[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25396 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:
Greata ha scritto:
Barabino ha scritto:Per le password:

io uso questo programmino opensource:

Immagine

http://passwordsafe.sourceforge.net

li' dentro, protette da una password, ci sono tutte le altre password. E il bello e' che invece di ri-digitarle posso fare copia e incolla! :-D

e poi questo programmino l'ho mimetizzato camuffandolo da uno di quei programmini del cazzo del menu' di windows che nessuno usa mai...

L'unico problema e' che ho DUE: uno a casa e uno in ufficio, e prima o poi li dovro' sincronizzare :-( e non c'e' un modo automatico di farlo :evil:

Ho proprio voglia di vedere ancora una volta "Presentazione di Windows XP"

Mi sei piaciuto, interessante... grazie!
io le ho tutte scritte su un foglio appiccicato sull'agenda! :-D
ah, non su un post-it attaccato sotto la tastiera?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25397 Messaggio da Greata »

Pimpipessa ha scritto:
Greata ha scritto:
Barabino ha scritto:Per le password:

io uso questo programmino opensource:

Immagine

http://passwordsafe.sourceforge.net

li' dentro, protette da una password, ci sono tutte le altre password. E il bello e' che invece di ri-digitarle posso fare copia e incolla! :-D

e poi questo programmino l'ho mimetizzato camuffandolo da uno di quei programmini del cazzo del menu' di windows che nessuno usa mai...

L'unico problema e' che ho DUE: uno a casa e uno in ufficio, e prima o poi li dovro' sincronizzare :-( e non c'e' un modo automatico di farlo :evil:

Ho proprio voglia di vedere ancora una volta "Presentazione di Windows XP"

Mi sei piaciuto, interessante... grazie!
io le ho tutte scritte su un foglio appiccicato sull'agenda! :-D

pimpi anch'io facevo cosi ma ho perso il foglio, sono troppo sbadata. ehehe

Comunque io non ho android perché ho un nokia (l'unico ancora in commercio con i tasti fisici fortunamente), più tardi mi faccio un giro sull'ovi store vediamo se c'è qualcosa di simile.
Do not speak, unless it improves on silence

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25398 Messaggio da Alex Teflon »

FAI COME TI HA DETTO NICK, PRENDITI I TUOI SPAZI E NON CADERCI DENTRO, SE VOGLIONO UN'ITALIANO LO DEVONO PAGARE E RISPETTARE, ALTRIMENTI SI FOTTONO. NON FARTI PRENDERE IL CERVELLO IN QUESTE MASTURBAZIONI A NESSUN PREZZO SE NON NON NE ESCI PIU'.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25399 Messaggio da Greata »

Alex Teflon ha scritto:FAI COME TI HA DETTO NICK, PRENDITI I TUOI SPAZI E NON CADERCI DENTRO, SE VOGLIONO UN'ITALIANO LO DEVONO PAGARE E RISPETTARE, ALTRIMENTI SI FOTTONO. NON FARTI PRENDERE IL CERVELLO IN QUESTE MASTURBAZIONI A NESSUN PREZZO SE NON NON NE ESCI PIU'.
concordo anch'io!
Do not speak, unless it improves on silence

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25400 Messaggio da TeNz »

Greata ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:FAI COME TI HA DETTO NICK, PRENDITI I TUOI SPAZI E NON CADERCI DENTRO, SE VOGLIONO UN'ITALIANO LO DEVONO PAGARE E RISPETTARE, ALTRIMENTI SI FOTTONO. NON FARTI PRENDERE IL CERVELLO IN QUESTE MASTURBAZIONI A NESSUN PREZZO SE NON NON NE ESCI PIU'.
concordo anch'io!
non ascoltarli kisho pensa allo stipendio.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25401 Messaggio da Alex Teflon »

Aggiungo: Quello che noi valutiamo rispetto ad Est di Atene viene considerato DEBOLEZZA.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25402 Messaggio da cicciuzzo »

vado a giocare a calcetto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25403 Messaggio da Il Fede »

Kisho non devi fare le cose per forza. Mi spiace un po' dirlo, ma a dire per forza a qualcuno di non mollare spesso si danno consigli del cazzo. Non sei obbligato a dover per forza stare in mezzo a sottosviluppati mentali ( dal tuo racconto mi pare di capire che tu lavori a contatto con gente di merda ). Se tu non sei una persona del genere non hai motivo di sentirti fallito. Per quale motivo poi? Ma stiamo scherzando? Valuta bene, se ti piace stacci, altrimenti saluta ( e mandali pure in culo ). I soldi e lo stipendio non valgono mai un'umiliazione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25404 Messaggio da Alex Teflon »

Fede sei un poeta...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25405 Messaggio da Pim »

Greata ha scritto:
concordo anch'io!

tutti gay col culo degli altri :)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25406 Messaggio da NebbiosoSolare »

Il Fede ha scritto:Kisho non devi fare le cose per forza. Mi spiace un po' dirlo, ma a dire per forza a qualcuno di non mollare spesso si danno consigli del cazzo. Non sei obbligato a dover per forza stare in mezzo a sottosviluppati mentali ( dal tuo racconto mi pare di capire che tu lavori a contatto con gente di merda ). Se tu non sei una persona del genere non hai motivo di sentirti fallito. Per quale motivo poi? Ma stiamo scherzando? Valuta bene, se ti piace stacci, altrimenti saluta ( e mandali pure in culo ). I soldi e lo stipendio non valgono mai un'umiliazione.

"i capi sono fatti per essere mandati a fare in culo" [cit.]
Sai quanti rospi devi ingoiare sui vari posti di lavoro? ehhhhh!!!!!!!!Se hanno delle turbe mentali per le finestre aperte cazzi loro.Io lavoro in un impianto petrolchimico e c è una smodata attenzione per la sicurezza formale...ma alla fine...alla fine cio che conta è quello che porti a casa.La "gente di merda" sta ovunque a lavoro.fottitene và!Almeno tu sei in una mega città...

Immagine

Lo dice anche natgeo :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25407 Messaggio da Alex Teflon »

Guarda PIMPI io le ho sempre pagate tutte, da quando a cinque anni ho mandato in culo la maestra in poi. E' solo un modo per mantenere buoni rapporti col prossimo...

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25408 Messaggio da micetta84 »

Con tutte le lavate di capo che ho preso ho imparato a cogliere il necessario e lasciarmi scivolare via di dosso il resto... Kisho se intendi provare a rimanere non agitarti e non ascoltare le cattiverie :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25409 Messaggio da Il Fede »

Se il gioco vale la candela. Se fai una cosa che ti piace e di cui sei convinto posso essere d'accordo. Quello che mi dispiace nel messaggio di Kisho è che probabilmente se le cose non dovessero andare in porto lui lo vivrebbe come un fallimento personale. Capita anche di provare a fare qualcosa e rendersi conto che ci si è sbagliati. Ma d'altra parte se uno non prova non può saperlo. Kisho, ascolta te stesso e basta, sai solo tu se quello che fai per te va bene oppure no, e soprattutto se hai voglia di farlo. In caso di risposta negativa non sentirti fallito e ignora chi cerca di convincerti a tutti i costi del contrario. Le umiliazioni pubbliche sono qualcosa di peggio dei cattivi rapporti coi compagni. Qua parliamo di inciviltà, non di difficoltà sul lavoro... Comunque, faccio il tifo per te :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25410 Messaggio da Antonchik »

L'ipotesi della viscida scalata al potere con conseguente inversione delle parti non l'ha suggerita nessuno?

Kisho serve innanzitutto un protettore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”