zio ha scritto:araxe ha scritto:Mah, questo topic comincia ad essere davvero squallido.
quoto...
e invece avrebbe grandi potenzialità ....
e tu araxe....l'uomo che ti ha folgorato come ti ha avvicinato? che parole ha usato?
Oh zietto, tanti uomini mi hanno abbrustolita, tipo un toast ma senza sottiletta dentro, una cosa leggera che non scioglie nulla dentro insomma. Una cosa di passaggio, stagionale. Ma non era a causa loro se mancava la sottiletta, non l'avevo messa io. Poi con altri ho deciso di mettere anche la sottiletta e allora qualcosa dentro al toast si è sciolto. Durato il tempo di una merendina comunque. O di una colazione. In due mi hanno folgorata, tostapane molto potente, tante sottilette, e non so se abbiano usato tecniche di approccio studiate a tavolino ma non mi sembravano i tipi da tecniche di approccio studiate a tavolino, io le odio le tecniche di approccio studiate a tavolino. Ecco. Per rendere l'idea, non è stata gente che mi ha fermata per strada dicendomi cose del tipo '' ciao mi sono smarrito sapresti indicarmi la via più veloce per poterti conoscere?'' Io a gente così gli mollerei due schiaffi. Sono stati incontri spontanei, voluti dal caso. Penso a lui, ad una festa di amici comuni, eravamo ubriachi, abbiamo cominciato a parlare mentre aspettavamo che si liberasse il bagno e poi siamo entrati insieme e ho fatto la pipì mentre continuavamo a parlare di musica e di gente e della nostra misantropia e delle mattonelle del bagno che erano blu. E lui ha fatto la pipì mentre continuavamo a parlare di musica e di gente e della nostra misantropia e delle mattonelle del bagno che erano blu. E' stata una cosa bella, intima, più di un bacio con la lingua o dell'alito suo sulla mia bocca e tuttintorno. Che poi, quello c'è stato dopo. Questo mi piace di voi uomini, il fatto di non possedere tutti dei tavolini. E il fatto di saper fare dei toast buonissimi, non solo a colazione.