[O.T.] Ho provato a resistere...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Kronos »

PhilippeMexes5 ha scritto: Se vuoi sapere come andrà  a finire ti conviene cercare su Ebay l'elisir di lunga vita...
ma vuoi mettere con gli occhiali a raggi x degli anni 70?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Kronos »

a parte report ed un paio di telefilm e notiziari mi sono spostato da tempo tra radio e rete: e non me ne pento visto che oramai siamo oltre la frutta con i palinsesti tv e sky e' l'ennesima truffa.

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Ho provato a resistere...

#33 Messaggio da ANTONY »

nico ha scritto:...ma non ce la faccio più, devo chiedervelo. Considerando che il 99% di quello che passa in televisione è merda e che i reality rappresentano l'aspetto più deteriore di questa merda, com'è possibile che tanta gente segua questa robaccia?

Il primo che mi risponde che lo fà  per vedere quanto possono cadere in basso ecc. lo cerco per picchiarlo. :awww:
probabilmente è dovuto al contenuto cerebrale di chi li guarda, penso sia molto vicino alla materia suddetta, che rappresenta appunto i programmi in questione, vista la così alta percentuale devo ammettere che la cosa mi preoccupa molto!
saluti ...Antony

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Ho provato a resistere...

#34 Messaggio da Romeo »

nico ha scritto:...ma non ce la faccio più, devo chiedervelo. Considerando che il 99% di quello che passa in televisione è merda e che i reality rappresentano l'aspetto più deteriore di questa merda, com'è possibile che tanta gente segua questa robaccia?

Il primo che mi risponde che lo fà  per vedere quanto possono cadere in basso ecc. lo cerco per picchiarlo. :awww:
Grande Nico !!
Perchè?

1) Vogliono obbligarci tutti al digitale terrestre
2) Vogliono costringerci a passare a quella ruberia di Sky
3) Viviami in un tempo in cui il livello medio del popollino e molto più bassi di quanto era già  basso in passato, ignorante e stupido è poco...

Questo il piano del Berluska, spillarci ancora soldi con le TV, tenere il livello culturale basso e intillare competizione fra la gente. Dividi et impera.

Speriamo che con Prodi la RAIcambi, ma già  ha deciso di passare una rete al digitale terrestre :(
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da majestic »

Kronos ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Se vuoi sapere come andrà  a finire ti conviene cercare su Ebay l'elisir di lunga vita...
ma vuoi mettere con gli occhiali a raggi x degli anni 70?

Io in salotto ho ancora le scimmie di mare comprate con "L'Intrepido sport" :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Kronos »

majestic ha scritto: Io in salotto ho ancora le scimmie di mare comprate con "L'Intrepido sport" :DDD
foto necessitasi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

scimmie di mare save the world!!!!!!!!!!!!!

foto foto foto

... mo gli spiritosoni del forum postano la foto di due zarrodonti in vacanza a riccione già  lo só :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da majestic »

Immagine
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da Lino Banfi »

nico ha scritto:Onore a Diabolik che li guarda e dice tranquillamente che gli piacciono.

Poi quando non avró veramente un cazzo da fare verificheró se chi ha detto che li schifa ha scritto qualcosa nei topiconi incriminati. :011

Mi rimane la speranza che la televisione non sia lo specchio della nostra società .

Verifica verifica......... Piuttosto di vedere e parlare di quelle troiate, "me sparo sui coioni" :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da majestic »

Lino Banfi ha scritto:
nico ha scritto:Onore a Diabolik che li guarda e dice tranquillamente che gli piacciono.

Poi quando non avró veramente un cazzo da fare verificheró se chi ha detto che li schifa ha scritto qualcosa nei topiconi incriminati. :011

Mi rimane la speranza che la televisione non sia lo specchio della nostra società .

Verifica verifica......... Piuttosto di vedere e parlare di quelle troiate, "me sparo sui coioni" :DDD

Temo che nico non possa verificare più nulla.... :roll: :lol:

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da Max76 »

majestic ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:

no!!! Nico no!!! e adesso chi sfotto quando perde l'inter? :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da majestic »

Max76 ha scritto:
majestic ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:

Non preoccuparti, di utenti che non capiscono nulla di calcio sul forum ce ne sono ancora molti :lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da SuSEr »

Un'idea facile per migliorare la tv: eliminare il pubblico dai programmi (niente più applausi/risate/muggiti e cose del genere). Un piccolo passo per il produttore, un grande passo per l'umanità  :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Diabolik68 »

majestic ha scritto:
Max76 ha scritto:
majestic ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:

Non preoccuparti, di utenti che non capiscono nulla di calcio sul forum ce ne sono ancora molti :lol:
Peró dai è assurdo bannare uno solo perchè tifa per l'Inter :-?

E' una battuta lo só il motivo per cui è stato bannato :wink: (anche se mi sembra assurdo lo stesso :-? )
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da bellavista »

Quello che mi diverte di più è chi dice che i reality sono merda ma li guarda comunque. Peró lui SA che sono merda. Quindi questo fa la differenza tra lui e gli altri celebrolesi.

Mi piace fare la metafora di uno che va al ristorante, gli arriva un piatto pieno di merda e comincia a mangiarsela. E quando gli si chiede: ma perchè mangi la merda? Lui risponde: ma io non sono come tutti i coglioni che la mangiano gustandola. Io la mangio ma so che fa schifo :)

Cosa gli devi dire? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”