UNITI PER IL BIDET
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A Vienna e Budapest io non l'ho trovato.
E neanche a Malta...vabbè questo paese è un'ex colonia anglosassone per cui ci puó stare
E neanche a Malta...vabbè questo paese è un'ex colonia anglosassone per cui ci puó stare

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vabbuo'...il bidet va bene e noi itagliani che ce l'abbiamo in bagno siamo piu' puliti degli altri....
A parte tutto, per sciaquarsi il culo con acqua e sapone dopo aver cagato non e' che devi avere il bidet per forza.....

A parte tutto, per sciaquarsi il culo con acqua e sapone dopo aver cagato non e' che devi avere il bidet per forza.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per farti una birra bella ghiacciata si, peró...Husker_Du ha scritto:A parte tutto, per sciaquarsi il culo con acqua e sapone dopo aver cagato non e' che devi avere il bidet per forza.....![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Questa foto mi ricorda la festa di compleanno a casa di un amico parecchi anni fa'Steiner74 ha scritto:
per farti una birra bella ghiacciata si, peró...

Avevamo finito lo spazio utile del frigo

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Certo che no, si possono fare i salti mortali, come ho fatto io in Francia e in Inghilterra (chè di tralasciare di lavarsi il culo non se ne parla).Husker_Du ha scritto:A parte tutto, per sciaquarsi il culo con acqua e sapone dopo aver cagato non e' che devi avere il bidet per forza.....![]()

Fra l'altro questo per me è un problema serissimo. Oltre che per la mia igene personale (e in questo purtroppo sono decisamente viziato), per la prospettiva del rimming (da attivo), mia pratica prediletta. Perchè se è vero che mi piacciono le jeunes filles franà§aises, è anche vero che sotto questo aspetto mi preoccupano un po'.
Concludo ricordando che, secondo me, in generale noi italiani siamo molto più attenti all'igene personale e della nostra privatissima casetta rispetto agli abitanti di molti altri paesi (e considero questa per molti versi una forma di sofisticazione, della quale sono vittima), e siamo molto più menefreghisti riguardo al buon mantenimento della cosa pubblica (in tutti i sensi ovviamente, ma nel caso specifico anche dal punto di vista strettamente igienico). In altri paesi mi pare accada il contrario. Ma qui chiedo conferma ai tanti viaggiatori migliori di me presenti nel forum.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Prendiamo due piccioni con una fava. Io dico cos'è il rimming e tu, per proseguire la lezione già iniziata tempo fa in chat, devi ripetere.Pimpipessa ha scritto:non ricordo che roba è il rimming.....
Il rimming è l'arte di leccare il buco del culo.
Ripeti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Prendiamo due piccioni con una fava. Io dico cos'è il rimming e tu, per proseguire la lezione già iniziata tempo fa in chat, devi ripetere.Pimpipessa ha scritto:non ricordo che roba è il rimming.....
Ripeti.
Il rimming è.... l'arte di passare la lingua sull'orifizio anale!!!
Trez: adottami! Tu sei un uomo saggio!Trez ha scritto:...l'aperitivo per un buon anal!!Pimpipessa ha scritto:non ricordo che roba è il rimming.....![]()
![]()

Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Mavco Pizellonio ha scritto:Certo che no, si possono fare i salti mortali, come ho fatto io in Francia e in Inghilterra (chè di tralasciare di lavarsi il culo non se ne parla).Husker_Du ha scritto:A parte tutto, per sciaquarsi il culo con acqua e sapone dopo aver cagato non e' che devi avere il bidet per forza.....![]()
![]()
Fra l'altro questo per me è un problema serissimo. Oltre che per la mia igene personale (e in questo purtroppo sono decisamente viziato), per la prospettiva del rimming (da attivo), mia pratica prediletta. Perchè se è vero che mi piacciono le jeunes filles franà§aises, è anche vero che sotto questo aspetto mi preoccupano un po'.
Concludo ricordando che, secondo me, in generale noi italiani siamo molto più attenti all'igene personale e della nostra privatissima casetta rispetto agli abitanti di molti altri paesi (e considero questa per molti versi una forma di sofisticazione, della quale sono vittima), e siamo molto più menefreghisti riguardo al buon mantenimento della cosa pubblica (in tutti i sensi ovviamente, ma nel caso specifico anche dal punto di vista strettamente igienico). In altri paesi mi pare accada il contrario. Ma qui chiedo conferma ai tanti viaggiatori migliori di me presenti nel forum.
in parte, e naturalmente semplificando rozzamente, nel tempo ho maturato un'idea simile...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...disse l'amante del rimming estremo...sonny ha scritto:il bidet è la cosa più stupida e inutile che esista...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Prendiamo due piccioni con una fava. Io dico cos'è il rimming e tu, per proseguire la lezione già iniziata tempo fa in chat, devi ripetere.Pimpipessa ha scritto:non ricordo che roba è il rimming.....
Ripeti.
Il rimming è.... l'arte di passare la lingua sull'orifizio anale!!!
Ti diró, pensavo peggio. Ma ovviamente non ci siamo ancora.
Il rimmming è l'arte di leccare il buco del culo, possibilmente umido e pregno di umori.
Quando sarai in grado di ripeterlo potremo dire conclusa la sezione rimming e aggiornarci a data da destinarsi.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 21/11/2007, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore