[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#271 Messaggio da GaiusBaltar »

Una triste scoperta: come lo squalo ti incula il popolino itagliota, ossia le differenze di prezzo tra Sky Italia e Sky Deutschland lanciata recentemente, da urlo la differenza dei prezzi, metto il link dei rispettivi siti così vi fate una idea. Io oramai sono uno Sky-dipendente con l'aggravante del decoder Mysky, ma a parità  di potere d'acquisto, anche se penso che a redditi individuali in Germania stiano messi meglio di noi, c'è una bella differnza!

Immagine
Immagine

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacc ... tab3.shtml
http://www.sky.de/web/cms/de/abonnieren ... ucts=basic
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da pan »

GaiusBaltar ha scritto: a redditi individuali in Germania stiano messi meglio di noi

Calcola tranquillamente un +35%

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#273 Messaggio da cunnilingtus »

hellover ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
hellover ha scritto:vado a comprare la tessera nuova di Mediaset. Mi dicono che è disponibile il pacchetto cinema + calcio 269,00 euro. Io chiedo se c'è solo il calcio ( i film sono pessimi, vecchi, in un anno di abbonamento ne avro' visti 5) . Non si puo'.

Morale: due anni fa ho speso 130 euro, l'anno scorso 160, ora ne vogliono 260. Tra un po' conviene sky.

Silvio stai cominciando a rompere! Non spendi piu' per il Milan, mi fai spendere un sacco di soldi per vedere il calcio.
Io non sono come i bacchettoni di questo forum, scopati tutte le ragazzine che vuoi, ma non mi toccare il portafoglio e fammi divertire con il Milan

Quando ci vuole ci vuole
Affrontiamo un argomento in comune. ma l'hai comprata questa tessera? e se sì quanto costa? (la sola tessera non l'offerta di 269 € a cui ti riferisci [non è 260 €]). La cosa brutta è che ho letto che quest'anno la tessera prepagata non ha credito già  caricato e quindi significa che oltre a 269 € devi aggiungere pure il costo della tessera (che dicono ti venga peró rimborsato), che ladrocionio!!!

P.S. SE invece la tessera non l'hai ancora comprata (o cmq non l'hai ancora caricata di 269 €) per risparmiare ti puoi fare l'offerta SOLO CALCIO con la formula di abbonamento EASY PAY (qui il problema è che devi fare un contratto difficile poi da disdire dopo un anno) che ti costa "solo" 18 € al mese, cioè 216 € all'anno.
mi sa che mi hanno inculato. Ho speso 39 euro e mi hanno dato una tessera che scade nel 2011. Credo che pero' tra un po' la dovro' ricaricare
(forse dura un mese la veduta dei programmi).
E' che spero sempre che nel frattempo disgiungano il pacchetto cinema dal pacchetto calcio.
IO IL CINEMA NON LO VOGLIO!
Sì è esatto dura un mese altrimenti ti devi ricaricare con il pass Gallery,altre spese...ma vorrei capire questo:la tua tessera è costata 39 € (che ti dovrebbero essere restituiti ma non si capisce bene come) ma quindi se ti vuoi comprare l'offerta da 269 € devi spendere proprio 269 € oppure 230 (cioè 269-39)? nel primo caso quindi l'offerta gallery+calcio addirittura costerebbe 308 € (269+coato tessera) solo che magari come consolazione si avrebbe caricato sulla scheda 308 €?
Cmq che fregatura, è vero che è+ricco il menù ma non doveva venire+di 200 eurozzi e quando mi comprai l'ultima volta la tessere c'era già  del credito caricato!

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#274 Messaggio da Osvaldo69 »

GaiusBaltar ha scritto:Se hai Alice o Fastweb puoi fare l'abbonamento a Sky senza parabola, prova ad informarti.
1 Fastweb non copre tutta l'Italia (il sud è nel dimenticatoio)
2 Alice Web TV, non copre neanche tutta l'Italia
3 La qualità  si avvicina molto ad un movie stream

Cambiando discorso, invece posso affermare che la piattaforma TivùSat si sta affacciando sul sat (Iris e boing sono già  presenti ma sono "ovviamente" criptati).
Il mio consiglio (sono nel settore):

Acquistare un decoder satellitare munito di Slot per cam e di slot C.I.:
- Se si vuole vedere Sky non occorre il loro decoder ma la loro card è perfettamente funzionante (peró eventi in esclusiva tipo MotoGp trasmessi sulla rete Mediaset non si possono vedere, in quanto vengono criptatati)
- Se non si vuole Sky, prendere la card di Tivùsat, si ha tutto il pacchetto, i canali generalisti saranno sempre visibili come se fossero FTA)

Per chi non avesse la possibilità  di mettere una parabolica, allora un decoder per il DDT, partono dai 30 ai 90 euro (quelli con alloggio per la card).

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#275 Messaggio da sawyer »

GaiusBaltar ha scritto:Una triste scoperta: come lo squalo ti incula il popolino itagliota, ossia le differenze di prezzo tra Sky Italia e Sky Deutschland lanciata recentemente, da urlo la differenza dei prezzi, metto il link dei rispettivi siti così vi fate una idea. Io oramai sono uno Sky-dipendente con l'aggravante del decoder Mysky, ma a parità  di potere d'acquisto, anche se penso che a redditi individuali in Germania stiano messi meglio di noi, c'è una bella differnza!
provo a spararla pur non avendone la certezza: la differenza la fa l'IVA che si paga in italia?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#276 Messaggio da Osvaldo69 »

sawyer ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Una triste scoperta: come lo squalo ti incula il popolino itagliota, ossia le differenze di prezzo tra Sky Italia e Sky Deutschland lanciata recentemente, da urlo la differenza dei prezzi, metto il link dei rispettivi siti così vi fate una idea. Io oramai sono uno Sky-dipendente con l'aggravante del decoder Mysky, ma a parità  di potere d'acquisto, anche se penso che a redditi individuali in Germania stiano messi meglio di noi, c'è una bella differnza!
provo a spararla pur non avendone la certezza: la differenza la fa l'IVA che si paga in italia?
La differenza la fa Murdock

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#277 Messaggio da sawyer »

Osvaldo69 ha scritto:La differenza la fa Murdock
una spontanea antipatia per il belpaese? o una situzione di monopolio satellitare? e pensare che è stata proprio la persona che sta massacrando questi giorni dai suoi giornali a lasciargli questo monopolio... cmq non è da sottovalutare la nuova piattaforma, tra rai e mediaset, partita quest'anno con lo scopo di contrastarlo...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#278 Messaggio da Osvaldo69 »

sawyer ha scritto:
Osvaldo69 ha scritto:La differenza la fa Murdock
una spontanea antipatia per il belpaese? o una situzione di monopolio satellitare? e pensare che è stata proprio la persona che sta massacrando questi giorni dai suoi giornali a lasciargli questo monopolio... cmq non è da sottovalutare la nuova piattaforma, tra rai e mediaset, partita quest'anno con lo scopo di contrastarlo...
La situazione è leggermente più complessa di quanto possa sembrare.
C'è il braccio di ferro tra Rai e Sky per il rinnovo del contratto per i canali generalisti (signigica che alcuni eventi della Rai potrebbero essere oscurati, tipo sport o prime TV) anche se si è regolari possessori di abbonamento Sky.

Poi occorre vedere con il passaggio al digitale (copertuna totale dell'Italia, II° semestre 2012) quali saranno le zone non coperte (tipo zone montuose).

Cmq. ci sarebbe molto da dire.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#279 Messaggio da sawyer »

Osvaldo69 ha scritto: Cmq. ci sarebbe molto da dire.
assolutamente!

per quanto riguarda il DDT, come te hai già  accennato, non s'arriverà  alla copertura completa del paese; per quanto riguarda il satellite, forse la vera battaglia sarà  lì... ipotizzo che s'arriverà  (a meno che si mettano d'accordo finendo così Murdoch di creare scandali attorno a SB) ad una fase "feudale", in cui ognuno ha il decoder e i suoi pacchetti; in realtà  sono tutte congetture, perchè tutti, credo, aspettino la famosa e presunta privatizzazione della tv di stato, che aprirebbe seriamente la tv italiana al libero mercato...

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#280 Messaggio da mr. brownstone »

ma sky non lo fece rincarare silvio?

oppure erano chiacchiere della sinistra?
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da TD »

io sono un abbonato Sky e una valida alternativa attualmente non c'è anche se il prezzo sinceramente non è contenuto

io peró principalmente seguo sport come il rugby, il basket NBA, la NCAA e l'Eurolega eventi che Sky copre molto bene con un commento di alta qualità  fino a quando non ci sarà  una valida alternativa rimarró su Sky, non volendomi sbattere a cercare di seguire questi eventi su internet sono pigro e qundi preferisco essere servito di tutto punto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#282 Messaggio da sawyer »

mr. brownstone ha scritto:ma sky non lo fece rincarare silvio?

oppure erano chiacchiere della sinistra?
era l'adeguamento d'una direttiva europea.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#283 Messaggio da sawyer »

TD ha scritto: io peró principalmente seguo sport come il rugby, il basket NBA, la NCAA e l'Eurolega eventi che Sky copre molto bene con un commento di alta qualità  fino a quando non ci sarà  una valida alternativa rimarró su Sky, non volendomi sbattere a cercare di seguire questi eventi su internet sono pigro e qundi preferisco essere servito di tutto punto
una volta seguivo la liga spagnola in chiaro su telemontecarlo... da quando è arrivato lo squalo è cambiato tutto.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da TD »

sawyer ha scritto:una volta seguivo la liga spagnola in chiaro su telemontecarlo... da quando è arrivato lo squalo è cambiato tutto.
anche io seguivo la NBA su telemontecarlo

io credo che se il seguire un evento sportivo o un campionato si limiti alla trasmissione di 1 o 2 partite alla settimana allora forse le TV generaliste possono essere ancora una valida alternativa alle TV a pagamento, al contrario se la copertura di un evento sportivo, faccio un esempio, la Heineken cup di rugby prevede la trasmissione di 5 o 6 partite al week end con l'aggiunta magari di altre partite di altri campionati alla fine si possono raggiungere le 10 partite di rugby da trasmesse a questo punto è inevitabile che una TV generalista possa avere delle difficoltà  e quindi è inevitabile che il servizio migliore lo offra una TV a pagamento
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#285 Messaggio da sawyer »

TD ha scritto: io credo che se il seguire un evento sportivo o un campionato si limiti alla trasmissione di 1 o 2 partite alla settimana allora forse le TV generaliste possono essere ancora una valida alternativa alle TV a pagamento, al contrario se la copertura di un evento sportivo, faccio un esempio, la Heineken cup di rugby prevede la trasmissione di 5 o 6 partite al week end con l'aggiunta magari di altre partite di altri campionati alla fine si possono raggiungere le 10 partite di rugby da trasmesse a questo punto è inevitabile che una TV generalista possa avere delle difficoltà  e quindi è inevitabile che il servizio migliore lo offra una TV a pagamento
chiaramente TMC non trasmetteva tutta la liga spagnola; d'altronde all'estero chi è disposto a seguire le partite del messina? :DDD
infatti per questo tipo di servizi, come dici te, c'è la tv a pagamento....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”