[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A proposito di capi che ti assumono solo per farti sentire una merda, oggi ho ricevuto un email dalla mia nel quale mi accreditava delle colpe riguardo al negozio che deve ancora aprire..dopo che mi sono sopportata i suoi sbalzi di umore e gli insulti.
Penso che questo sia il benvenuto nel mondo degli "adulti".
Do not speak, unless it improves on silence
scusa se te lo chiedo ma quali colpe?
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
vabbè..dove lavora la mia lei,il capo(de cazzo) ha dato un giorno di sospensione a un tipo che,quando è successo il fatto,era in ferie...vedi te...Greata ha scritto:A proposito di capi che ti assumono solo per farti sentire una merda, oggi ho ricevuto un email dalla mia nel quale mi accreditava delle colpe riguardo al negozio che deve ancora aprire..dopo che mi sono sopportata i suoi sbalzi di umore e gli insulti.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Comunque non te lo insegnano a scuola ad aver a che fare con i "capi"..c è un cazzo da dire...questo lo si impara sulla propria pelle e lo si da per scontato una volta che ci si svergina.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Per lei è la prima volta in tutta la sua vita che si trova a fare questo mestiere e cioè quello della venditrice e durante il corso le sue colpe le dava a me, per dirti anche le minchiate riguardante l'ordine del negozio (non sapeva piegare i vestiti e a quelli dell'azienda diceva che ero io l'incapace), non riusciva a controllare lo stock della merce (frasi del tipo "sei pazza" "sei scema" "sei incapace") che credimi è la cosa che mi è riuscita meglio.
Lei dice che non mi assume per tutelarsi da una possibile chiusura anticipata come se fossi io il gestore del negozio.
Sinceramente me ne sbatto da lunedi inizio a cercare lavoro mi prendo il week end per sbronzarmi ahahah
Lei dice che non mi assume per tutelarsi da una possibile chiusura anticipata come se fossi io il gestore del negozio.
Sinceramente me ne sbatto da lunedi inizio a cercare lavoro mi prendo il week end per sbronzarmi ahahah
Do not speak, unless it improves on silence
sante parole!NebbiosoSolare ha scritto:Comunque non te lo insegnano a scuola ad aver a che fare con i "capi"..c è un cazzo da dire...questo lo si impara sulla propria pelle e lo si da per scontato una volta che ci si svergina.

abbiamo pareggiato 9 a 9. poi cena bastarda subito dopocicciuzzo ha scritto:vado a giocare a calcetto

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma dai kisho dai son tutti in piedi e tu te ne stai li comodo comodo seduto ?????
un po' come a messa quando leggono il Vangelo e qualcuno sta comodo sulla panca, lo guardan tutti malassimo se ha meno di 95 anni!!!
Seriamente è sempre difficile dall'esterno consigliare, ma d'altra parte se scrivi significa che un po' sfogarti fa bene e un po' leggere le nostre diverse opinioni magari un aiuto te lo dà.
E' vero sei straniero e italiano ma ahimè quando sei in casa loro , perdipiù in una società cinese ti devi adeguare alle loro "usanze" e ai loro stili
io appena entrata in IBM anni fa rimasi shoccata quando facendo un giro al call center che si occupava di business via telefono , vidi una ragazza che dopo aver chiuso una trattativa sopra un certo importo si alzò e andò a suonare un mega gong.....rimasi allibita e mi vergognai da morire per lei..
Se l'ambiente non ti dispiace, se fra poco ti raggiungerà pure la fidanzata stringi un po' i denti e provaci , quando sarete in due sarà più facile.
Comunque i rapporti con l'ex datore di lavoro tienili sempre "caldi e buoni", un paracadute non fa mai male.
un po' come a messa quando leggono il Vangelo e qualcuno sta comodo sulla panca, lo guardan tutti malassimo se ha meno di 95 anni!!!

