[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] L'utente dopo di me...

#29161 Messaggio da hoover »

Miss Spring ha scritto:Generalmente rispondo in base alla domanda, anche se, ovviamente ho preferenze e avversioni.
L'UdM ha preferenze forumistiche?

Sinceramente no,vedo il forum solo come qualcosa di divertente,lo prendo troppo alla leggera per provare antipatie...ho avuto qualche mini-scazzo ma nulla di che.Nella lista degli ignore avevo solo bocha,ma a pensarci bene non aveva tanto senso.

E l'udm?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29162 Messaggio da Beetlejuice67 »

Si,ma riferite a topic specifici e non ad utenti.
Rigiro all'UDM.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29163 Messaggio da Miss Spring »

Chiedo scusa, ma non si capisce più se parlate di simpatie o antipatie... :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29164 Messaggio da dell »

a livello di forumisti vivo il forum in maniera spensierata (tranne il torneo fwp che accende il mio lato competitivo :imslow: ) ho molte simpatie, invece di antipatie nn nè ho, non ho nessuno in ignore e sinceramente lo trovo inutile x come la penso

a livello di topic ovviamente si, anche sè mi piace leggere un po tutto il forum

rigiro all'uddm
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29165 Messaggio da leonida »

Rispondo sempre e volentieri alle persone intelligenti e alle teste di cazzo che scrivono minchiate.
Fortunatamente le prime sono la stragrande maggioranza.

All'udm chiedo cosa pensa del forumista Leonida.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29166 Messaggio da pan »

Te lo dissi tempo addietro, ma mi smentisti :DDD : un benestante intelligente, colto, simpatico, figo (spiata di SuperZeta 8) ) che sa usare queste doti.

L'udm si pronunci su Enrico Letta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29167 Messaggio da pan »

Pimpipessa ha scritto:non è il cairo ?

l'uddm può indicarmi la più bella vacanza che ha fatto? per posto , persone con cui era, sensazioni, o per altri parametri perosnali che magari ci spiega?

( PS: sì potete aprire il topic delle piazze, bello se ci fossero anche delle foto..)
Tutto OT (la domanda per l'udm sta sopra) : Certo che è Il Cairo, ma poiché la domanda era soggettiva, pensavo alla storia della città fondata da Alessandro Magno; un po' come quando si dice che Milano è (era) la Capitale Morale.

Grazie per l'assenso al topic delle Piazze. Ora manca solo chi dia lo start. Io non ho mai aperto un thread e non so nemmeno come si fa...
Avanti piazzisti, piazzaroli, piazzati!!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#29168 Messaggio da lider maximo »

pan ha scritto:Te lo dissi tempo addietro, ma mi smentisti :DDD : un benestante intelligente, colto, simpatico, figo (spiata di SuperZeta 8) ) che sa usare queste doti.

L'udm si pronunci su Enrico Letta.
Una persona capace, in gamba e spero onesta ma, al posto giusto nel momento sbagliato e soprattutto con gli alleati sbagliati; mi sembra un grande mediatore ma, che alla fine non riuscirà a prendere le decisioni che dovrebbero essere prese........mi sto dilungando.......
L'Uddm mi dice se da piccolo giocava al dottore con l'amico/a, e se si come le giudica quelle esperienze, oggi?
P.s. si deve avere avuto non più di 12 anni, per una risposta valida, se no si sta sconfinando......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29169 Messaggio da kayo »

E sì.... ho giocato con la mia cuginetta... :oops: Ma stiamo parlando di 35 anni fa.
Come la giudico la cosa? Credo che tutti qualcosina abbiamo fatto da bambini con l'innocenza di quell'età, ma con l'istintio di curiosità del sesso opposto.
Sopratutto con le cuginette.. :lol:

Rigiro all'UDM,

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29170 Messaggio da criptico »

In mancanza di cuginetta, amichetta! :wink: quasi coetanea :roll: però eravamo troppo piccoli, innocenti e super controllati dai rispettivi genitori per poter fare qualcosa anche non volendo.... :DDD
In questo caso, non esiste un "senno di poi" :022 e comunque trovo il giochino interessante e da incoraggiare con figli/e cuginetti/e. :gomma:

E' già stato sicuramente chiesto... ma comunque dov'è il posto più strano in cui l'uddm ha fatto sesso?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29171 Messaggio da Milk »

Campo da calcio in erba.

l'udm non si vergogna per come ha votato al Fwp?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29172 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ma vergogno di aver votato non mi ricordo quale mostro contro Jennifer White ai sedicesimi, poi tutte scelte ponderate. L'uddm crede che ci sia vita intelligente nell'universo?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29173 Messaggio da TD »

Rand Al'Thor ha scritto:L'uddm crede che ci sia vita intelligente nell'universo?
certo, altrimenti sarebbe un enorme spreco di spazio

l'UDDM star trek o star wars?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29174 Messaggio da gi.kappa. »

Wars finchè morte non ci separi...

«La grandezza non conta; guarda me: giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è!» Yoda
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29175 Messaggio da Defender »

La grandezza non conterà ma il fatto di rivolgere una domanda all' utente successivo penso che sia abbastanza rilevante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”