[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27031 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:
Shirley ha scritto:
hellover ha scritto:è tutta questione di culo: ogni manifestazione:
Pensaci. Rigori contro l'Argentina, rigori contro il Brasile, rigori contro la Francia, rigori contro la Spagna.
Uno vince l'altro è fuori ma sostanzialmente la partita è finita in pareggio.

Ecco perche'al contrario di tutti i milanisti quella contro la Juve a Manchester non mi sembra una gran vittoria...
Ecco perchè al contrario di tutti gli Italiani quella del 2006 non mi sembra un gran vittoria.
hai ragione shirley, pero' li' c'è il fattore squadraccia che se non vince cosi' non diventa campione del mondo (dominati dalla Francia)

Dal Milan mi aspetto di piu' caro Gaius. Se Conte non prende la traversa nei supplementari la perdiamo pure
se se se...se ad Inzaghi non annullavano un gol regolare,magari vincevamo pure prima. Contando poi che abbiamo giocato i supplementari con Roque Junior,già  scarso di suo,pure zoppo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27032 Messaggio da hellover »

per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite

non ragionare da interista speculatore

Milan=spettacolo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27033 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite

Milan=spettacolo
hey hey hey,Helly...ocio che pure io vengo da quelle partite (e Milan-Steaua me la vidi proprio lì allo stadio :cry: ). Non parlo di spettacolo vero e proprio,ma (scusatemi tutti gobbi e interisti) vincere una Coppa dei Campioni dopo essersi inculati in semifinale e finale i nemici di una vita...non ha prezzo. :-D Potevamo pure vincere a biglie che sarebbe stato uno spettacolo lo stesso :DDD

P.S.: una delle due poi,non contenta,ha pure raddoppiato l'esperienza anal europea l'anno dopo. :DDD (odiatemi! )
Ultima modifica di Lonewolf il 17/11/2009, 20:04, modificato 1 volta in totale.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27034 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite

Milan=spettacolo
io a barcellona (per milan-steaua) c'ero davvero... e la partita fu bellissima causa "manifesta superiorità ". :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27035 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:

Milan=spettacolo
io a barcellona (per milan-steaua) c'ero davvero... e la partita fu bellissima causa "manifesta superiorità ". :-D
magari eravamo fianco a fianco e non lo sapevamo... :wink:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27036 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

Milan=spettacolo
magari eravamo fianco a fianco e non lo sapevamo... :wink:
Magari mio padre era dietro di voi... ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27037 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:
hellover ha scritto:
Shirley ha scritto:
hellover ha scritto:è tutta questione di culo: ogni manifestazione:
Pensaci. Rigori contro l'Argentina, rigori contro il Brasile, rigori contro la Francia, rigori contro la Spagna.
Uno vince l'altro è fuori ma sostanzialmente la partita è finita in pareggio.

Ecco perche'al contrario di tutti i milanisti quella contro la Juve a Manchester non mi sembra una gran vittoria...
Ecco perchè al contrario di tutti gli Italiani quella del 2006 non mi sembra un gran vittoria.
hai ragione shirley, pero' li' c'è il fattore squadraccia che se non vince cosi' non diventa campione del mondo (dominati dalla Francia)

Dal Milan mi aspetto di piu' caro Gaius. Se Conte non prende la traversa nei supplementari la perdiamo pure
se se se...se ad Inzaghi non annullavano un gol regolare,magari vincevamo pure prima.
Sheva. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27038 Messaggio da hellover »

mio padre era in campo. Marco Vanqualchecosa. Non ricordo bene. Non mi ha riconosciuto :cry:
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27039 Messaggio da norrin2007 »

Dal ritiro di Heerenveen dove si trova con la Nazionale olandese, Klaas-Jan Huntelaar chiede maggior spazio a Leonardo nell'11 titolare del Milan: "Io sono un attaccante che ha bisogno di giocare tanto e spesso per entrare in forma. Al Milan non è ancora successo. Per questo mi ha fatto bene giocare 70' con l'Italia, anche se mi dispiace per l'infortunio di van Persie". Huntelaar ha poi proseguito affermando: "Sono sicuro che se faró bene con l'Olanda potranno aumentare le mia chances in rossonero".

'a huntelaar... ma vaffanculo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27040 Messaggio da Lonewolf »

Dai norrin,poraccio... E' in una situazione di merda e ci sta provando a venirne fuori. Non è facile. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27041 Messaggio da Lonewolf »

Balotelli si confessa: 'Sono tifoso del Milan'

13:00 del 18 novembre

Supermario Balotelli ieri pomeriggio aveva voglia di gente, di farsi due chiacchiere senza domande e ha scelto l'Istituto Don Gnocchi di via Gozzadini, corsi di formazione professionale per 65 ragazzi affetti da disabilità  motoria, cognitiva e relazionale, ragazzi dai 14 ai 21 anni, autistici e svegli: «Cosa provo? Provo imbarazzo. Sto bene ma provo sempre grande imbarazzo quando decido di venire a far visita a questi ragazzi. Per via della loro diversità ? Mannó, proprio io che provo imbarazzo per la diversità  sarebbe il colmo».
Rideva e firmava autografi, interisti, milanisti e juventini ammassati e trionfanti con il pennarello puntato. Era proprio una bella festa e tutto stava filando liscio fino alla domanda più ingenua che si puó fare a un calciatore: scusa, ma tu a che squadra tieni?

«Io tengo al Milan - gli risponde Mario -. Perchè non lo sapevi?». Supermario si è guardato attorno e ha ricominciato a ridere, uno si è alzato e gli ha stretto la faccia fra le sue mani, era entusiasta: sei milanista, sei milanista!
Un altro fa: «Ma se sei milanista, perchè giochi con l'Inter?». E Mario: «Per quest'anno gioco nell'Inter».

(Il Giornale)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27042 Messaggio da norrin2007 »

l'ho letta pure io lupetto... ma non mi illudo.
dopo i casi di pirlo e seedorf, l'inter venderebbe balotelli a chiunque, ma non al milan. credo...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27043 Messaggio da GaiusBaltar »

E poi sarebbe un acquisto troppo intelligente, quindi non se ne fa nulla.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27044 Messaggio da norrin2007 »

d'accordissimo, baltarino.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27045 Messaggio da Lonewolf »

a dire il vero io non l'avevo letta in questi termini (trasferimento impossibile...più facile arrivare a Messi),ma in quanto al peso della dichiarazione in sè (per quest'anno sto qui,il prossimo chissà ...tradotto,me sto a rompe le palle). Il ragazzo è una testa di cazzo,ma in quanto a qualità  è un fenomeno come pochi in giro.

P.S.: tra l'altro è molto amico di Paloschi e Pato...pensa che bel tridente sarebbe.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”