Spirare può spirare eccome, anche di noia!nik978 ha scritto:pero' 1 anno di esperienza li vale 4 in italia...Il Fede ha scritto:Kisho non devi fare le cose per forza. Mi spiace un po' dirlo, ma a dire per forza a qualcuno di non mollare spesso si danno consigli del cazzo. Non sei obbligato a dover per forza stare in mezzo a sottosviluppati mentali ( dal tuo racconto mi pare di capire che tu lavori a contatto con gente di merda ). Se tu non sei una persona del genere non hai motivo di sentirti fallito. Per quale motivo poi? Ma stiamo scherzando? Valuta bene, se ti piace stacci, altrimenti saluta ( e mandali pure in culo ). I soldi e lo stipendio non valgono mai un'umiliazione.![]()
e l'architettura e' un business che tirera' parechio in futuro con molti studi stranieri che vogliono aprire uffici e cercano giovani con esperienza pregressa nel luogo.
Si puo' trovare a gestire un ufficio di progettazione prima dei 33 anni..e non per i cinesi..
non credo che in italia possa spirare ad un cosa del genere (non per suoi limiti ovvio).
Riguardo all'*aspirare* è tutto un altro paio di maniche.