[O.T.] La strage di Appignano. L'integrazione è un'utopia?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

anfatti mexe io non ho detto che bisogna tenerseli o che bisogna gassarli ho solo fatto notare che le mezze misure con lo zingaro sono impossibili...

o te li tieni così o non te li tieni stop

in BG ( e lo zingaro nei balcani è decisamente più tosto di quello italico fidatevi ) per esempio li considerano una razza subordinata praticamente priva di diritti civili... se un bambino zingaro viene pestato in centro a sofia il bulgaro medio ( non il cattivone nazi la vecchina che va a far la spesa ) si fa una risata per capirci

postilla sex oriented

nei balkani le zingare hanno la fama ( ampiamente meritata confermo :-) ) di chiavatrici le bulgare le considerano particolarmente troie ( e ricordo che le bulgare sono le truzzone-zoccolone del mondo slavo )

inoltre le mezzosangue ( più accettate socialmente ) zingaro-slavo sono spesso di una bellezza aliena e sfolgorante ( sembrano le elfe oscure dei fantasy ) avendo tratti e colori etnici ma struttura slava
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da anxxur »

PhilippeMexes5 ha scritto:Infatti per me il problema non è tenerli in maniera adeguata,ma non farli entrare per niente.
Più si allarga l'Unione Europea (specialmente a Est) e più è difficile, anzi impossibile, tenerli fuori....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:anfatti mexe io non ho detto che bisogna tenerseli o che bisogna gassarli ho solo fatto notare che le mezze misure con lo zingaro sono impossibili...

o te li tieni così o non te li tieni stop

in BG ( e lo zingaro nei balcani è decisamente più tosto di quello italico fidatevi ) per esempio li considerano una razza subordinata praticamente priva di diritti civili... se un bambino zingaro viene pestato in centro a sofia il bulgaro medio ( non il cattivone nazi la vecchina che va a far la spesa ) si fa una risata per capirci

postilla sex oriented

nei balkani le zingare hanno la fama ( ampiamente meritata confermo :-) ) di chiavatrici le bulgare le considerano particolarmente troie ( e ricordo che le bulgare sono le truzzone-zoccolone del mondo slavo )

inoltre le mezzosangue ( più accettate socialmente ) zingaro-slavo sono spesso di una bellezza aliena e sfolgorante ( sembrano le elfe oscure dei fantasy ) avendo tratti e colori etnici ma struttura slava
Da lì il tuo nick name...? :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

azz. watson te fa na pippa vedo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:azz. watson te fa na pippa vedo :-)
So' un ggenio!! :DDD

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da WARDOG »

Siamo nel paese del volemose bene.

Come al solito tocca al singolo con le palle agire (se ce ne sono, casomai)

Lo zingaro, un po' come il negro o l'arabo, non è esattamente un essere umano quindi in effetti un po' di falcidia statale non farebbe male.

Ma non si puo' siamo in uno stato civile, ci mancherebbe.

Evabbe', e allora cazzi di chi se li tiene. Nel mio circondario non ce ne sono e si sta benissimo cosi'.

Una volta c'era un campo ricordo.

L'hanno incendiato.

Meglio cosi'.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Husker_Du »

WARDOG ha scritto: Lo zingaro, un po' come il negro o l'arabo, non è esattamente un essere umano quindi in effetti un po' di falcidia statale non farebbe male.
In che senso?

Come definisci un essere umano????

Pura curiosita'.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da WARDOG »

Qualsiasi organismo di foggia umanoide che non sia una minaccia al mio essere fisico, ai miei interessi o al mio territorio. Facile.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da PhilippeMexes5 »

WARDOG ha scritto:
Qualsiasi organismo di foggia umanoide che non sia una minaccia al mio essere fisico, ai miei interessi o al mio territorio. Facile.
In caso contrario diventa un essere umano morto?

:DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

WARDOG ha scritto:
Secondo la tua definizione, molte donne non sarebbero esseri umani quindi...... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da WARDOG »

Esatto.
Vivo, e vegeto.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:l'alcolismo nelle comunità  rom è un problema gravissimo che riguarda una fetta maggioritaria della popolazione maschile...........
è un processo che si è verificato in tutte quelle comunità  che vengono a contatto con una civiltà  dominante dalla quale vengono in qualche modo attratti (basti pensare a chi dice come la resistenza dei nativi nordamericani sia stata fiaccata più con l'whiskey che con i moschetti, nel suo piccolo anche il fenomeno dell'alcolismo in sardegna ha la stessa matrice) ed è una reazione allo straniamento culturale dovuto al progressivo venire meno dell'identità  tradizionale..........

