Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
teddy duchamp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Champions FIGA TV

#2941 Messaggio da teddy duchamp »

la Leotta è difficile da battere ma ritengo sia giusto cosi
mi dispiace per la Boi, ma chi è in testa merita
argomento lista attrici: avevo in mente 4 nomi, ma le ho già vite tutte e quattro nella lista
si preannuncia un contest interessantissimo
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2942 Messaggio da SoTTO di nove »

Claudia Koll ha già partecipato?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2943 Messaggio da Ciuccio »

SoTTO di nove ha scritto:Claudia Koll ha già partecipato?
Si, nelle "bagagline"

SoTTO ma tu ne conosci una buona percentuale delle circa 120 in lista ? No, perche' mi servirebbe una manina a creare, cercando grossomodo di equilibrarli con le possibili favorite divise, i 4 gironi....in questi gg sono molto impegnato e nel we sono fuori...non so se riesco a far partire il primo girone lunedi.....
Se ne conosci poche e c'e' qualcuno piu' "esperto" che puo' equilibrare i gironi e' pregato di farsi avanti :wink:

TalkLoud
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2944 Messaggio da TalkLoud »

Boi
Rossi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2945 Messaggio da SoTTO di nove »

Ciuccio ha scritto:
Si, nelle "bagagline"

SoTTO ma tu ne conosci una buona percentuale delle circa 120 in lista ? No, perche' mi servirebbe una manina a creare, cercando grossomodo di equilibrarli con le possibili favorite divise, i 4 gironi....in questi gg sono molto impegnato e nel we sono fuori...non so se riesco a far partire il primo girone lunedi.....
Se ne conosci poche e c'e' qualcuno piu' "esperto" che puo' equilibrare i gironi e' pregato di farsi avanti :wink:
Imho è il contest più imprevedibile. Ci sono molte fighe di tutti i generi. Alcune partono avvantaggiate da una notorietà maggiore altre dovranno sudarsi il passaggio del turno pur meritando di più. Le attrici vere e proprie le conosco meno. Non saprei da dove cominciare.
P.s. Mia favorita in assoluto la Sventola. (B.G.)
P.p.s. Un altra che non vedo in lista è Vittoria Belvedere.
P.p.p.s. Molti volevano il contest Miss Italia ma vedo che anche qui ce ne sono una infornata di ex partecipanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2946 Messaggio da Nip »

Fred Connelly ha scritto:Leotta
Rossi

Champion's FTV:
Pedrotti
Pinna

Nip ha scritto:Questo è solo il contest delle giornaliste. E' come un campionato nazionale in cui le migliori si qualificano alla coppa internazionale.
Grazie, ricevuto! :023
Tu Nip perchè non voti? :roll:
Solo in questo contest non ho votato (Castellana a parte), nessuna mi entusiasma (anche la categoria la trovo poco sexy) e il voto buttato lì senza un perchè non fa per me.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2947 Messaggio da Ciuccio »

SoTTO di nove ha scritto: P.p.s. Un altra che non vedo in lista è Vittoria Belvedere.
P.p.p.s. Molti volevano il contest Miss Italia ma vedo che anche qui ce ne sono una infornata di ex partecipanti.
Si, infatti, le miss migliori hanno preso o prenderanno tutte parte al torneo distribuite sui vari contest

Anche la Belvedere e' gia' scesa in campo nello stesso contest ( n 6 ) della Koll

Ps : a proposito di miss Miriam Leone DEVE qualificarsi tra le prime 8....non facciamo scherzi :wink:
Ultima modifica di Ciuccio il 19/11/2015, 20:07, modificato 2 volte in totale.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2948 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
Ciuccio ha scritto:
Si, nelle "bagagline"

Imho è il contest più imprevedibile. Ci sono molte fighe di tutti i generi. Alcune partono avvantaggiate da una notorietà maggiore altre dovranno sudarsi il passaggio del turno pur meritando di più. Le attrici vere e proprie le conosco meno. Non saprei da dove cominciare.
P.s. Mia favorita in assoluto la Sventola. (B.G.)
P.p.s. Un altra che non vedo in lista è Vittoria Belvedere.
A proposito di Miss Italia, Francesca Chillemi :blowkiss: , ecco chi manca! E' anche un'attrice piuttosto affermata.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2949 Messaggio da Ciuccio »

Nip ha scritto: A proposito di Miss Italia, Francesca Chillemi :blowkiss: , ecco chi manca! E' anche un'attrice piuttosto affermata.
C'e' :evil:
Menomale che le ho listate in ord alfabetico :roll:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2950 Messaggio da Nip »

Ah, ok, mi pareva strano infatti.

Ma in mia difesa dico che non era una listona unica in ordine alfabetico ma due una dopo l'altra, quindi non avendola subito vista alla lettera F sono rimasto ingannato. :100

golden horn
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2951 Messaggio da golden horn »

giuro che se sabrina ferilli non entra nelle otto abbandono questo covo di cecati che ha già elimimato la Bertini e Ilariona D'Amico :-D :-D

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2952 Messaggio da Ciuccio »

Nip ha scritto:Ah, ok, mi pareva strano infatti.

Ma in mia difesa dico che non era una listona unica in ordine alfabetico ma due una dopo l'altra, quindi non avendola subito vista alla lettera F sono rimasto ingannato. :100
Eh...il programmino che mette liste in ord alfabetico distingue maiuscole e minuscole :-D
La lista unica aggiornata la trovi nell ultimo post della pag precedente

SEMIFINALI STOP ORE 13:00 E START FINALE

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2953 Messaggio da lider maximo »

Sempre l'ultimo sono....minkia!

Voto solo la splendida e arrapante:
- Tiziana Panella

Per il girone di ripescaggio:
- Deborah Schirru
- Stefania Pinna
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2954 Messaggio da Ciuccio »

Semifinali - Risultati finali

Diletta Leotta ------------------------ 13 --------------------Vs---------------------- 8 ------------------------Eleonora Boi
ImmagineImmagine---------------------------------------------------------------------------------ImmagineImmagine

Giorgia Rossi ------------------------- 11 ----------------------Vs------------------- 10 --------------------- Tiziana Panella
ImmagineImmagine-------------------------------------------------------------------------------------------ImmagineImmagine

Immagine

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2955 Messaggio da Ciuccio »

Finale

Diletta Leotta -----------------------------------------------Vs-------------------------------------------------Giorgia Rossi

ImmagineImmagine---------------------------------------------------------------------------ImmagineImmagine

Si continua a votare, per chi ancora non l'ha fatto, per il 5° e 6° posto che consentono l'approdo alla Champion's Ftv

Girone 5°-8° posto - Qualificate al momento

Barbara Pedrotti
Stefania Pinna

Deborah Schirru
Michela Persico

Termine lunedi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”