[O.T.] Casalinghe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da nico »

tiziana ha scritto:lassa fare il dibattito sull' italiano medio su chi prende lo stipendio a sbafo ..
la mia domanda è su come impegna il tempo chi non fa nulla dalla mattina alla sera e come fa a non annoiarsi.

Tenere la casa pulita già  porta via del tempo ed è attività  faticosa. Poi esistono le amiche da frequentare, i libri da leggere, la musica da ascoltare, internet in cui navigare. E non ho citato la televisione; e a giudicare dai topic sui reality, anche chi lavora un'occhiatina gliela dà .

Conosco un paio di signore senza figli e casalinghe; e di sicuro non hanno l'aria annoiata. Sarà  questione di apertura mentale, immagino.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da FreeMind »

Cazzo ma per voi il tempo libero della casalinga è solo guardare la tv, fare shopping, navigare in internet, scoparsi l'amante, stare al telefono con le amiche, andare in palestra e leggere le riviste di moda? Meno male che ci sono ancora donne con cervello e personalità  che usano il proprio tempo libero in un modo un pó più profiquo per se stessi e per il prossimo.

Prendo due casalinghe che conosco: mia madre e la donna che partorì quella puttana della mia ex :lol: ...entrambe casalinghe.

Mamma della mia ex:
sveglia ore 8
colazione
giro in centro (spesa quotidiana, edicola per riempirsi di minchiate)
ritorno a casa: telefono con amiche, la prova del cuoco in tv, due piasterelle scongelate per far pranzare il marito
inizio dell'attività  pomeridiana: come al mattino...magari legge un pó di riviste di glamour :bleh:
sera: cena merdosa al marito, tv fino al coricarsi.

Risultati: cucinava di merda, la casa era un quasi un cesso (100 mq di appartamento) e lei era la persona, davvero, meno significante al mondo (è brutto da dire....ma di interessante non aveva nulla). La figlia alla fine si è scoperta uguale :DDD

Mia madre:
sveglia ore 8.30 (se la prende comoda)
colazione al marito
Al mattino, nell'arco di una settimana ha: pulizie casa (una volta a settimana: 600 mq di casa - tempo: 4 ore), spesa grossa, spesa freschi (frutta, carne ecc ecc), assitenza anziani e malati particolari 2 o 3 volte a sett, palestra. In più si gira quelle cose saltuarie tipo cambio guardaroba, pulizia armadi, pulizia vetri ecc ecc
Pranzo (e cucina!)
Pomeriggio: se la gode un pó (passeggiata o altro) poi ricomincia coi lavori in casa (o pulizie o stiro o giardino)
Sera: cena....con la C maiuscola...sistema tutto, film o libro e poi letto

Risultati: la casa è SEMPRE uno specchio, il frigo è SEMPRE pieno, i cassetti sono SEMPRE pieni, si mangia sempre da urlo e mio padre dopo 12 ore di culo torna, si lava e viene coccolato.
E lei è una donna interessante, sempra attiva e che coltiva interessi.
Ha fatto una scelta di vita e non di comodo. E' una persona laureata che ha sempre lavorato come una matta e all'arrivare dei due figli ha deciso di dedicare il suo tempo alla famiglia....ma non ha smesso di lavorare: lo ha solo cambiato e non ha ancora smesso.
(non ho mai visto la casa sporca, non ho mai visto un letto sfatto, non ho mai visto il frigo vuoto, non mi ha mia cucinato un piatto surgelato...)

Quindi posso dire che se si fa veramente la casalinga non si ha molto tempo per annoiarsi...

Personalmente è un lavoro che non farei MAI!

Infine: w la mia mamma :)

...se fosse meno rompi coglioni :) quasi quasi tornerei a vivere coi miei...quant'era comodo :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Pim »

nico ha scritto:

Tenere la casa pulita già  porta via del tempo ed è attività  faticosa. Poi esistono le amiche da frequentare, i libri da leggere, la musica da ascoltare, internet in cui navigare. E non ho citato la televisione; e a giudicare dai topic sui reality, anche chi lavora un'occhiatina gliela dà .

Conosco un paio di signore senza figli e casalinghe; e di sicuro non hanno l'aria annoiata. Sarà  questione di apertura mentale, immagino.
ma nico tu conosci ragazze che hanno dai 20 ai 40 anni senza famiglia che non lavorano?

nico
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da nico »

Pimpipessa ha scritto:
nico ha scritto:

ma nico tu conosci ragazze che hanno dai 20 ai 40 anni senza famiglia che non lavorano?

