Miss Spring ha scritto:Figurati Orth, ubi maior...
...mini minor..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Miss Spring ha scritto:Figurati Orth, ubi maior...
Vabbè ma se vuoi farmi innamorare dillo...Miss Spring ha scritto:Dai Micetta, è latino... E poi non sarò madrelingua, ma qualificata sì!
Comunque per Lone posso scendere a 20.
Spero bene che ti cambi le mutande prima di andare da Miss a ripetizione!Ortheus ha scritto:Mutatis Mutandis
(perchè io, la cultura latina, la so,cazzo...)
Accipicchia, pure le citazioni da Sant'Anselmo!Lonewolf ha scritto:
ens quo maius cogitari nequit
...se penso che il mio papà chiede 15 neuri... devo dirgli di alzare la tariffa..Miss Spring ha scritto:Dai Micetta, è latino... E poi non sarò madrelingua, ma qualificata sì!
Comunque per Lone posso scendere a 20.
E certo, che ti credi? Sotto quell'accappatoio tigrato c'è tanta bella robetta. Tamarro tatuato, ma con cultura classica.Miss Spring ha scritto:Accipicchia, pure le citazioni da Sant'Anselmo!Lonewolf ha scritto:
ens quo maius cogitari nequit
Mi spiace Rodiboy, ma farei qualunque cosa per quel calzettone.Rodomonte ha scritto:E la madonna Lone.......
Ma così mi stracci; tu disquisisci in latino come un cattedratico "DonAbbondiano"!!!
Così sarai certo il "favorito" e capisco che per me la battaglia contro te per il calzettone di Miss è persa ! Sigh!
Ille mi par esse deo videtur...Lonewolf ha scritto: E certo, che ti credi? Sotto quell'accappatoio tigrato c'è tanta bella robetta. Tamarro tatuato, ma con cultura classica.