[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24151 Messaggio da CianBellano »

Sì beh, a barcellona è tutta un'altra storia tiffany...lì o si adegua lui o va in panca...altro che palla lunga a ibra(per questo potrebbe essere stato un bell'acquisto, come un potenziale flop).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24152 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:Immagine
foto fantastica, non tanto per il gesto, quanto per le facce delle persone intorno.. :-D

si va dall'impassibile vecchietto in alto a sinistra alla faccia sbigottita dei due in alto sopra la testa di cantonà  al terrore della ragazza bionda a destra

sena dimenticare la bruttezza del baffetto in alto a destra in giacca, cravatta e impermeabile.. puro english style!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24153 Messaggio da Husker_Du »

Cantona rimane sempre The King.

Peccato si sia messo a fare del cinema.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24154 Messaggio da CianBellano »

A me piace di più quello che sbadiglia seminascosto da braccio cantoniano.
Se ti viene ti viene...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24155 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
norrin2007 ha scritto:Immagine
foto fantastica, non tanto per il gesto, quanto per le facce delle persone intorno.. :-D
si va dall'impassibile vecchietto in alto a sinistra alla faccia sbigottita dei due in alto sopra la testa di cantonà  al terrore della ragazza bionda a destra
sena dimenticare la bruttezza del baffetto in alto a destra in giacca, cravatta e impermeabile.. puro english style!!
:DDD
p.s. peró mi piacerebbe chiedere al signorino in questione se ha mai più insultato un giocatore allo stadio. e, se sì, se ha continuato a farlo dalle prime file... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24156 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:A me piace di più quello che sbadiglia seminascosto da braccio cantoniano.
Se ti viene ti viene...
non sta sbadigliando....è un fan degli abba. sta mimando: 'mama mia'....

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24157 Messaggio da CianBellano »

Lasciami con i miei sogni interpretativi!!

(magari stava facendo un tiro di paglia)
Trez (Trez)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24158 Messaggio da hellover »

i piu' tranquilli sono i bambini, abituati alle risse nei quartieri di Londra
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24159 Messaggio da GaiusBaltar »

Quello con l'impermeabile grigio sta dicendo: ''you fucking frog!''
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24160 Messaggio da zio »

vado a casa a guardare ibra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24161 Messaggio da Woden »

Chi insulta e si nasconde nella folla è maleducato e vigliacco.

Ma chi, insultato, incomincia anche lui ad insultare, per quante scusanti gli si vogliano dare, rimane sempre un maleducato.
Non è una novità , i tifosi imbecilli sono sempre esistiti.
Una persona educata e con un po di sale in zucca, cosa che de Rossi non sembra avere, avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco, si sarebbe rivolto all'arbitro affinchè successivamente verbalizzasse nell'apposito referto le sue lagnanze e, a fine partita, avrebbe presentato un esposto agli organi competenti.
Crimen deorum erat Sylla felix

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24162 Messaggio da hellover »

De Rossi avrebbe dovuto esprimersi cosi': Sig. arbitro Le segnalo il comportamento inurbano di alcune frange di supporter che fanno supposizioni non comprovate da alcunche' su di me e sui miei cari...
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24163 Messaggio da GaiusBaltar »

Doveva fare come quella volta di Totti con la Juve, solo che al posto di quattro dita (per i quattro goal) gli faceva il segno con due dita, zitti e a casa.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24164 Messaggio da norrin2007 »

Woden ha scritto:Chi insulta e si nasconde nella folla è maleducato e vigliacco.
Ma chi, insultato, incomincia anche lui ad insultare, per quante scusanti gli si vogliano dare, rimane sempre un maleducato.
Non è una novità , i tifosi imbecilli sono sempre esistiti.
Una persona educata e con un po di sale in zucca, cosa che de Rossi non sembra avere, avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco, si sarebbe rivolto all'arbitro affinchè successivamente verbalizzasse nell'apposito referto le sue lagnanze e, a fine partita, avrebbe presentato un esposto agli organi competenti.
ad ogni azione corrisponde (o puó corrispondere) una reazione uguale e contraria. l'importante è distinguere chi agisce da chi REagisce: la maleducazione del primo è diversa (e minore) da quella del secondo. mentre la vigliaccheria è tutta da una parte. IMO.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24165 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:De Rossi avrebbe dovuto esprimersi cosi': Sig. arbitro Le segnalo il comportamento inurbano di alcune frange di supporter che fanno supposizioni non comprovate da alcunche' su di me e sui miei cari...
Secondo me in questi casi si va a simpatie. De Rossi è romanista, non sta molto simpatico alla maggioranza dei forumisti.

Io francamente trovo molto ipocrita chi condanna De Rossi e minimizza il comportamento dei tifosi. Io, ad esempio, se Balotelli fosse andato in escandescenze contro la curva juventina lo avrei capito e giustificato. Da condannare in maniera dura solo i comportamenti gratuiti, ma se provocati la reazione puó scattare, mica parliamo di robot. Basta non esagerare anche nella reazione.

Anche banale tirare in ballo la questione che sono milionari e devono dare l'esempio e sopportare tutto. Come direbbe qualcuno: tutti gay col culo degli altri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”