[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#28246 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
scb ha scritto:
zio ha scritto:mah.....bersani...Canella, certamente ha saputo sfruttare l'occasione.
ma se una cosa queste elezioni han dimostrato è che per vincere occorre sempre e comunque fare una coalizione tipo: tutti contro berlusconi, che non è un progetto politico o, se lo è, ha poco respiro. i candidati del PD, ammesso che fossero una valida alternativa di governance, o han perso le primarie o non sono arrivati al ballottaggio (parlo evidentemente di milano napoli).

la realtà è che il PDL si merita tutto questo risultato. e non credo neanche sia una colpa reale dei candidati pdl (moratti-lettieri). io credo che abbia perso Berlusconi e la Lega. punto.
ha perso anche il modo di fare giornalismo di un Sallusti e della santanchè, il modo di fare giornalismo di Feltri-Belpietro, modo imposto dagli anni 90 ad oggi e che ha condotto sullo stesso tono (ma sulla sponda opposta) anche il giornalismo di Repubblica.

ripeto che a differenza da milano, dove Pisapia è un candidato borghese, di sinistra, antiberlusconiano nel sangue, ma fondamentalmente un garantista all'inverosimile, a Napoli ha vinto un agitatore di popolo, che fa persino vergogna alla magistratura italiana.
di questo sono davvero preoccupato.
vedremo.
Le tue osservazioni su chi, nel pdl, ha perso, ti fanno onore. Ti sento come un borghese illuminato e moderato, ad avercene di persone così, nella destra italiana. Ma, dato che sei così (perchè lo sei, illuminato, liberale e moderato), spiegami come cazzo fai a votare Berlusca
Lo Zio in politica predica bene e razzola male nell'urna elettorale, un pò come ha fatto in passato per vincere le elezioni Berlusconi. In queste ultime il Silviotto ha seguito i consigli dei falchi estremisti del PDL, infatti ha preso certamente tutti i voti di Forza Nuova.
lo zio, come te, è libero di fare quel cazzo che gli pare.
ed è fiero di essere nel giusto e di sbagliare.
perchè lo fa da uomo libero. come te.
solo che io non credo che chi vota altrove sia uno stupido.
e non è differenza da poco.
Su non ti incazzare, era per rimarcare il fatto che un borghese illuminato e moderato, come ti definisce Scb, avrebbe smesso di votare Berlusconi almeno dal 1996.

Sempre a mio modesto parere, che non deve sempre combaciare col tuo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28247 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:mah.....bersani...Canella, certamente ha saputo sfruttare l'occasione.
ma se una cosa queste elezioni han dimostrato è che per vincere occorre sempre e comunque fare una coalizione tipo: tutti contro berlusconi, che non è un progetto politico o, se lo è, ha poco respiro. i candidati del PD, ammesso che fossero una valida alternativa di governance, o han perso le primarie o non sono arrivati al ballottaggio (parlo evidentemente di milano napoli).

la realtà è che il PDL si merita tutto questo risultato. e non credo neanche sia una colpa reale dei candidati pdl (moratti-lettieri). io credo che abbia perso Berlusconi e la Lega. punto.
ha perso anche il modo di fare giornalismo di un Sallusti e della santanchè, il modo di fare giornalismo di Feltri-Belpietro, modo imposto dagli anni 90 ad oggi e che ha condotto sullo stesso tono (ma sulla sponda opposta) anche il giornalismo di Repubblica.

ripeto che a differenza da milano, dove Pisapia è un candidato borghese, di sinistra, antiberlusconiano nel sangue, ma fondamentalmente un garantista all'inverosimile, a Napoli ha vinto un agitatore di popolo, che fa persino vergogna alla magistratura italiana.
di questo sono davvero preoccupato.
vedremo.

Ma, sai, se si arriva al quorum ai referendum, e si fa un governo che faccia una legge elettorale alla tedesca (su cui si possono trovare molto convergenze), si può cominciare a fare politica con le mani più libere, e votare con minori angosce
ormai canella tutti si sono accorti che il giochetto funziona. lo sapeva prodi prima di Bersani. infatti il baffo è sempre lì dietro le quinte che dice sempre le stesse cose e lavora.
ma adesso viene il difficile. e non è questione di legge elettorale. ma di programma.
p.s. e ti prego: non dirmi che la gente ha votato Pisapia per il programma...( http://www.pisapiaxmilano.com/wp-conten ... izione.pdf )
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28248 Messaggio da zio »

Bonaventura ha scritto:
zio ha scritto:
Bonaventura ha scritto:Sul risultato di Napoli è già stato chiesto il doveroso riconteggio delle schede?
no quel piano scattava se vinceva la moratti e lettieri.
Regione torino e lombardia e Lazio docet.
Io veramente me ne ricordo uno precedente di piano scattato in questo senso... hai la memoria così corta zio? :wink:

Comunque la mia è una battuta unicamente relativa al largo margine di distacco, se hai letto i miei interventi qua e là sul forum dovresti sapere che sono uno snob liberal e non una zecca frocia drogata che vota per i centri sociali e si fa le canne di mariuashish nelle vene come tutti questi imam transessuali che godono come ricci che ho letto nelle ultime 4-5 pagine (quelli che hanno smesso di postare da poco sono già con la cazzuola in mano ad edificare moschee abusive in cui si legalizzerà l'eroina afghana per finanziare Al Queda, è giusto che tu e tutti gli onesti cittadini itagliani lo sappiate per tempo)
ho già risposto.
il resto: zzzzzzzzzzzzzzzzz
p.s. dai su...altri tre giorni per l'effetto Sucate? poi? ok adesso sbornia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28249 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto rilasciato Michele Misseri, quindi questa sera Vespa ha una buona scusa per non occuparsi dei risultati elettorali di oggi.

Pronto già il plastico del garage di Avetrana.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28250 Messaggio da scb »

Concordo con Tiffany
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28251 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto: Su non ti incazzare, era per rimarcare il fatto che un borghese illuminato e moderato, come ti definisce Scb, avrebbe smesso di votare Berlusconi almeno dal 1996.

Sempre a mio modesto parere, che non deve sempre combaciare col tuo.

ma io non sono affatto borghese.
o popolare o nobile. quelli a metà strada mi son sempre stati sul culo.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28252 Messaggio da Bonaventura »

Bondi, comunque, è lo slave del Pdl. Manco hanno finito di conteggiare le schede e già si è dimesso. Lo immagino stasera ad Arcore in harness a mangiare nella ciotola con Silvietto che lo frusta urlandogli "Cribbio, Sandro, sei una merda! Come ministro non vali nulla, come coordinatore neanche. Girati che te lo metto nel culo, che dopo 3 mesi senza bunga bunga sono arrapato!" e lui "Si padrone. Grazie padrone".
Lo vedo come un animo sensibile che ha voluto provare un gioco da adulti e si è andato a mettere nei guai. Immagino che negli ultimi mesi si sia aggirato per i corridoi dei palazzi del potere con Cicchitto e Gasparri che gli facevano i gavettoni di pipì e le pernacchie.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28253 Messaggio da scb »

Immagine

Uomo di un lecchinismo totale, ma con dei valori, per quanto possano essere sbagliati, e di questo gli va dato atto. A me fa schifo anche come persona, così viscido da sembrare un pretone di campagna che si inchiappetta i chierichetti.

Però si è dimesso da ministro, come qualsiasi ministro serio avrebbe dovuto fare in quella situazione (a prescindere dalle responsabilità); ha criticato Tremonti e lo ha fatto duramente; e ora si dimette pure da coordinatore. Decisamente una mosca bianca nella merda che lo circonda.

Pertanto, al di là dello sfottò e del suo lecchinismo, merita rispetto.

Ora, che si accomodi a godersi la pensione dorata.
O la pioggia dorata, come preferisce
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28254 Messaggio da tiffany rayne »

Bonaventura ha scritto:Bondi, comunque, è lo slave del Pdl. Manco hanno finito di conteggiare le schede e già si è dimesso. Lo immagino stasera ad Arcore in harness a mangiare nella ciotola con Silvietto che lo frusta urlandogli "Cribbio, Sandro, sei una merda! Come ministro non vali nulla, come coordinatore neanche. Girati che te lo metto nel culo, che dopo 3 mesi senza bunga bunga sono arrapato!" e lui "Si padrone. Grazie padrone".
Lo vedo come un animo sensibile che ha voluto provare un gioco da adulti e si è andato a mettere nei guai. Immagino che negli ultimi mesi si sia aggirato per i corridoi dei palazzi del potere con Cicchitto e Gasparri che gli facevano i gavettoni di pipì e le pernacchie.
Questa sera se la cava visto che Silvio è in Romania. Indiscrezioni dicono che dopo il successo della sinistra potrebbe chiedere asilo politico alla Bielorussia, il suo paese dei sogni.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28255 Messaggio da danny_the_dog »

I commenti sul ilgiornale.it sono magnifici!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28256 Messaggio da Trez »

in culo ai Milanisti!...visto che SB ha sempre usato il Milan per la politica... :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28257 Messaggio da scb »

e invece forza Milan, ora più che mai
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28258 Messaggio da Trez »

eh...occhio che se il processo mondadori finisce male, e ci sono ottime probabilità, il Milan lo vende..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28259 Messaggio da BARNEY »

Per chi vive a Milano, oggi è una giornata quasi storica.

Se qualche altro utente del Forum è di Milano o vive a Milano, sicuramente comprenderà la gioia che può provare, in questo momento, un non berlusconiano, costretto a vivere in una città che rappresenta, da sempre, la culla ed il simbolo del berlusconismo.

A Napoli, rimonta strepitosa, quantomeno nelle dimensioni, di De Magistris.

A questo punto, appare francamente insostenibile che le sconfitte non abbino conseguenze sulla tenuta del Governo nazionale.

Per almeno due ragioni:

- la Lega Nord ha dato subito segni di insofferenza vistosa, dato che rischia di essere trascinata a fondo dal berlusconismo agonizzante;

- Berlusconi ha politicizzato le elezioni amministrative, trasformandole in un referendum su se steso: ed ha clamorosamente perso.
Anche il pretesto che fosse solo colpa dei candidati, alla luce dei risultati complessivi (perse anche Trieste, Cagliari e Pavia) appare onestamente privo di qualsiasi credibilità.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28260 Messaggio da BARNEY »

Trez ha scritto:eh...occhio che se il processo mondadori finisce male, e ci sono ottime probabilità, il Milan lo vende..
Infatti, Trez: ottima osservazione.

In realtà, il processo civile finalizzato al risarcimento dei danni in favore della Cir di De Benedetti è già finito male: in primo grado, Condanna a favore della Cir per oltre 800 milioni di Euro.

Piuttosto, speriamo in una sentenza di conferma in grado di appello.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”