[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Runners

#2536 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:io venerdi e sabato, per lavoro, mi sono sparato 1000 km in auto

eppure quegli 11 km mi hanno dato una soddisfazione enorme, semplicemente perchè per farli mi sono dovuto far venire la voglia. quando scrivo che questa è l'essenza del running trovo persone davanti a me che lo capiscono ed altri che non lo capiscono. i grandi runner di solito lo capiscono, le menti limitate....beh, sono limitate, che te lo dico a fare......
Io cammino sempre in fretta e faccio le scale di corsa, anche con le borse della spesa, ma correre non mi interessa per niente . Sono una mente molto limitata :015

P.S. I Milanesi devono sempre sentirsi superiori, di qualsisi cosa si parli. E' più forte di loro :DDD

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2537 Messaggio da gi.kappa. »

Stupidi milanesi...
Immagine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2538 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io venerdi e sabato, per lavoro, mi sono sparato 1000 km in auto

eppure quegli 11 km mi hanno dato una soddisfazione enorme, semplicemente perchè per farli mi sono dovuto far venire la voglia. quando scrivo che questa è l'essenza del running trovo persone davanti a me che lo capiscono ed altri che non lo capiscono. i grandi runner di solito lo capiscono, le menti limitate....beh, sono limitate, che te lo dico a fare......
Io cammino sempre in fretta e faccio le scale di corsa, anche con le borse della spesa, ma correre non mi interessa per niente . Sono una mente molto limitata :015

P.S. I Milanesi devono sempre sentirsi superiori, di qualsisi cosa si parli. E' più forte di loro :DDD
Non l'ho capita... Dove sarebbe qui la superiorità?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2539 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:

Non l'ho capita... Dove sarebbe qui la superiorità?
Parli di "Menti limitate" e non capisci? :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2540 Messaggio da cicciuzzo »

Forse devi leggere le ultime 50 pagine del topic :-)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2541 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Forse devi leggere le ultime 50 pagine del topic :-)
In effetti l'argomento non mi interessa per niente, per caso ho letto quella frase. Ovviamente la mia era una battuta :-D

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2542 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

causa tatuaggio non posso sudare per una settimana..quindi non si tapascia.. :awww:
riprenderò giovedì, salvo imprevisti.. 8)

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2543 Messaggio da Minko1981 »

Mi serve un aiutino dai runners del forum.

Sto preparando la Roma Ostia di Marzo. Preparandola per chiuderla, mai fatti 21 km.

Sono arrivato a 14 Venerdì scorso, ma più che il fiato mi stavano mancando le gambe, nel senso che ho iniziato dopo un po' ad avvertire dolore al ginocchio sinistro.

Come se ci fosse troppo peso sopra, e non so se sia fisiologico per un non runner.

I 14 km fatti a 5:35 di media.. vorrei chiudere i 21 in meno di 2h. Vado 2 volte in palestra per far full body, e il Mercoledì il calcetto è sacrosanto.

Può servire fare solo gambe in palestra fino alla gara? O non farne per niente?
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2544 Messaggio da GiarneseUmnberto »

markome ha scritto: P.S. I Milanesi devono sempre sentirsi superiori, di qualsisi cosa si parli. E' più forte di loro :DDD