d'altronde la civiltà  rom è in preda ad una secolarizzazione irreversibile.......un tempo le comunità  rom erano inserite nel flusso economico del territorio nel quale vivevano ed avevano una funzione sociale, vi erano le comunità  dei giostrai, quelle dei ramai che si spostavano attraverso le varie zone rurali per rabberciare mestoli e pentolo, c'erano i calzolai............

il binomio rom-mendicante è una costruzione relativamente recente.........
L'alcolismo per i rom è una cosa normale, non è un fatto straordinario, è una specie di rituale sociale. Anni fa, per registare dei canti presso una comunità  rom residente in Cecoslovacchia, la chiave di presentazione fù una bottiglia di vodka.

Il binomio rom-mendicante, invece, è un altro argomento, per loro mendicare è un lavoro. E non lo dice MV, io riferisco solo le parole di un leader di una comunità  rom di Roma con il quale ho avuto occasione di parlare anni or sono.

Io non sono d'accordo con il loro comportamento e quando i bimbi vengono a chiedermi le elemosina rispondo: "basta con queste elemosina! perchè non sei a scuola?" E loro fuggono via inorriditi e mi mandano a cagare!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Morta in metró, ricercate 2 ragazze

Roma, la 23enne studiava da infermiera

La polizia sta setacciando tutta Roma alla ricerca di due ragazze che giovedì hanno aggredito Vanessa Russo e l'hanno uccisa trafiggendole un occhio con un ombrello nella metropolitana della capitale. Testimoni oculari parlano di due donne tra i 20 e i 25 anni dai lineamenti molto chiari, probabilmente provenienti dall'est europeo e di etnia rom. A scatenare il diverbio sarebbe stato il poco spazio sul convoglio del treno.

La giovane romana che studiava per diventare infermiera, è morta dopo un giorno di agonia al Policlinico Umberto I. Il colpo con lo ombrello le aveva trafitto l'occhio danneggiando il sistema arterioso e il cervello. I medici le hanno immediatamente provocato un coma farmacologico per cercare di alleviare le sofferenze.

I testimoni che hanno assistito alla scena raccontano di due ragazze vestite di bianco con le quali Vanessa aveva avuto un diverbio per questioni di spazio nel convoglio pieno di gente. La romana si era ribellata agli spintoni delle straniere e, quando si sono aperte le porte a Termini, una delle due senza pensarci due volte gli ha tirato una stilettata con la punta dell'ombrello. Entrambe si sono dileguate nella folla, ma ora il loro identikit è disponibile grazie alle telecamere della stazione.
Zingari di merda...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da THE ADEPT »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Morta in metró, ricercate 2 ragazze

Roma, la 23enne studiava da infermiera

La polizia sta setacciando tutta Roma alla ricerca di due ragazze che giovedì hanno aggredito Vanessa Russo e l'hanno uccisa trafiggendole un occhio con un ombrello nella metropolitana della capitale. Testimoni oculari parlano di due donne tra i 20 e i 25 anni dai lineamenti molto chiari, probabilmente provenienti dall'est europeo e di etnia rom. A scatenare il diverbio sarebbe stato il poco spazio sul convoglio del treno.

La giovane romana che studiava per diventare infermiera, è morta dopo un giorno di agonia al Policlinico Umberto I. Il colpo con lo ombrello le aveva trafitto l'occhio danneggiando il sistema arterioso e il cervello. I medici le hanno immediatamente provocato un coma farmacologico per cercare di alleviare le sofferenze.

I testimoni che hanno assistito alla scena raccontano di due ragazze vestite di bianco con le quali Vanessa aveva avuto un diverbio per questioni di spazio nel convoglio pieno di gente. La romana si era ribellata agli spintoni delle straniere e, quando si sono aperte le porte a Termini, una delle due senza pensarci due volte gli ha tirato una stilettata con la punta dell'ombrello. Entrambe si sono dileguate nella folla, ma ora il loro identikit è disponibile grazie alle telecamere della stazione.
Zingari di merda...
...concordo con te vecchio mio.....nn è razzismo ma...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: nei balkani le zingare hanno la fama ( ampiamente meritata confermo :-) ) di chiavatrici
anche in italia..;)
(e mi fermo qui.........)
balkan wolf ha scritto: inoltre le mezzosangue ( più accettate socialmente ) zingaro-slavo sono spesso di una bellezza aliena e sfolgorante ( sembrano le elfe oscure dei fantasy ) avendo tratti e colori etnici ma struttura slava
e questo e' un mio vecchio sogno...visto che anni fa a praga vidi qualcosa del genre....ssenza parole..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”