...mannacc a culonn'dada ha scritto:Mi preme sottolineare (non so se qualcuno l'ha già fatto) la prestazione del genoano Mesto.
Da mordersi le dita.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
domanda: ma mou come li spende 11mln all'anno?tiffany rayne ha scritto:Sarà originale e divertente nell'esprimersi ma la sostanza rimane quella. Tecnico piagina, magari divertente, ma sempre piagina.Urbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto: Continui pure con queste uscite banali e scontate, non è certo il primo tecnico del campionato italiano che si lamenterà degli errori arbitrali a favore della Juve, altri in futuro seguiranno il suo esempio.
Dai Tiff, quando ho sentito ''fino al gol di Mauri'' già ridevo...
Quando ho udito ''sono andato a mangiarmi i calamari'' beh lì mi sono stampato un sorriso da 40 denti in volto...
Altro che uscite banali, questo c'ha le occhiaie perchè non ci dorme davvero la notte... a inventarsi queste uscite
infatti. anzi, qualcuno lo porta ancora in formazione...tiffany rayne ha scritto:Prima di esultare aspetta che lo viene a sapere Berlusconi. Leonardo potrebbe cambiare idea...GaiusBaltar ha scritto:Milan: in Champions con Ronaldinio in panchina. Finalmente una buona notizia.
allora... primo tempo inguardabile. ovviamente, avendo janku e seedorf sulla stessa fascia (sinistra), ogni azione avversaria da quel lato era un pericolo. e, di testa, lucarelli le ha prese quasi tutte. storari ci tiene a galla... dinho da reparto geriatrico. oddo che non ingarra un cross da tre anni e continua a restare dietro sui fuorigioco...Lonewolf ha scritto:qualcuno,con un pó di delicatezza,mi potrebbe fare un rapido resoconto della partita di Livorno? Siamo stati veramente tanto squallidi o c'è qualcosa da salvare?
Mio giovane appulos, siete delle testine da così tanto tempo che il milanista più anziano che c'è non si ricorda neanche da quando è iniziata...appulos ha scritto: Tutto cio' per evidenziare il fatto che questo pezzo di merda patentato e incapace di gestire l'unico neurone che ha nel cervello ha iniziato a far danni non da tre quattro anni.
Sono vent'anni che fa il pagliaccio.Quando cazzo ce lo toglieremo dalle palle?
Mi sono vergognato e disgustato quando ho letto l'articolo.Facemmo una magrissima figura.Bleah
Mesto ha doto atletiche assolutamente straordinarie, e buona tecnica. Deve migliorare nella precisione, e trovare quella continuità di rendimento che lo renderebbero protagonista assoluto (Pepe, tanto per citarne uno, manco lo vedrebbe). Personalmente lo preferisco sulla fascia sinistra, dove puó accentrarsi e tirare (a San Siro con l'Inter l'anno scorso prese una traversa che trema ancora adesso) anche se Gasperini lo utilizza più frequentemente a destra.dada ha scritto:Mi preme sottolineare (non so se qualcuno l'ha già fatto) la prestazione del genoano Mesto.
Da mordersi le dita.