non tutti,ho conosciuto un certo Jacopo, uno che faceva il parroco e che fu trasferito qui nel cilento,essendo lui anche storico runnista italiano di grande abilità,aveva partecipato alla Torino-Lione a novembre con altri 50 mila runnisti,lui fu l'unico ad arrivare al traguardo,partirono dall'autogrill di Torino solo con una borraccia a tracollo,quindi grande esperienza e resistenza,voleva fare il runnista nei territori impervi delle boscaglie e montagne del sud Italia per allenare meglio il corpo,anche per una sfida di sopravvivenza,essendo lui anche un noto survivalista, quindi si fece trasferire qui.
Durante dicembre stavamo raccogliendo le olive,ad un certo punto mi accorgo di questo parroco,con la sua tutina grigio e verde chiara si muoveva nelle terre vicine e lo vedevo con i suoi movimenti agili,era una roba pazzesca,un giorno prese una storta saltando un fosso,non riusciva a tornare a casa per un problemino di affaticamento muscolare,quindi si avvicinò a me che stavo nel mio terreno a pelare le olive con il macchinario e molto timidamente mi disse -Hey terun! mi serve un passaggio in centro,ovvero ha chiesto un passaggio fino in centro città,qui mi ha dimostrato tutta la sua umiltà,durante il tragitto siamo passati davanti ad un negozio di telefonia e mi ha detto che si voleva comprare un iphone,ultimo modello,l'ho accompagnato dentro al negozio di telefonia,lui ha iniziato a fare commentucci del tipo "ahhh pure al sudddè avete l'ipone ehh vi state evolvendo!
Naturalmente io prendevo a ridere i suoi commentucci,andiamo alla cassa e lui caccia il portafoglione e mette sul bancone 1500 euri in contanti e mentre lo fa guarda il commesso con aria di superiorità,si compra pure l'aggeggio per fare i selfie,usciamo fuori e mi dice caro terun umberto venga a farsi un selfie con me,io naturalmente sorrido,mentre cerca di fare il selfie con quel'aggeggio passa un vespino con tre marocchini a bordo e gli fottono l'iphone e rimane solo il braccio per fare i selfie.A quel punto il parroco Jacopo inizia a urlare roba in latino,probabilmente un linguaggio antico,inizia a rotolarsi per terra,io gli offro il mio aiuto per portarlo a fare la denunzia dalle forze dell'ordine.Jacopo però sembrava in stato catatonico e piangeva,a quel punto l'ho lasciato lì a terra,poichè era anche ora di pranzo e dovevo andare a mangiare a casa di mio cognato Albesilio che aveva fatto la pasta al gratin.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2545 Messaggio da cicciuzzo »

Ma quanto impieghi a scrivere questi racconti? :)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2546 Messaggio da markome »

GiarneseUmnberto ha scritto:
markome ha scritto: P.S. I Milanesi devono sempre sentirsi superiori, di qualsisi cosa si parli. E' più forte di loro :DDD

Non tutti,ho conosciuto un certo Jacopo, uno che faceva il parroco

Almeno tu porti sempre un tocco di garbo e la testimonianza che esiste ancora la "Brava gente" :004

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2547 Messaggio da Kowalski »

GiarneseUmnberto ha scritto:.... molto timidamente mi disse -Hey terun! mi serve un passaggio in centro,ovvero ha chiesto un passaggio fino in centro città
..
si voleva comprare un iphone... mette sul bancone 1500 euri in contanti e mentre lo fa guarda il commesso con aria di superiorità,si compra pure l'aggeggio per fare i selfie,usciamo fuori e mi dice caro terun umberto venga a farsi un selfie con me,io naturalmente sorrido,mentre cerca di fare il selfie con quel'aggeggio passa un vespino con tre marocchini a bordo e gli fottono l'iphone e rimane solo il braccio per fare i selfie...
pura poesia, come sempre.
Però come tuo biografo devo segnalarti che hai già raccontato questo episodio con Don Pasqualino come protagonista. Occhio a non incappare in queste ripetizioni che poi a qualcuno vengono strani dubbi (del tutto infondati).

Scippo dell'Iphone a Don Pasqualino mentre si fa un selfie

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2548 Messaggio da aldorain »

Voi che scarpe usate e come le scegliete? I miei legamenti stanno iniziando ad indebolirsi, sick

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2549 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Kowalski ha scritto:hai già raccontato questo episodio con Don Pasqualino

no,soltanto il negozio era lo stesso,varie volte è successa la stessa dinamica criminosa,per cui direi che è consuetudine ormai nota che si aspetta uno che compra l'iphone e poi scipparlo fuori dal negozio.Tanto da diventare similitudine ma ogni episodio ha a sè la sua unicità.I marocchini sul vespino non erano gli stessi appartenevano ad un'altra fazione, credo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2550 Messaggio da cicciuzzo »

Kowalski ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:.... molto timidamente mi disse -Hey terun! mi serve un passaggio in centro,ovvero ha chiesto un passaggio fino in centro città
..
si voleva comprare un iphone... mette sul bancone 1500 euri in contanti e mentre lo fa guarda il commesso con aria di superiorità,si compra pure l'aggeggio per fare i selfie,usciamo fuori e mi dice caro terun umberto venga a farsi un selfie con me,io naturalmente sorrido,mentre cerca di fare il selfie con quel'aggeggio passa un vespino con tre marocchini a bordo e gli fottono l'iphone e rimane solo il braccio per fare i selfie...
pura poesia, come sempre.
Però come tuo biografo devo segnalarti che hai già raccontato questo episodio con Don Pasqualino come protagonista. Occhio a non incappare in queste ripetizioni che poi a qualcuno vengono strani dubbi (del tutto infondati).

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”