mi sono già predisposto per una maratona batman (quelli di tim burton, la trilogia di nolan e i film animati) che volevo fare da molto tempo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quale è il tuo preferito fra quelli di nolan?dell ha scritto:compagna in paese da sua madre che è uscita da poco dall'ospedale e ha bisogno di cure, io bloccato a casa con 39 di febbre (e vomito libero)
![]()
mi sono già predisposto per una maratona batman (quelli di tim burton, la trilogia di nolan e i film animati) che volevo fare da molto tempo
li trovo splendidi tutti e 3 ma il primo lo trovo leggermente superioreTeNz ha scritto:quale è il tuo preferito fra quelli di nolan?dell ha scritto:compagna in paese da sua madre che è uscita da poco dall'ospedale e ha bisogno di cure, io bloccato a casa con 39 di febbre (e vomito libero)
![]()
lo riguarderò perchè non ne ho un gran ricordo.dell ha scritto:li trovo splendidi tutti e 3 ma il primo lo trovo leggermente superiore
...porca di quella trota inculata da un cinghiale, mi sa che m'avete contagiato.dell ha scritto:compagna in paese da sua madre che è uscita da poco dall'ospedale e ha bisogno di cure, io bloccato a casa con 39 di febbre (e vomito libero)
![]()
cioe' ? salita o scesa?cicciuzzo ha scritto:bene, adesso sono a 37 di febbre.....
sono invitato ad una festafedericoweb ha scritto:cioe' ? salita o scesa?cicciuzzo ha scritto:bene, adesso sono a 37 di febbre.....
tanto stasera non avevi nulla in programma, cenetta, champagnino e via a letto
almeno riposi dai
PROSIEGUO OTTD ha scritto:messaggi che andrebbero nel topic del cinema e portano un po' OT il topic però dico la mia comunque![]()
i 3 batman di nolan secondo me sono una vera Trilogia e almeno sempre per me hanno dettato uno standard che dovrebbe essere seguito e copiato per raccontare i supereroi
personalmente non ho un preferito, il primo sembra il più bello forse anche perché è stato il primo vero batman dopo le uscite precedenti al cinema che erano onestamente inguardabili, il secondo con il joker di Heath Ledger è altrettanto bello e il terzo beh tira le fila di tutto
per cui capisco che si possano avere delle preferenze, ma sono veramente minime per come la vedo io
ti invidiocicciuzzo ha scritto:io ho qualche linea di febbre
Mai fidarsi di un jediMister Dick ha scritto:Forse anche io a casa.
Bucone immane ho ricevuto.