Scusa, ma dove abiti??? O meglio dove tagli la legna???giampaolo pozzo ha scritto:oggi stavo tagliando la legna in mezzo hai campo mi è venuto uno stimolo vedendo la prostituta a 20 metri da me che si masturbava
MASTURBAZIONE : Dove la pratichiamo in genere ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ci sono due possibilita':colpo ha scritto:questa storia delle prostitute che si masturbano me l'ha raccontata anche una mia amica : lei si sbalordisce della cosa.
io sono rimasto indifferente, al max non ci ho trovato nulla di strano.
voi che ne dite?
1) se lo fanno in vista, potrebbe essere per farsi notare. Io non le ho mai viste, ma non sono un gran puttan tour.
2) Se lo fanno di nascosto, serve a un'altro scopo. Il famoso libro del 1969 "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso... ma non avete mai osato chiedere" dice (cap.11):
Di tanto in tanto puo' insorgere un piccolo problema se la prostituta nel corso di una serata ha avuto un'eccessiva stimolazione sfociata in una congestione del clitoride e delle labbra che permane anche al termine dell'orario lavorativo. Se e' una ragazza navigata eliminera' subito l'inconveniente producendosi un orgasmo con la masturbazione.
bella, questa non la sapevo, un po' come quando vai a casa col cazzo duro dopo lo strip clubBarabino ha scritto: 2) Se lo fanno di nascosto, serve a un'altro scopo. Il famoso libro del 1969 "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso... ma non avete mai osato chiedere" dice (cap.11):
Di tanto in tanto puo' insorgere un piccolo problema se la prostituta nel corso di una serata ha avuto un'eccessiva stimolazione sfociata in una congestione del clitoride e delle labbra che permane anche al termine dell'orario lavorativo. Se e' una ragazza navigata eliminera' subito l'inconveniente producendosi un orgasmo con la masturbazione.

ecco, invece la mia storia narra di sgrillettate soprattutto pre lavorative, e anche se non ricordo male nelle pause ( vabè qua ci si puó forse ricollegare al punto 2 ).
vabè non tutte lo facevano
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
-
- Impulsi avanzati
Prima la prostituta, poi Pozzo.....umhhh...secondo deve essere qualcosa nell'acqua dalle tue parti.....giampaolo pozzo ha scritto:abita in campagna e taglio la legna nei miei terreni oggi ero solo e mi sono masturbato

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi avanzati
-
- Primi impulsi
Re: MASTURBAZIONE : Dove la pratichiamo in genere ?
Nella vasca da bagno con il getto dell'acqua; nel letto prima di dormire; nel letto appena sveglia; davanti al pc; mai in piedi.monello72_it ha scritto:Gentili signori e gentili signore, sempre allo scopo di conoscerci meglio proporrei un'azione veritas sul vizietto di tutti noi. Dove lo facciamo di solito? Dove ci piace in particolare farlo? Dal banale box doccia, al cesso della stazione ferroviaria, alla toilette del nostro ufficio...al bagnetto della canonica...Sbottoniamoci.. io prediligo i cessi in genere, specie se sono lussuosissimi. E voi?