Non avere figli significa non avere famiglia? :o
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da tiziana »

essere solo una coppia e vivere in un bi o trilocale serve un giorno intero per sbrigare le faccende domestiche o fare la spesa?

cmq ognuno è libero di fare cio che vuole della propria vita ma non credo che leggere e vedere tv e vedere amiche e pulire casa e fare la spesa per mesi e mesi renda una donna (o un uomo)
insomma.. la domanda resta la stessa ma non si scocciano ?

Freemind so che è noioso leggemri ma ho detto la fascia dai 20 ai 40 senza figli.

Sfonda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Sfonda »

tiziana ha scritto:essere solo una coppia e vivere in un bi o trilocale serve un giorno intero per sbrigare le faccende domestiche o fare la spesa?

cmq ognuno è libero di fare cio che vuole della propria vita ma non credo che leggere e vedere tv e vedere amiche e pulire casa e fare la spesa per mesi e mesi renda una donna (o un uomo)
insomma.. la domanda resta la stessa ma non si scocciano ?

Freemind so che è noioso leggemri ma ho detto la fascia dai 20 ai 40 senza figli.
forse pensi che tutti i lavori siano belli e gratificanti manon sai che ci sono dei lavori veramente di MERDA e noiosissimi che al confronto non fare un cazzo è molto più gratificante e meno noioso??
Evidentemente non hai mai provato questi lavori!!!!
La madre degli stupidi è sempre incinta

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da tiziana »

i lavori non sono tutti ne belli ne gratificanti e ne ho provati molti piu di quanto pensi e di merda e malpagati,
ma almeno dalla mia preferisco un alvoro di merda a stare a casa e dover dipendere da qualcuno e non sto giudicando chi lo fa mi chiedo solo se non ci si annoi a fare questo lavoro (la casalinga) a lungo tempo ...

ilgiocatore78
Primi impulsi
Primi impulsi

#38 Messaggio da ilgiocatore78 »

lungi da me fare commenti alle casalinghe..dico solo una cosa..io vivo solo in bilocale faccio tutto (cucino lavo ecc) la casa non sarà  splendente peró ci metto poco tempo a fare tutto (e lavoro 6 giorni su 7) non sono un eroe e penso che molti altri facciano come me e meglio (soprattutto le donne single)..ciao ciao

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Bonbaffo »

Finalmente una tesi che mi trova in pieno accordo con Tiziana. E' l' ipotesi che lascia dei bachi: non ci sono più le casalinghe di una volta...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Sfonda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Sfonda »

tiziana ha scritto:i lavori non sono tutti ne belli ne gratificanti e ne ho provati molti piu di quanto pensi e di merda e malpagati,
ma almeno dalla mia preferisco un alvoro di merda a stare a casa e dover dipendere da qualcuno e non sto giudicando chi lo fa mi chiedo solo se non ci si annoi a fare questo lavoro (la casalinga) a lungo tempo ...
Alla fine se proprio non ne puoi più c'è sempre il suicidio!
La madre degli stupidi è sempre incinta

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Bonbaffo »

Oh amico, cazzo stai dicendo???
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da tiziana »

sfonda.. chissà  perchè tocchi un argomento a me cosi vicino ma da come mi definiscono in un forum di gente a me lontana ah si.. psicopatica quale sono, ti rispondo che parlavamo di casalinghe.. io lavoro ed ho un lavoro gratificante ed ottimamente pagato senza avere neanche una laurea pensa ;)
e quando non sono al lavoro raramente mi annoio ...

e magari resta in topic senza uscirtene con frasi cosi infelici...

what tu che sei d'accordo con me ? arghhhhhhhhhh mi devo preoccupare ? :DDD :blowkiss:

nico
Bannato
Bannato

#43 Messaggio da nico »

tiziana ha scritto:i lavori non sono tutti ne belli ne gratificanti e ne ho provati molti piu di quanto pensi e di merda e malpagati,

Abbiamo stabilito che nel forum non ci sono casalinghe senza figli. Abbiamo stabilito che tu lavori e guadagni un fantastiliardo al mese ed anche quando non lavori ti diverti un mondo.

Con buona approssimazione possiamo immaginare che esistano casalinghe che si annoiano e casalinghe che non si annoiano.

Ed anche che nelle due frasi qui sopra c'è il senso vero di questo topic, da qualche parte. A chi indovina il tradizionale mappamondo.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da tiziana »

nico meno male che ci sei tu che sei lo psicologo del forum.. non so davvero come farebbe zeta senza le tue consulenze e sentenze..

avere la curiosità  di sapere cosa c'è di bello da fare per anni senza lavorare visto che so che ne esistono tante non è reato.. cotinuare a rispondermi standoti sulle palle è non aver di meglio da fare..

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da FreeMind »

tiziana ha scritto: Freemind so che è noioso leggemri ma ho detto la fascia dai 20 ai 40 senza figli.
Ops sorry

Manco sapevo esistessero quelle che dici tu :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”