Seriamente è sempre difficile dall'esterno consigliare, ma d'altra parte se scrivi significa che un po' sfogarti fa bene e un po' leggere le nostre diverse opinioni magari un aiuto te lo dà.
E' vero sei straniero e italiano ma ahimè quando sei in casa loro , perdipiù in una società cinese ti devi adeguare alle loro "usanze" e ai loro stili
io appena entrata in IBM anni fa rimasi shoccata quando facendo un giro al call center che si occupava di business via telefono , vidi una ragazza che dopo aver chiuso una trattativa sopra un certo importo si alzò e andò a suonare un mega gong.....rimasi allibita e mi vergognai da morire per lei..
Se l'ambiente non ti dispiace, se fra poco ti raggiungerà pure la fidanzata stringi un po' i denti e provaci , quando sarete in due sarà più facile.
Comunque i rapporti con l'ex datore di lavoro tienili sempre "caldi e buoni", un paracadute non fa mai male.
certamente non come materia di studio,NebbiosoSolare ha scritto:Comunque non te lo insegnano a scuola ad aver a che fare con i "capi"..c è un cazzo da dire...questo lo si impara sulla propria pelle e lo si da per scontato una volta che ci si svergina.
ma avere a che fare con professori che richiedono qto o quello e pretendono salti mortali , aiuta a destreggiarti.
Una delle cose in cui l'Università mi ha aiutato è stata proprio quella di insegnarmi a relazionarmi con una classe di "capi", che se anche non lo erano nel senso letterlae del termine ,
ci assomigliavano molto.
ma avete visto google?????
son 15 minuti che me la sta raccontando.....che bello!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si non ho capito che roba è ma le stanghette riesco a metterle tuttezio ha scritto:ma avete visto google?????

è l'omaggio ad un grande scrittore di fantascienza polacco.Pimpipessa ha scritto:si non ho capito che roba è ma le stanghette riesco a metterle tuttezio ha scritto:ma avete visto google?????
non chiedermi il nome. l'ho letto e non riesco a tenerlo a mente.
so solo che è quello che ha scritto Solaris.
la storia animata è fatta su un suo racconto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
bellissimozio ha scritto:è l'omaggio ad un grande scrittore di fantascienza polacco.Pimpipessa ha scritto:si non ho capito che roba è ma le stanghette riesco a metterle tuttezio ha scritto:ma avete visto google?????
non chiedermi il nome. l'ho letto e non riesco a tenerlo a mente.
so solo che è quello che ha scritto Solaris.
la storia animata è fatta su un suo racconto.
lo scrittore è stanilaw lem (sono arrivato alla fine...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ue', figa, zio!zio ha scritto:Ieri sono salito a Milano.
Milano è una di quelle poche città che ti fa pensare: ecco qui c'è la risposta a tutto quello che desidero.
Una città in fondo nasce per quello.
Milano è una città vera.
Vuoi diventare anche tu di Milano?
Chiedimi come!

TESTIMONIANZA VERA ha scritto: Quand'ero di Firenze, per andare a Milano ci mettevo ore.
Adesso che sono di Milano, è un attimo!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
pero' 1 anno di esperienza li vale 4 in italia...Il Fede ha scritto:Kisho non devi fare le cose per forza. Mi spiace un po' dirlo, ma a dire per forza a qualcuno di non mollare spesso si danno consigli del cazzo. Non sei obbligato a dover per forza stare in mezzo a sottosviluppati mentali ( dal tuo racconto mi pare di capire che tu lavori a contatto con gente di merda ). Se tu non sei una persona del genere non hai motivo di sentirti fallito. Per quale motivo poi? Ma stiamo scherzando? Valuta bene, se ti piace stacci, altrimenti saluta ( e mandali pure in culo ). I soldi e lo stipendio non valgono mai un'umiliazione.

e l'architettura e' un business che tirera' parechio in futuro con molti studi stranieri che vogliono aprire uffici e cercano giovani con esperienza pregressa nel luogo.
Si puo' trovare a gestire un ufficio di progettazione prima dei 33 anni..e non per i cinesi..
non credo che in italia possa spirare ad un cosa del genere (non per suoi limiti ovvio).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.