[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#29491 Messaggio da federicoweb »

Volpe cazzo e' la " passiflora incarnata " ?

come l' unghia? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29492 Messaggio da anxxur »

hellen ha scritto:ho un cavolo di problema...

da qualche tempo a questa parte non riesco più a dormire bene se nel letto c'è qualcuno;
il fidanzato a volte russa (poco ma lo fà :( ), poi se si rigira nel letto mi sveglia, se si alza per bere o andare al bagno mi sveglia, ecc...
con la mia amica è anche peggio (logico non russa), ma viene sempre a letto tardi svegliandomi tutte le volte, senza contare che girando per casa scalza ha sempre i piedi gelati :motosega:

mi sembra di essere tornata bambina con le lunghe notti insonni dalla nonna... e lei si che russava!! :blushes:
Dormire con qualcun altro/a è una pessima idea. Se si vuol riposare, la presenza di un'altra persona disturba, pochi cazzi.
Capisco quelli che a una certa età dividono i letti: alla fine la ragione prevale! :-D

Leggete un po': http://www.corriere.it/salute/09_settem ... aabc.shtml
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29493 Messaggio da Drugo »

Se quando vado a letto non sono abbastanza stanco per dormire profondamente
cerco il modo di stancarmi ancora un pò.. poi e chi mi sveglia più?!? :-D
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29494 Messaggio da anxxur »

Quanti anni hai, drugo?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29495 Messaggio da VolpeGrigia »

federicoweb ha scritto:Volpe cazzo e' la " passiflora incarnata " ?

come l' unghia? :lol:
Eh caro fede, non hai idea di cosa si può ottenere utilizzando con le giuste conoscenze il mondo vegetale che ci circonda... senza voler andare in argomenti scomodi come le sostanze illegali, ce ne sono moltissime che LEGALISSIME mescolate tra loro o assunte in particolari dosaggi permettono di ottenere qualsiasi effetto (o quasi) uno voglia... ma sono OT ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29496 Messaggio da Greata »

E' stato un bellissimo S.Valentino, eravamo rimasti d'accordo con il mio fidanzato di non vederci per il giorno degli innamorati perché abbiamo esami entrambi ma ieri sera mentre stavo mangiando un toast solitario squilla il telefono praticamente era il mio ragazzo sotto casa che mi stava aspettendo :oops: e mi ha preparato un risotto buonissimo ai gamberi..ovviamente c'è stato un ottimo dopo cena dolce e un po' piccante : P
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29497 Messaggio da Greata »

MauroG ha scritto:
vedrai che tutte la paure svaniranno, in fondo se non ora, quando?

concordo!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29498 Messaggio da Gamberone »

Greata ha scritto:E' stato un bellissimo S.Valentino, eravamo rimasti d'accordo con il mio fidanzato di non vederci per il giorno degli innamorati perché abbiamo esami entrambi ma ieri sera mentre stavo mangiando un toast solitario squilla il telefono praticamente era il mio ragazzo sotto casa che mi stava aspettendo :oops: e mi ha preparato un risotto buonissimo ai gamberi..ovviamente c'è stato un ottimo dopo cena dolce e un po' piccante : P
poveLi gambeLi :cry:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29499 Messaggio da micetta84 »

Gamberone ha scritto:hanno avvistato un alieno alto 4 metri a Mortegliano (provincia di Udine), ad una ventina di km da casa mia circa.
Bene.
Adesso a quanto pare il protagonista finirà su "i fatti vostri"
ho letto l'articolo proprio ieri... e io che pensavo fossi tu che te ne vagavi per la nebbia! :DDD

Per il dormire... ormai sono così abituata a dormire da sola che o dormo abbracciata a qualcuno oppure mi sveglio centomila volte!

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29500 Messaggio da Greata »

Gamberone ha scritto:
Greata ha scritto:E' stato un bellissimo S.Valentino, eravamo rimasti d'accordo con il mio fidanzato di non vederci per il giorno degli innamorati perché abbiamo esami entrambi ma ieri sera mentre stavo mangiando un toast solitario squilla il telefono praticamente era il mio ragazzo sotto casa che mi stava aspettendo :oops: e mi ha preparato un risotto buonissimo ai gamberi..ovviamente c'è stato un ottimo dopo cena dolce e un po' piccante : P
Erano gamberetti e non gamberoni : D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29501 Messaggio da federicoweb »

Greata ha scritto:
Gamberone ha scritto:

meno male ...salvato un forumista ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29502 Messaggio da XCLARAX »

grè ma tu hai un ragazzo???
e studi???

non si finisce mai di imparare in questo forum....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29503 Messaggio da Drugo »

anxxur ha scritto:Quanti anni hai, drugo?
30, e un sonno abbastanza di piombo.
Però la sera è difficilissimo che mi metta a letto,
per quanto stanco possa essere, e pigli sonno di botto.
Fosse per me mi sveglierei sempre a mezzogiorno,
ma per lavoro mi sveglio sempre all'alba.
Nonostante questo, la sera, all'ora di andare a dormire,
gli occhi si mettono così :o
A parte brevi altri periodi, le uniche volte che mi
accade di addormentarmi secco è sotto Jet Lag.

Attività fisica appena sveglio mi piglia malissimo,
ma prima di andare a dormire è sempre benvenuta..
..e mi fa dormire meglio e più sereno :-)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29504 Messaggio da Greata »

federicoweb ha scritto:
Greata ha scritto:
Gamberone ha scritto:

meno male ...salvato un forumista ! :-D

ahahahha eh già!

@clara Ho una vita monotona : )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29505 Messaggio da cicciuzzo »

oggi sono tornato a lavorare, ma all'ora di pranzo sono andato a far vedere la ferita all'ospedale. sono contento perchè mi ha detto che posso non mettere la garza e tra un paio di giorni posso tornare a fare la doccia (che mi ero rotto il cazzo di lavarmi a pezzi !!!!). sono uscito dall'ufficio abbastanza "presto" (alle 19.10...... ) ed onestamente ero un pò stanchino.... che sbrego che mi hanno fatto.... :-(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”