se se se...se ad Inzaghi non annullavano un gol regolare,magari vincevamo pure prima. Contando poi che abbiamo giocato i supplementari con Roque Junior,già scarso di suo,pure zoppo.hellover ha scritto:hai ragione shirley, pero' li' c'è il fattore squadraccia che se non vince cosi' non diventa campione del mondo (dominati dalla Francia)Shirley ha scritto:Ecco perchè al contrario di tutti gli Italiani quella del 2006 non mi sembra un gran vittoria.hellover ha scritto:è tutta questione di culo: ogni manifestazione:
Pensaci. Rigori contro l'Argentina, rigori contro il Brasile, rigori contro la Francia, rigori contro la Spagna.
Uno vince l'altro è fuori ma sostanzialmente la partita è finita in pareggio.
Ecco perche'al contrario di tutti i milanisti quella contro la Juve a Manchester non mi sembra una gran vittoria...
Dal Milan mi aspetto di piu' caro Gaius. Se Conte non prende la traversa nei supplementari la perdiamo pure
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hey hey hey,Helly...ocio che pure io vengo da quelle partite (e Milan-Steaua me la vidi proprio lì allo stadiohellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite
non ragionare da interista speculatore
Milan=spettacolo

P.S.: una delle due poi,non contenta,ha pure raddoppiato l'esperienza anal europea l'anno dopo.

Ultima modifica di Lonewolf il 17/11/2009, 20:04, modificato 1 volta in totale.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
io a barcellona (per milan-steaua) c'ero davvero... e la partita fu bellissima causa "manifesta superiorità ".hellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite
Milan=spettacolo

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
magari eravamo fianco a fianco e non lo sapevamo...norrin2007 ha scritto:io a barcellona (per milan-steaua) c'ero davvero... e la partita fu bellissima causa "manifesta superiorità ".hellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite
Milan=spettacolo

Magari mio padre era dietro di voi...Lonewolf ha scritto:magari eravamo fianco a fianco e non lo sapevamo...norrin2007 ha scritto:io a barcellona (per milan-steaua) c'ero davvero... e la partita fu bellissima causa "manifesta superiorità ".hellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite
Milan=spettacolo

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Sheva.Lonewolf ha scritto:se se se...se ad Inzaghi non annullavano un gol regolare,magari vincevamo pure prima.hellover ha scritto:hai ragione shirley, pero' li' c'è il fattore squadraccia che se non vince cosi' non diventa campione del mondo (dominati dalla Francia)Shirley ha scritto:Ecco perchè al contrario di tutti gli Italiani quella del 2006 non mi sembra un gran vittoria.hellover ha scritto:è tutta questione di culo: ogni manifestazione:
Pensaci. Rigori contro l'Argentina, rigori contro il Brasile, rigori contro la Francia, rigori contro la Spagna.
Uno vince l'altro è fuori ma sostanzialmente la partita è finita in pareggio.
Ecco perche'al contrario di tutti i milanisti quella contro la Juve a Manchester non mi sembra una gran vittoria...
Dal Milan mi aspetto di piu' caro Gaius. Se Conte non prende la traversa nei supplementari la perdiamo pure

Da Guida al Cinema:
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Dal ritiro di Heerenveen dove si trova con la Nazionale olandese, Klaas-Jan Huntelaar chiede maggior spazio a Leonardo nell'11 titolare del Milan: "Io sono un attaccante che ha bisogno di giocare tanto e spesso per entrare in forma. Al Milan non è ancora successo. Per questo mi ha fatto bene giocare 70' con l'Italia, anche se mi dispiace per l'infortunio di van Persie". Huntelaar ha poi proseguito affermando: "Sono sicuro che se faró bene con l'Olanda potranno aumentare le mia chances in rossonero".
'a huntelaar... ma vaffanculo!
'a huntelaar... ma vaffanculo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Balotelli si confessa: 'Sono tifoso del Milan'
13:00 del 18 novembre
Supermario Balotelli ieri pomeriggio aveva voglia di gente, di farsi due chiacchiere senza domande e ha scelto l'Istituto Don Gnocchi di via Gozzadini, corsi di formazione professionale per 65 ragazzi affetti da disabilità motoria, cognitiva e relazionale, ragazzi dai 14 ai 21 anni, autistici e svegli: «Cosa provo? Provo imbarazzo. Sto bene ma provo sempre grande imbarazzo quando decido di venire a far visita a questi ragazzi. Per via della loro diversità ? Mannó, proprio io che provo imbarazzo per la diversità sarebbe il colmo».
Rideva e firmava autografi, interisti, milanisti e juventini ammassati e trionfanti con il pennarello puntato. Era proprio una bella festa e tutto stava filando liscio fino alla domanda più ingenua che si puó fare a un calciatore: scusa, ma tu a che squadra tieni?
«Io tengo al Milan - gli risponde Mario -. Perchè non lo sapevi?». Supermario si è guardato attorno e ha ricominciato a ridere, uno si è alzato e gli ha stretto la faccia fra le sue mani, era entusiasta: sei milanista, sei milanista!
Un altro fa: «Ma se sei milanista, perchè giochi con l'Inter?». E Mario: «Per quest'anno gioco nell'Inter».
(Il Giornale)
13:00 del 18 novembre
Supermario Balotelli ieri pomeriggio aveva voglia di gente, di farsi due chiacchiere senza domande e ha scelto l'Istituto Don Gnocchi di via Gozzadini, corsi di formazione professionale per 65 ragazzi affetti da disabilità motoria, cognitiva e relazionale, ragazzi dai 14 ai 21 anni, autistici e svegli: «Cosa provo? Provo imbarazzo. Sto bene ma provo sempre grande imbarazzo quando decido di venire a far visita a questi ragazzi. Per via della loro diversità ? Mannó, proprio io che provo imbarazzo per la diversità sarebbe il colmo».
Rideva e firmava autografi, interisti, milanisti e juventini ammassati e trionfanti con il pennarello puntato. Era proprio una bella festa e tutto stava filando liscio fino alla domanda più ingenua che si puó fare a un calciatore: scusa, ma tu a che squadra tieni?
«Io tengo al Milan - gli risponde Mario -. Perchè non lo sapevi?». Supermario si è guardato attorno e ha ricominciato a ridere, uno si è alzato e gli ha stretto la faccia fra le sue mani, era entusiasta: sei milanista, sei milanista!
Un altro fa: «Ma se sei milanista, perchè giochi con l'Inter?». E Mario: «Per quest'anno gioco nell'Inter».
(Il Giornale)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
l'ho letta pure io lupetto... ma non mi illudo.
dopo i casi di pirlo e seedorf, l'inter venderebbe balotelli a chiunque, ma non al milan. credo...
dopo i casi di pirlo e seedorf, l'inter venderebbe balotelli a chiunque, ma non al milan. credo...
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
d'accordissimo, baltarino.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a dire il vero io non l'avevo letta in questi termini (trasferimento impossibile...più facile arrivare a Messi),ma in quanto al peso della dichiarazione in sè (per quest'anno sto qui,il prossimo chissà ...tradotto,me sto a rompe le palle). Il ragazzo è una testa di cazzo,ma in quanto a qualità è un fenomeno come pochi in giro.
P.S.: tra l'altro è molto amico di Paloschi e Pato...pensa che bel tridente sarebbe.
P.S.: tra l'altro è molto amico di Paloschi e Pato...pensa che bel tridente sarebbe.