[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#24961 Messaggio da cicciuzzo »

Greata ha scritto:Sono stata assente e non sono riuscita ad aggiornarmi su quello che è successo in questi giorni, ho saputo di un morto a Napoli per il maltempo..
spero che adesso la situazione migliori per tutti.

Io ho delle bellissime novità ma non ho il tempo per raccontarvelo. Vi assicuro che sono delle bellissime bellissime novità da piangere dalla gioia!!
bene, anzi benissimo ! :wink: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24962 Messaggio da micetta84 »

Greata! Non vedo l'ora di sentire le belle news!!! :amici:

Uff che stanchezza... i malintesi tra colleghe al lavoro son pazzeschi... una dice una cosa all'altra che, stanca e troppo stressata, capisce tutt'altro.. ne parla col direttore (un beneamato testa di minchia) che s'incazza per niente...

sentire le due campane, capire come affrontare la faccenda col capo domani: dai Micia, dentro per un'orecchio e fuori per l'altro... salva la facciata e fagli vedere che ha ragione e poi fai come già avevi progettato. Ste perdite di tempo mi sfiniscono...

Fortuna che lo yoga mi calma :DDD

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24963 Messaggio da federicoweb »

ora si chiama Yoga................. :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24964 Messaggio da El Diablo »

Greata ha scritto:Sono stata assente e non sono riuscita ad aggiornarmi su quello che è successo in questi giorni, ho saputo di un morto a Napoli per il maltempo..
spero che adesso la situazione migliori per tutti.

Io ho delle bellissime novità ma non ho il tempo per raccontarvelo. Vi assicuro che sono delle bellissime bellissime novità da piangere dalla gioia!!
Patata guarita, brava.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24965 Messaggio da micetta84 »

federicoweb ha scritto:ora si chiama Yoga................. :lol:
si e fa miracoli! :awww:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24966 Messaggio da MauroG »

Micia, ca nisciun è fess!

Greata ciaoo! quanto tempo!!! raccontaci tutto!!!

La piscina è andata bene, ho cercato di fare il bravo, mi son impegnato ad evitarla ed per un po ci sono riuscito, quando è venuta a fare la doccia mentre la facevo io ho gettato la spugna.

8)

Ovviamente non abbiamo fatto la doccia assieme, in vasca c'era una situazione di imbarazzo ma comunque ho cercato di non farlo notare e di non cercarla più del normale, c'è stato qualche sguardo e qualche sorriso ma tutto è andato via liscio.

Al momento nonostante sia collegata non le sto parlando...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24967 Messaggio da cytherea »

A tutto il forum un gentile omaggio, cyt.

Immagine

http://www.museobora.org/

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24968 Messaggio da micetta84 »

MauroG ha scritto:Micia, ca nisciun è fess!

La piscina è andata bene, ho cercato di fare il bravo, mi son impegnato ad evitarla ed per un po ci sono riuscito, quando è venuta a fare la doccia mentre la facevo io ho gettato la spugna.

8)

Ovviamente non abbiamo fatto la doccia assieme, in vasca c'era una situazione di imbarazzo ma comunque ho cercato di non farlo notare e di non cercarla più del normale, c'è stato qualche sguardo e qualche sorriso ma tutto è andato via liscio.

...hem... come dire... da che pulpito vien la predica :nana:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24969 Messaggio da Tigerman »

micetta84 ha scritto:
federicoweb ha scritto:ora si chiama Yoga................. :lol:
si e fa miracoli! :awww:

Questa sessione io ho sognato il signore degli anelli...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24970 Messaggio da superpippa »

nik978 ha scritto:un po di solidarieta' al povero superpippa..
m se hai staccato le spine, come mi?
me successe una cosa simile col cavo dello schermo del pc che si sciolse caus cttivo isolamento, e diftti scatto il differenziale..ma se avevi staccato le spine come facev il differenziale a vedere un corto???

io intanto ho ricevuto una telefonata SURREALE.....
pimpipessa ha scritto:alcuni passaggi memorabili:

la casa va a a fuoco e
Corro giù per le scale e intanto penso a come spiegare a mio nonno che la casa sta andando a fuoco.
Chiamo il 118 visibilmente agitato raccontando la situazione. La signorina ascolta tutto ma mi fa presente che ho sbagliato numero. La mando in culo, cristo, e le ripeto che mi sta bruciando la casa.

scusa ma mi hanno fatto sorridere e non poco,

detto questoo cavolini , da cosa è stato provocato?
dovevi vedere quando spiegavo con solo i jeans addosso a quei rimbambiti dei vicini che non ero ubriaco, ma che quel fumo dalla soffitta non era il camino. non ne ho la più pallida idea. non torna la storia del corto perchè da dove si è propagato l'incendio non c'erano ne prese ne lampade.
ho pensato all'autocombustione, ad una punizione divina per essere stato duro e cattivo in quella telefonato, a come sarebbe andata "se".
penso positivo, ma l'impresa a cui abbiamo chiesto di rimettere in sesto tutto ha sparato cifre esorbitanti (sui 9000). siamo benestanti, ma sti cazzi....

PS: le chiacchiere del dayafter mi sono arrivate alle orecchie.
sigarette, canne, ladri, "sono una famiglia svasata, queste son le conseguenze", chi più ne ha più ne metta.
tutte cose dette dalla stessa gente che aveva scambiato il tatuaggio sulla schiena per una operazione alla spina dorsale "con quei tacchi alti tra lei e la su mamma vedrai...."
paesini toscani, where amazing happens.
Ultima modifica di superpippa il 09/11/2011, 0:10, modificato 1 volta in totale.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24971 Messaggio da federicoweb »

:o nel senso che si e' piegata a raccolgier la spugna e.........
zakkkkkkketeeeeeeeee :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24972 Messaggio da NebbiosoSolare »

federicoweb ha scritto:

:o nel senso che si e' piegata a raccolgier la spugna e.........
zakkkkkkketeeeeeeeee :lol:
:lol: è venuta in mente anche a me..ahahah
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24973 Messaggio da MauroG »

ma come io parlo di sentimenti purissimi e voi zacchete!!!

zotici :DDD :DDD
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24974 Messaggio da federicoweb »

MauroG ha scritto:ma come io parlo di sentimenti purissimi e voi zacchete!!!

zotici :DDD :DDD

molto...... :lol:
( sia zotici che sentimenti purissimi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24975 Messaggio da nik978 »

superpippa ha scritto: paesini toscani, where amazing happens.
:DDD

scherzi a parte, lasciali palrare....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”