca dall'estetista si giochi tutto sull'aspetto fisico?
e perchè mai un aspetto curato è sinonimo per alcuni di voi di mancanza di intelligenza o di virilità ?
non ti facevo cosi chiuso canella...mai fare di tutta l'erba un fascio.
-
- Nuovi Impulsi
Io non ne ho bisogno... ho aspettato la soglia dei 30anni per veder crescere 2 peletti sotto l'ombelico...
Ma Coadura, non è che ti stai preparando per tornare a caccia?

Ma Coadura, non è che ti stai preparando per tornare a caccia?

S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
ora ti risponderà che guardi anche tutti i reality...Pimpipessa ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:La beuty farm la trovo concettualmente simile a Guantanamo. Lo spettacolo di uomini davanti all'estetista lo trovo uno dei tanti segni dell'apocalisse.
Naturalmente ognuno fa quel che vuole (e tanto meglio per i maschiacci come me)![]()
![]()
e chi ti ha detto che chi vca dall'estetista si giochi tutto sull'aspetto fisico?
e perchè mai un aspetto curato è sinonimo per alcuni di voi di mancanza di intelligenza o di virilità ?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
no, mi piacerebbe andarci per rilassarmi, vuoi mettere un bel massaggio "ziazu"?Patè di Fegato ha scritto:Io non ne ho bisogno... ho aspettato la soglia dei 30anni per veder crescere 2 peletti sotto l'ombelico...
Ma Coadura, non è che ti stai preparando per tornare a caccia?![]()
![]()

A parte gli scherzi mia moglie ci và tutte le settimane e la cosa mi ha incuriosito........che si faccia trombare dall'estetista.....? no non è possibile sono tutte donne

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Squirto ha scritto:ora ti risponderà che guardi anche tutti i reality...Pimpipessa ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:La beuty farm la trovo concettualmente simile a Guantanamo. Lo spettacolo di uomini davanti all'estetista lo trovo uno dei tanti segni dell'apocalisse.
![]()
mica son chiuso, al limite osservo, e, talvolta sghignazzo.
Quando mi faccio la doccia, mi pettino la criniera, mi sliscio la barba e mi vesto con cura (tutti i giorni cioè), ci si puó sentire ragionevolmente curati.
Quando vedo giovanotti con men's health sotto braccio che discutono di cerette o rasoi o della attività dei liposomi nelle creme antiossidanti (e, giuro, che mi è capitato) mi viene uno stranguglione...io temo che l'estetista possa dare dipendenza, come l'eroina, e vedo torme di botulati, liposucchiati, liftati, linfodrenati che daranno l'ultima spallata, quella definitiva alla civiltà occidentale

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
come non ricordare http://www.youtube.com/watch?v=jUPO9b5LXv8
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
CanellaBruneri ha scritto:
Quando mi faccio la doccia, mi pettino la criniera, mi sliscio la barba e mi vesto con cura (tutti i giorni cioè), ci si puó sentire ragionevolmente curati.
Quando vedo giovanotti con men's health sotto braccio che discutono di cerette o rasoi o della attività dei liposomi nelle creme antiossidanti (e, giuro, che mi è capitato) mi viene uno stranguglione...io temo che l'estetista possa dare dipendenza, come l'eroina, e vedo torme di botulati, liposucchiati, liftati, linfodrenati che daranno l'ultima spallata, quella definitiva alla civiltà occidentale
diciamo che c'è una via di mezzo ( strano vero?

oltre ai men'shealtiani
ci sono quelli che hanno un simil pellicciotto sul busto e allora perchè no?
ci sono quelli che hanno un viso che sembra gli sia scoppiata una bomba e allora perchè no?
ci sono quelli stressati che si vogliono rilassare un po' , e allora perchè no?
quelli che dici tu li vedo tutti i giorni anche in giro per la starda non solo dall'estetista!!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Che fai, mi citi sul buon senso?Pimpipessa ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:
diciamo che c'è una via di mezzo ( strano vero?)
oltre ai men'shealtiani
ci sono quelli che hanno un simil pellicciotto sul busto e allora perchè no?
ci sono quelli che hanno un viso che sembra gli sia scoppiata una bomba e allora perchè no?
ci sono quelli stressati che si vogliono rilassare un po' , e allora perchè no?
quelli che dici tu li vedo tutti i giorni anche in giro per la starda non solo dall'estetista!!

Quelle cose atroci le ho ascoltate in un bar...
Io credo sia meglio andar d'accordo con se stessi, vedere nel decadimento una opportunità .
Preferisco chi si inventa da se, e non dico che sia facile, ma è possibile.
Meglio un uomo/donna brutto/a ad un uomo/donna insipido?
Ho conosciuto sgorbie che mi han fatto girare la testa. Ho conosciuto cessi che avrebbero fatto innamorare di se Naomi Campbell.
ma la discussione è solo accademica, la realtà è meno crudele

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ti do ragionePimpipessa ha scritto:non è questo il punto e tu lo sai..,migliorarsi e star bene con se stessi fiusicamente non significa essere meno intelligenti.
dammi ragione!!!!![]()
PS su naomi campbell che si innamora di un cesso ne parliamo un'altra volta

Ma star bene con se stessi non è l'ansia del pelo superfluo, lo sai bene.
E, soprattutto, sei una donna, ed hai capito benissimo dove voglio andare a parare.
Naomi Campbell? C'e'stato un tempo in cui non era così tossica, e ci si poteva ragionare...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Farsi fare le unghie delle mani e dei piedi.....i piacere che qualcuno si prenda cura del tuo corpo senza dover pensare ad altro.......un bel massaggio senza dover corrispondere o fare sesso poi.........ma è cosi' strano?
Ma i nostri nonni non andavano tutti i giorni, quelli che potevano permetterselo ovviamente, dal barbiere a farsi la barba?
Non era anche lui, il barbiere, una specie di estetista, allora perchè non portare ad ampliare il piacere su tutto il corpo, piacere di una persona che si curi di te?
Ma i nostri nonni non andavano tutti i giorni, quelli che potevano permetterselo ovviamente, dal barbiere a farsi la barba?
Non era anche lui, il barbiere, una specie di estetista, allora perchè non portare ad ampliare il piacere su tutto il corpo, piacere di una persona che si curi di te?