[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#286 Messaggio da colpo »

Sharky79 ha scritto:Mr. colpo ci sono anche io, partiamo insieme??
certo che sì
altri 3 posti disponibili sulla spassomobile........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#287 Messaggio da lordpinceton »

Il Conte ha scritto:
lordpinceton ha scritto: mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...
:lol: :lol: Della serie...meglio soli che male accompagnati! :)
Ossequi...
Ma dai conte nemo anca ti...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#288 Messaggio da Silente »

Cara Sweety,
abbi un buon compleanno e una giornata festosa.
Divertiti, rilassati, goditi la giornata.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#289 Messaggio da sweety »

Silente ha scritto:Cara Sweety,
abbi un buon compleanno e una giornata festosa.
Divertiti, rilassati, goditi la giornata.

:050 SIL :050
grzie infinite Sil.. :050
saranno 24 anni... grazie ti penseró :oops:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#290 Messaggio da sweety »

lordpinceton ha scritto:
sweety ha scritto:.....aggiungi un posto! Lord..... Lord... Lord?!! Dove sei?
Nascostissimo nelle mie vergogne...e ricoperto di cenere...mezzo svenuto poi per la tua foto...a Bergamo...su quel trono...

:DDD :DDD :DDD
bellissima vero? avevo intenzione di farmi un ingrandimento 30x40 e di appenderlo in camera.... :awww:

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#291 Messaggio da Il Conte »

lordpinceton ha scritto:
Il Conte ha scritto:
lordpinceton ha scritto: mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...
:lol: :lol: Della serie...meglio soli che male accompagnati! :)
Ossequi...
Ma dai conte nemo anca ti...
Aah...non posso non posso... :-? :-? Poi in questo periodo c'è una Fiera importante al mio paese...e chi è della zona ha capito tutto... :-D
Ossequi...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da coaduramaipaura »

questo fine settimana ho avuto dei grossi problemi e non so se potro' venire :(.....e non sapete quanto mi dispiace dopo l'incontro con sweety, e il contatto con la sua simpatia, baci.

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#293 Messaggio da Sharky79 »

lordpinceton ha scritto:
lordpinceton ha scritto:1)Pince
2)Coa
3)Colpo
4) Suser
5) Xisco (Forse...cazzo non sapevo che i treni costassero così tanto)
6)sharky
Ma cavoli per chi vuole donne...de notte...in periferia di Padova ne trova da tutti i cantoni

Ma potrebbe venire sta minigonna...insomma dove sono le forumiste venete...??? Le morose le lasciate a casa? Perdio mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...
Riprendendo l'idea di Suser, visto che sarà  una cena e si farà  tardi e non ho tanta voglia di spararmi il viaggio di ritorno con i fumi dell'alcol in corpo

chi si ferma all'ostello??

http://www.ostellopadova.it/index.html

colpo che ne dici??

se siamo in 4 prendiamo una stanza intera...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#294 Messaggio da newbies »

ragazzi vorrei chiedere una cosa....sono consapevole del fatto che non faccio parte di quel gruppo di persone che all'interno del forum formano lo "zoccolo duro" e che si conoscono.....peró c'è una remota possibilità  che io debba essere, a causa di un viaggio di lavoro, nei pressi della zona in cui farete l'incontro per festeggiare sweety. Quindi vorrei chiedere in prima persona a lei visto che si tratta soprattutto della sua festa se darebbe fastidio la mia partecipazione. Oltre al fatto di non dover mangiare solo (cosa che odio) sarebbe una buona occasione per fare conoscenza con qualcuno di voi.
Comunque se la cosa non è gradita in quanto appunto mi rendo conto di essere per voi un estraneo non ci sarà  nessun problema....
Grazie in ogni caso...
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#295 Messaggio da sweety »

Sharky79 ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
2)Coa
3)Colpo
4) Suser
6)sharky
Ma cavoli per chi vuole donne...de notte...in periferia di Padova ne trova da tutti i cantoni

Ma potrebbe venire sta minigonna...insomma dove sono le forumiste venete...??? Le morose le lasciate a casa? Perdio mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...
Riprendendo l'idea di Suser, visto che sarà  una cena e si farà  tardi e non ho tanta voglia di spararmi il viaggio di ritorno con i fumi dell'alcol in corpo

colpo che ne dici??

sharky ho proposto a colpo delle valide proposte...

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#296 Messaggio da sweety »

newbies ha scritto:ragazzi vorrei chiedere una cosa....sono consapevole del fatto che non faccio parte di quel gruppo di persone che all'interno del forum formano lo "zoccolo duro" e che si conoscono.....peró c'è una remota possibilità  che io debba essere, a causa di un viaggio di lavoro, nei pressi della zona in cui farete l'incontro per festeggiare sweety. Quindi vorrei chiedere in prima persona a lei visto che si tratta soprattutto della sua festa se darebbe fastidio la mia partecipazione. Oltre al fatto di non dover mangiare solo (cosa che odio) sarebbe una buona occasione per fare conoscenza con qualcuno di voi.
Comunque se la cosa non è gradita in quanto appunto mi rendo conto di essere per voi un estraneo non ci sarà  nessun problema....
Grazie in ogni caso...
dai....mangia insieme a noi.... :wink: peró devi essere sicuro perchè devo prenotare....posto molto carinuccio :awww:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#297 Messaggio da Gabriele79 »

come procede l'operazione dolcezza?
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#298 Messaggio da newbies »

sweety ha scritto:
newbies ha scritto:ragazzi vorrei chiedere una cosa....sono consapevole del fatto che non faccio parte di quel gruppo di persone che all'interno del forum formano lo "zoccolo duro" e che si conoscono.....peró c'è una remota possibilità  che io debba essere, a causa di un viaggio di lavoro, nei pressi della zona in cui farete l'incontro per festeggiare sweety. Quindi vorrei chiedere in prima persona a lei visto che si tratta soprattutto della sua festa se darebbe fastidio la mia partecipazione. Oltre al fatto di non dover mangiare solo (cosa che odio) sarebbe una buona occasione per fare conoscenza con qualcuno di voi.
Grazie in ogni caso...
dai....mangia insieme a noi.... :wink: peró devi essere sicuro perchè devo prenotare....posto molto carinuccio :awww:
Sei davvero molto gentile a permettermi di cenare insieme a voi, il problema è che ancora non ho la certezza dell'appuntamento e lo sapró solo a metà  settimana...va beh, al massimo faró una sbirciatina al locale giusto per fare un saluto e conoscervi. Hai detto che andrete vicino a Padova...giusto??

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#299 Messaggio da sweety »

Sharky79 ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
2)Coa
3)Colpo
4) Suser
6)sharky

colpo che ne dici??

ho pensato a dove potete dormire senza spendere tanto con colazione e/o pranzo....tutti insieme. Se avete bisogno di uno strappo in auto....ci siamo!

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#300 Messaggio da Sharky79 »

sweety ha scritto: sharky ho proposto a colpo delle valide proposte...
Sei troppo avanti!! :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”