Carino!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...alla fine kowalsky muoreCianBellano ha scritto:Riassumendo non è piaciuto solo a me quindi...
NON ZEI ZOLOCianBellano ha scritto:E' vero, bellavista me lo rovinó non spoilerando...peró sinceramente non ha influito perchè non mi ricordavo un cazzo di quel che aveva scritto.
Ma a te è piaciuto veramente? cazzo è scontato e con personaggi delineati male, ripeto secondo me è stato sceneggiato male sin dall'inizio.
Peró è piaciuto a tutti e io mi sento un diverso
Mi sento come i negri...
Posso tranquillamente essere d'accordo sui difetti del film (non è un'opera maggiore di Eastwood).misha71 ha scritto:NON ZEI ZOLOCianBellano ha scritto:E' vero, bellavista me lo rovinó non spoilerando...peró sinceramente non ha influito perchè non mi ricordavo un cazzo di quel che aveva scritto.
Ma a te è piaciuto veramente? cazzo è scontato e con personaggi delineati male, ripeto secondo me è stato sceneggiato male sin dall'inizio.
Peró è piaciuto a tutti e io mi sento un diverso
Mi sento come i negri...
FRADELLO
cianby! Non si racconta la fine del film! Qualcuno magari avrebbe voluto andarlo a vedere!CianBellano ha scritto:Prima o poi spezzeremo le catene che ci opprimono.
Il bene trionferà , altro che le cazzate trite e ritrite di quello che si fa ammazzare di proposito perchè lui è figo(e quella è stata la parte meno peggio...per dirne una).
come tutti i film del buon clint, d'altronde. ed il fatto che sia piaciuto a te è un ulteriore elemento per andarlo a vedere. sai, le "affinità elettive" (non il film, che peró è anche bello) ...hellover ha scritto:ho letto le recensioni di Gran Torino e mi avete invogliato ada andare a vederlo.
Buon consiglio, mi è piaciuto moltissimo, gran bel film.
Da noi è figo Nicolas Vaporidis, fa te......CianBellano ha scritto:Prima o poi spezzeremo le catene che ci opprimono.
Il bene trionferà , altro che le cazzate trite e ritrite di quello che si fa ammazzare di proposito perchè lui è figo(e quella è stata la parte meno peggio...per dirne una).
E comunque,alla fine, Eastwood muore, mi pare, no?CianBellano ha scritto:Hai ragione hellover...
Ma da come l'ho messa giù in quel post ti sfido a dimostrarmi che stavo parlando di quel film!!
Se uno legge la pagina corrente e soprattutto il tuo inciso lo capisce, ma non è incontrovertibilmente colpa mia