Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#261 Messaggio da charlesd »

Mike, ti ho rimediato uno Zora.

ZORA SUPER N°3
LA CANNIBALE
PAGG.260
Zora La Vampira - Super 03 La cannibale.zip - 17.5 MB

Immagine

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#262 Messaggio da charlesd »

LANDO N°182
L'ALBERGO DELLE BELLE FANTASME
Lando 182.zip - 100.2 MB

Immagine

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#263 Messaggio da mike_cek »

charlesd ha scritto:Mike, ti ho rimediato uno Zora.
grazie, purtroppo quello ce l'ho già!

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#264 Messaggio da charlesd »

Mi spiace, era l'unico in Italiano che avevo trovato. Gli altri sono in Spagnolo e Francese

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#265 Messaggio da charlesd »

SUPER LANDO N°36 -ristampa-
ULTIME GRIDA DAL GIAMBELLINO - IL LANDO FURIOSO
PAGG.228
Super Lando ristampa n. 36 - Ultime grida dal Giambellino - Il Lando furioso.zip - 118.4 MB

Immagine

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#266 Messaggio da Prepuzio »

charlesd ha scritto:No, è che quei 9 ip gratuiti sono in comune per tutti, quindi, se qualcuno ha già usato il tuo, parte il conteggio del tempo. Io li cambio manualmente uno dopo l'altro e, quando finiscono, passo a Torbrowser e riprendo a scaricare.
charlesd ha scritto: Scusa, mi era sfuggita questa parte. Imposta "Delete all" che i cookies sono il primo motivo per cui ti riconosce e non ti fa scaricare.
Grazie delle info!!! :amici:

Ma Torbrowser che è?? Un browser che riesce a aggirare quelle limitazioni??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#267 Messaggio da charlesd »

Praticamente Mozilla preimpostato per navigare anonimamente attraverso il proxy di Tor con tutti gli scripts disabilitati di default, perchè roba come Java e Flash è piena di bugs che permettono il tracciamento dell'ip. Però è necessaria un po' di dimestichezza per sapere quando e cosa abilitare e disabilitare. Ad esempio senza gli scripts non puoi vedere i captcha da digitare per scaricare da quei siti che te li richiedono, tipo Rapidgator. Molti siti che fanno un pesante uso di Java non li riesci nemmeno quasi ad aprire; senza Flash non vedi i video in streaming, etc., etc. Comunque è più difficile da spiegare che da fare.
Questo è il sito ufficiale ma se fai una ricerca in rete sicuramente da qualche parte troverai delle guide in italiano.
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html
Ultima modifica di charlesd il 03/04/2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#268 Messaggio da charlesd »

paesello
Primi impulsi
Primi impulsi

#269 Messaggio da paesello »

ritorniamo a quello che ho detto io, sarebbe meglio avere 2-3 hoster diversi per ogni file (tanto sono piccoli) piuttosto che dover usare questi mezzi poco chiari che il piu' delle volte non servono a niente, se non far rischiare l'hacking !! Leggete bene prima di usare questi tools!!

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#270 Messaggio da charlesd »

Mettiamola così: non ho nessuna intenzione di raddoppiarmi il lavoro solo perchè qualcuno non ha voglia di leggersi 2 guide. La boutade sul rischio di hacking, poi, è assolutamente a vanvera. Se hai motivo di credere che qualcuno possa avere interesse ad hackerarti, la prima cosa che dovresti fare sarebbe proprio navigare solo ed esclusivamente dietro proxy e disattivare Java rinunciando ad usare tutti gli host più famosi, per non parlare dei tanto amati social che ti contano anche i peli del deretano. I tools che tu chiami "poco chiari" servono ad alzare il livello di sicurezza della connessione, non a diminuirlo. E qui chiudo il discorso. Se volete informarvi, informatevi... che leggere non ha mai ucciso nessuno, sennò potete anche sopravvivere con un fumetto ogni 2 ore. Non ho nessuna intenzione di sentirmi accusare di mettere rischio la sicurezza degli altri utenti del forum. Punto.

paesello
Primi impulsi
Primi impulsi

#271 Messaggio da paesello »

nessuno sta alzando i toni intanto, se mai te la sei presa tu senza motivo, le lezioni di sicurezza teniamole in altra sede non stiamo a spargere sale dove non cresce l'erba
qua si stava parlando del modo migliore per condividere, non è colpa mia se altri come me hanno problemi con qkup
di servizi host ce ne sono a bizzeffe dove sei andato a trovare l'unico che impone 2 ore come attesa?
io lo dico da premium di un multihost dove questo non sanno neanche cos'è....tutto li, spero di non aver fatto polemica facendo una domanda.
Ho provato TorBrowser in linea di massima non è male, settandolo bene puo' funzionare ancora meglio, sapresti aiutarmi anche in PM?

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#272 Messaggio da Prepuzio »

charlesd ha scritto:Praticamente Mozilla preimpostato per navigare anonimamente attraverso il proxy di Tor con tutti gli scripts disabilitati di default, perchè roba come Java e Flash è piena di bugs che permettono il tracciamento dell'ip. Però è necessaria un po' di dimestichezza per sapere quando e cosa abilitare e disabilitare. Ad esempio senza gli scripts non puoi vedere i captcha da digitare per scaricare da quei siti che te li richiedono, tipo Rapidgator. Molti siti che fanno un pesante uso di Java non li riesci nemmeno quasi ad aprire; senza Flash non vedi i video in streaming, etc., etc. Comunque è più difficile da spiegare che da fare.
Questo è il sito ufficiale ma se fai una ricerca in rete sicuramente da qualche parte troverai delle guide in italiano.
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html
:023 :052
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#273 Messaggio da charlesd »

paesello ha scritto: Ho provato TorBrowser in linea di massima non è male, settandolo bene puo' funzionare ancora meglio, sapresti aiutarmi anche in PM?
Mandami un pm quando arriverai a 100 post e sarai abilitato ad usarli

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da Bola »

Suvvia, non mi pare il caso di stare a questionare sugli hosting. Può averlo anche messo sull'everest, ma sempre o soltanto grazie.
Aspettare un pò o installare un plugin su FF non mi pare una difficoltà insormontabile. E per vedere che il plugin è sicuro basta una ricerca di 1 minuto su google.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#275 Messaggio da charlesd »

JACULA N°2
PAGG.132
Jacula 002.zip - 21.5 MB

Immagine

MESSALINA N°110
PAGG.130 - MB.8,8