A regazzì, levate dar cazzo!dell ha scritto:la bionda poteva assestargli una bella gomitata sui denti al ragazzo alla sua destraBugo ha scritto:![]()
ha coperto il "panorama"
(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
- pan
- Storico dell'impulso
D'accordissimo, collega.Gambo192 ha scritto:in ogni caso quella non è comunque L3

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
in questo periodo piangono proprio tutti in brasile...
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Per gli odiatori del Brasile all'ascolto: meglio il Brasile fuori con la Germania o in finale sconfitto dagli arcinemici dell'Argentina? 

Poffare colleghi! Almeno T1 se non T3 ovvio.pan ha scritto:D'accordissimo, collega.Gambo192 ha scritto:in ogni caso quella non è comunque L3
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
i mangiapatate mi stanno sulla minchia...gli olandesi, che sono dei tedeschi meno di cattivo umore, altrettanto...Fred Connelly ha scritto:Per gli odiatori del Brasile all'ascolto: meglio il Brasile fuori con la Germania o in finale sconfitto dagli arcinemici dell'Argentina?
quindi spero in una finale brasile-argentina, viva l'anarchia e la fantasia latino-americana contro l'ordine teutonico...
-
- Veterano dell'impulso
Per la semifinale Brasile - Germania hanno chiamato l'arbitro Moreno, il messicano che espulse Marchisio e non vide il morso di Suarez... magari lo convincono in "qualche modo" ad essere ancora filo sudamericano...
Dei dieci europei che erano stati chiamati dal responsabile dell'arbitraggio Fifa, al secolo Massimo Busacca (noto ex arbitro svizzero), ne sono rimasti in sei (fuori come ovvio il tedesco Brych e l'olandese Kuipers, ma a casa anche il norvegese Mohen e il serbo Mazic), tra gli altri trattenuti ancora in Brasile anche il discusso arbitro giapponese Yulchi Nishimura (quello del rigore generoso dato al Brazile contro la Croazia).
Dai che il Brasile ha ancora qualche speranza... ci pensa la Blatta.
Dei dieci europei che erano stati chiamati dal responsabile dell'arbitraggio Fifa, al secolo Massimo Busacca (noto ex arbitro svizzero), ne sono rimasti in sei (fuori come ovvio il tedesco Brych e l'olandese Kuipers, ma a casa anche il norvegese Mohen e il serbo Mazic), tra gli altri trattenuti ancora in Brasile anche il discusso arbitro giapponese Yulchi Nishimura (quello del rigore generoso dato al Brazile contro la Croazia).
Dai che il Brasile ha ancora qualche speranza... ci pensa la Blatta.
SoTTO di nove ha scritto:Comunque oggi sulla gazza c'è una foto di un selfie delle fidanzate di Gotze, Hummels e Schurrle, difficile scegliere la migliore.

a tal propositoGambo192 ha scritto:La vetebra rotta è una montatura mediatica.... (?)
http://www.medicitalia.it/news/4843-se_ ... _fake.html
Brazil Has Faked The Most Injuries At The 2014 World Cup
http://www.forbes.com/sites/chrissmith/ ... world-cup/
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Bravo Bugo, anche se le due migliori sono quelle coperte dalle braccia. Anche se la Schurrla ha delle belle zinne.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Io non sono un odiatore ma naturalmente i verde-oro avrebbero lo smacco maggiore con la seconda ipotesi ed ancor+xchè si gioca in Sud-America ed in casa loro!Fred Connelly ha scritto:Per gli odiatori del Brasile all'ascolto: meglio il Brasile fuori con la Germania o in finale sconfitto dagli arcinemici dell'Argentina?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Questa la conoscete?
Nel culo sento un orticaaaa, o forse è il Costa Ricaaaaa!!!!!!
Vi prego dai fate adagioooo, che poi tocca all'uruguagiooooo!!!!

Nel culo sento un orticaaaa, o forse è il Costa Ricaaaaa!!!!!!
Vi prego dai fate adagioooo, che poi tocca all'uruguagiooooo!!!!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
THIAGO SILVA ATTACCA ZUNIGA: «CODARDO!» - Il capitano del Brasile Thiago Silva ha attaccato duramente Camilo Zuniga, l'autore del fallo che ha messo ko Neymar: «E' stato un codardo. Ha detto che il suo era un intervento normale e invece non è vero, Sono un difensore e so che entrare in quel modo non è la normalità. Questo è il mio punto di vista», ha dichiarato l'ex milanista. «E' difficile restare fuori in una semifinale ma sono sicuro che la mia avventura in questi Mondiali non è ancora finita. Il fatto che non ci saremo nè io, nè Neyar regalerà ancora maggiori stimoli ai miei compagni. Dante e Henrique possono sostituirci alla grande. COsa farò quando finirà la mia carriera? Sto pensando di fare l'allenatore perchè non voglio lasciare il mondo del calcio», ha concluso Thiago Silva.

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Infatti, c'è sempre la finalina di consolazione, sabato... tieniti pronto!!!alternativeone ha scritto:THIAGO SILVA ATTACCA ZUNIGA: «CODARDO!» - Il capitano del Brasile Thiago Silva ha attaccato duramente Camilo Zuniga, l'autore del fallo che ha messo ko Neymar: «E' stato un codardo. Ha detto che il suo era un intervento normale e invece non è vero, Sono un difensore e so che entrare in quel modo non è la normalità. Questo è il mio punto di vista», ha dichiarato l'ex milanista. «E' difficile restare fuori in una semifinale ma sono sicuro che la mia avventura in questi Mondiali non è ancora finita. Il fatto che non ci saremo nè io, nè Neyar regalerà ancora maggiori stimoli ai miei compagni. Dante e Henrique possono sostituirci alla grande. COsa farò quando finirà la mia carriera? Sto pensando di fare l'allenatore perchè non voglio lasciare il mondo del calcio», ha concluso Thiago Silva.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eh, già. Quell'entratina dell'altra sera su James Rodriguez invece era un complimento per l'ottimo stagione del colombiano.alternativeone ha scritto:THIAGO SILVA ATTACCA ZUNIGA: «CODARDO!» - Il capitano del Brasile Thiago Silva ha attaccato duramente Camilo Zuniga, l'autore del fallo che ha messo ko Neymar: «E' stato un codardo. Ha detto che il suo era un intervento normale e invece non è vero, Sono un difensore e so che entrare in quel modo non è la normalità. Questo è il mio punto di vista», ha dichiarato l'ex milanista. «E' difficile restare fuori in una semifinale ma sono sicuro che la mia avventura in questi Mondiali non è ancora finita. Il fatto che non ci saremo nè io, nè Neyar regalerà ancora maggiori stimoli ai miei compagni. Dante e Henrique possono sostituirci alla grande. COsa farò quando finirà la mia carriera? Sto pensando di fare l'allenatore perchè non voglio lasciare il mondo del calcio», ha concluso Thiago Silva.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
appunto.
In mezzo al campo e dietro il Brasile ha menato tutta la partita
In mezzo al campo e dietro il Brasile ha menato tutta la partita
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz