ma hai un'idea di quanta benzina ci vuole per venire in italia dall'india?GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè la TATA nuova quella economica da loro costa 1500 € e da noi costa 5000€???????????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma hai un'idea di quanta benzina ci vuole per venire in italia dall'india?GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè la TATA nuova quella economica da loro costa 1500 € e da noi costa 5000€???????????
GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè una mignotta in Italia vuole 300 € ed è una buzzicona svogliata ed una in Polonia ne vuole 100 € e fa almeno finta di avere voglia?
La faccina quale significato subliminale ha? Non capisco ma mi adeguo.norrin2007 ha scritto:GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè una mignotta in Italia vuole 300 € ed è una buzzicona svogliata ed una in Polonia ne vuole 100 € e fa almeno finta di avere voglia?
e il bello è che nonostante Wall Street, il 29, etc...GaiusBaltar ha scritto:Ispirato alla sua vicenda stanno preparando "Wall Street 2" sempre con Michael Douglas nel ruolo del cattivone finanziario come nel primo, a mio giudizio leggendario, film.jhonnybuccia ha scritto:
Andatevelo a vedere.
fin quando ci sono i babbi di minkia che glie li danno... fanno diventar così pure le buzzicone polacche..GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè una mignotta in Italia vuole 300 € ed è una buzzicona svogliata
ma la vera domanda è:Parakarro ha scritto:Questi due son sempre nel mio cuoricino
L'ultimo Re d'Italia: GIANNI AGNELLI
Sicuramente bello,affascinante,gran signore...e come molti gran signori, pure grande sola... Concluse la sua carriera con un grande pacco rifilato alla GM...per una volta gli americani si dimostrarono piu' pirla di noi... Da giovane, il buon Gianni, prese un'azienda e gli fecere perdere significative quote di mercato facendo sempre la figura del fine stratega, frece comunque acquisizioni importantissime(alfa romeo) ma serei disposto a giurare che un certo CUCCIA sia stato la mente di ogni cosa buona fatta dall'avvocato... Dai, diciamolo, ci ha inculato un sacco di soldi, ma ha stile... vuoi mettere essere inculato da uno che ha l'orologio sul polsino piuttosto che da Ricucci?!??!![]()
Ecco il suo erede naturale: LAPO ELKAN
Il nonno pisció sul tavolo verde al casinó di Montecarlo...Lui ha avuto un'overdose in casa di un trans...Giusto erede... Famoso per avre ciulato fighe stratosferiche, dice di essere stato il fautore del rilancio del marchio Fiat () e del successo della punto e del nuovo cinquino (
![]()
![]()
), fantastiche le sue lezioni all'università dell'automobile (
![]()
![]()
![]()
) dove fa il figo parlando di...FELPE....FELPE...Lui all'università dell'automobile parla di felpe...sentendolo i dirigenti GM si saranno guardati e pur di non avere nulla a che fare con lui hanno pagato una penale a 9 zeri..in euro...
Nonostante i suoi "incredibili successi" manageriali è stato mandato via dal gruppo Fiat e ora gestisce varie cose tra cui una fabbrica di occhiali in carbonio che non mette nemmeno il suo cane
Ogni volta che penso a Lapo mi viene in mente Luciani...
"CHI E' LUCIANIIIIII!?!??!?!?!"
ECCOLO:
Luca Luciani non ha bisogno di commenti...basta un video...![]()
http://www.mobileblog.it/post/4515/la-w ... uro-di-tim
IO NON DIMENTICO
continua....
come non dimenticarmi di questo sfottó, durante la mia vita in UK...sonny ha scritto:burn the stinky boot![]()
la fiat, il peggio che esiste, se prendiamo segmenti concorrenti (opel, ford, peugeot ecc) sono anni luce meglio
proprio le fiat per me sono come la criptonite per superman, appena entro non riesco a trattenere il vomito è più forte di me
e a guidarle poi, mamma mia, la frizione è una roba vergonosa come poi tutto il resto
fiat potrebbe significare anche:
f: fuck
i: in
a: asshole
t: twat
veramente questa è una storia che va avanti dalla bolla dei tulipani, e parliamo del 1600.Scorpio ha scritto: e il bello è che nonostante Wall Street, il 29, etc...
non è servito ad una benamata minkia...
ecco cosa mi piace della storia....
si rifanno gli stessi errori
qualche settimana fà , Tanzi ha ripreso ad aprire aziende alimentari ed oggi hanno arrestato Mario Chiesa..